lunaiena
Scemo chi legge
"conoscendoti" so che non è una gufata ma tu...ogni tanto. Dici cose raccapriccianti con innocenza.
raggeli.
Infatti io indendevo sogni che superano le nostre capacità...La differenza tra me e te è questa...
Io ho passato a fil di spada tutti risvegliatori...
E fin che campo questa è la sorte di chi vuole impedirmi di sognare...
Perchè avendo molti sogni sono riuscito a realizzarne qualcuno...
E fin da bambino ho avuto questo atteggiamento contro i risvegliatori...
Se mi fossi fatto condizionare da chi mi insegnava che la vita è battere il ferro in una fabbrica anzichè suonare l'organo...non lo so è...oggi si sarei un uomo frustrato e deluso...
E me le ricordo certe sentenze...della serie la musica è una colossale perdita di tempo...
E quando mi sono laureato non gli ho voluti tra i piedi.
Ovvio i sogni non devono essere superiori alle nostre capacità
Siamo pieni di persone che si riempiono di ridicolo perchè la loro ambizione è inversamente proporzionale alle loro capacità...
Se non avessi avuto le doti...
a nulla valeva sognare...
non ho mai avuto nessuno che mi impedisse di fare ció che sviluppasse la mia personalità ....
non mi hanno mai risvegliato su sogni fattibili anzi ...
ma quelli che intendevo è che se sognavo di fare la velina ma
sono alta 1metroe20 e larga 1metroe80 mi mettevano subito di fronte all'evidenza..
E quello che continuo a voler dire a clio è che prima torna nella realtà e prima starà meglio ....
poi se lei vuole combattere per questo amore ... per me è una battaglia persa ,almeno finche lui non starà meglio o che abbia facoltà di mettere bocca sul da farsi....
ma questo è solo il mio parere...
Ultima modifica: