E ora? cosa fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Lei é incazzata con il mondo
Lei sbatterebbe la testa contro il muro
Dubito che abbia la lucidità per dire cose sensate
Io credo che abbia bisogno di sosyegno e critiche costruttive...

Dovresti conoscermi ormai farfalla, per quanto possa apparire che io possa offenderla, non è così.

Io vedo questa donna bisognosa di affetto, e si sta costruendo qualcosa con il piede sbagliato, perchè non riesco a vedere su quello che ho letto, e cioè che viene lasciata dal ragazzo, e dopo che l'amante ha un ictus lei si renda conto di amarlo, ma su cosa basa questo amore farfalla ?

Vogliamo esagerare? vogliamo dire che si sente in colpa per l'ictus ? farfalla la mia mente vola e su quello che ho letto nulla mi porta a pensare positivo.

dammi un nome

Utente di lunga data
Lui potrebbe essere tuo padre, lui è vecchio e parlando praticamente se tu non hai una salute completamente compromessa, lui a prescindere dal suo ictus schiatterà prima di te (e con l'ictus diamone la certezza matematica). Lui sarebbe stato l'uomo della tua vita...con con almeno una decina di anni in meno, lui è stata una parentesi della tua vita, adesso basta, ha sua moglie, tu oggettivamente non sei niente e tale devi comprendere di essere ed anche se si riprenderà...sapppi che forse forse l'idea della stooria che ha avut con te lo schiferà un poco, era una storia sporca.

curati. e di corsa!

e a sto giro senza eufemismi te lo dico.

è inaccettabile, e lo ripeto, che si debbano leggere queste cose.

qui non difende la libertà di espressione lasciandoti libero, ma non si difende l umanità di chi entra qui dentro per sfogarsi del proprio dolore .

questo sistema pseudo democratico di cosi vedi e gialli, si rivela di una assurdità inaudita.

e questo è un caso.

Ultima modifica:

dammi un nome

Utente di lunga data
chiara

fermati daniele

quello che hai vissuto tu non ti dà il diritto di giudicare col tuo metro tutte le storie strazianti attraverso le quali non sei passato

ma cosa vuoi che possa comprendere quel ragazzo.

si puo' solo circoscrivere il danno che puo fare agli altri.

scusate ma sono troppo incazzata. mi si sono rivoltate le budelle a leggerlo.

dammi un nome

Utente di lunga data
ma che storia straziante del piffero e del piffero, qui non c'è nulla dii straziante se non quella cogliona della moglie che per questa amante del menga non soffre abbbastanza e lo stato di salute di un uomo che personalmente non merita di morire, ma che si meriterebbe come risultato del suo male l'impotenza a vita.

ma vi rendete conto o no ?

lo dico, Daniele, con tutto il rispetto, e proprio perchè ne ho ti bannerei.

curati. e di corsa!

e a sto giro senza eufemismi te lo dico.

è inaccettabile, e lo ripeto, che si debbano leggere queste cose.

qui non difende la libertà di espressione lasciandoti libero, ma non si difende l umanità di chi entra qui dentro per sfogarsi del proprio dolore .

questo sistema pseudo democratico di cosi vedi e gialli, si rivela di una assurdità inaudita.

e questo è un caso.
Ma dai dammi un bacio...
Lui è molto limitato e ripetitivo
Si accanisce così solo quando trova un utente che percepisce fragile e debole
e allora lì parte con le sue frasi ad effetton
penso che la sua psicosi sia che ritiene giusto che anche gli altri debbano patire quel che patisce lui no?
Pensa cosa scatena nella sua mente bacata, vedere due adulteri travolti dal destino avverso no?
Sembra sentire certi preti con i primi casi di aids...che predicavano dicendo che è la punizione divina contro i peccati contro la lussuria...dio punisce i lussuriosi con questa piaga no?
Un po' come quando gli dissi del terremoto no?
Lui non pensa che povera gente ha perso la casa...
Lui pensa go caro che anche loro sappiano come si sta quando capita qualcosa di brutto...

L'unica cosa bella di ste persone è che sono innocue....
Cioè fondamentalmente sono dei deboli...
E va sempre a finire nella vita che prendono sberle e ceffoni e calci in culo a nastro tra le risate generali....no?

Curarsi...
Nahhhhhhhhhh....

Finito.

Teniamocelo così no?

Come si dice da noi...dai l'è un poro can...compatiscilo...

ma vi rendete conto o no ?

lo dico, Daniele, con tutto il rispetto, e proprio perchè ne ho ti bannerei.
Fai conto che sia un povero ubriacone a parlare con i fumi dell'alcool...
Mi ricordo l'ultima volta che ne ho inculato uno...
Lui era convinto in un parcheggio che io avessi strisciato la sua auto...
e lo convinsi che chiamavo l'assicurazione...
Invece arrivò la polizia....segnalavo che una persona si stava per mettere alla guida in quelle condizioni...no?

Basta dargli sempre ragione...e poi fare il contrario no?
Così autoconvincersi della giustezza delle sue idee...lo fa stare meglio no?

ma dura qualche giorno...poi riparte con la solfa...

dammi un nome

Utente di lunga data
Ma dai dammi un bacio...
Lui è molto limitato e ripetitivo
Si accanisce così solo quando trova un utente che percepisce fragile e debole
e allora lì parte con le sue frasi ad effetton
penso che la sua psicosi sia che ritiene giusto che anche gli altri debbano patire quel che patisce lui no?
Pensa cosa scatena nella sua mente bacata, vedere due adulteri travolti dal destino avverso no?
Sembra sentire certi preti con i primi casi di aids...che predicavano dicendo che è la punizione divina contro i peccati contro la lussuria...dio punisce i lussuriosi con questa piaga no?
Un po' come quando gli dissi del terremoto no?
Lui non pensa che povera gente ha perso la casa...
Lui pensa go caro che anche loro sappiano come si sta quando capita qualcosa di brutto...

L'unica cosa bella di ste persone è che sono innocue....
Cioè fondamentalmente sono dei deboli...
E va sempre a finire nella vita che prendono sberle e ceffoni e calci in culo a nastro tra le risate generali....no?

Curarsi...
Nahhhhhhhhhh....

Finito.

Teniamocelo così no?

Come si dice da noi...dai l'è un poro can...compatiscilo...

lascia perdere Gesu Cristo conte.

e mettiti nei panni di sta ragazza che qui sta dando sfogo a quello che sta passando e compatiamo lei piuttosto indignandoci con questa libertà di poter veder scrivere ste cose.

dammi un nome

Utente di lunga data
detto questo me ne vado da sto 3d.

e in bocca al lupo a quest' uomo-

lascia perdere Gesu Cristo conte.

e mettiti nei panni di sta ragazza che qui sta dando sfogo a quello che sta passando e compatiamo lei piuttosto indignandoci con questa libertà di poter veder scrivere ste cose.
Ma la mia idea è fare in maniera che Clio capisca con chi ha a che fare...no?
E essendoci tutte le altre voci a parlare quella di daniele suona come quella del lupo quando prende scarpà nei coglioni no?

Cristo comunque era accusato di essere amico delle donnaccie no?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Detta così come darti torto? ma lei mica ha scritto quello che tu stai scrivendo.

Sole

Escluso
Io però la domanda la devo fare. Guarda non è mancanza di sensibilità o meno, e non credere che non rispetti e non capisca il tuo dolore. Ma quanto ti appaga fare la crocerossina ? Quanto ti appaga vivere questa storia da polpettone romantico della domenica pomeriggio ? La donna costretta a vivere nell'ombra che lascia tutto e tutti per il suo uomo malato.

Porca di quella miseria: TU SEI L'ALTRA. E IN UN MOMENTO COME QUESTO IL TUO POSTO E' GUARDARE DAL VETRO IN DISPARTE E SE QUALCUNO TI DOVESSE CHIEDERE COSA STAI FACENDO, LA RISPOSTA DEVE ESSERE: PASSAVO PER CASO. :mad:
Quanta freddezza c'è in queste parole, invece?

Io, mettendomi nei panni di questa donna, riesco solo a intuire la disperazione e la solitudine in cui si trova. La persona che ama è in condizioni di salute disperate e lei non riesce a stargli vicino.

Io non riesco a immaginare cosa deve provare. E penso che in situazioni come queste, in cui ci si imbatte improvvisamente nella malattia e nella morte, non sia poi così semplice stare zitti e buoni nei ruoli che ci competono. Il senso di smarrimento e di impotenza ci sta tutto.

Poi razionalmente ovvio, dire tutto alla moglie sarebbe una follia. Aggraverebbe il dolore di una famiglia e scatenerebbe contro Clio una rabbia che, probabilmente, sortirebbe effetti esattamente contrari a quelli sperati.
Ma io non riesco a colpevolizzarla per quello che prova. Nè riesco a vedere manie di protagonismo da parte sua. Solo un momento di grande dolore e confusione che meriterebbe un po' di empatia e di tatto da parte di tutti noi.

Sole

Escluso
La penso esattamente come te.

lunaiena

Scemo chi legge
Io non la vedo incazzata con il mondo ma solo preoccupata , disperata,
Che quando lui tornerà a casa sarà più difficile se non impossibile vederlo...
Ma questa è la vita ... la vita continua e non si puó purtroppo fare nulla contro il destino...

Tebe

Egocentrica non in incognito
Io non la vedo incazzata con il mondo ma solo preoccupata , disperata,
Che quando lui tornerà a casa sarà più difficile se non impossibile vederlo...
Ma questa è la vita ... la vita continua e non si puó purtroppo fare nulla contro il destino...

Luna, minchia.

Che botta di guafata.
Ri minchia, peggio di cassandra.

lunaiena

Scemo chi legge
Luna, minchia.

Che botta di guafata.
Ri minchia, peggio di cassandra.
Ma non è una gufata e mi dispiace molto per lei ...
Ma non gli rimane che rientrare nel ruolo di "nessuno " nella sua vita...e aspettare ...
magari presentarsi alla moglie cOme amica o collega dispiaciuta per l'accaduto , tenendosi in disparte sulle scelte
ma chiedendo il permesso di poterlo vedere ..mettendo in conto di avere un secco no...

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ma non è una gufata e mi dispiace molto per lei ...
Ma non gli rimane che rientrare nel ruolo di "nessuno " nella sua vita...e aspettare ...
magari presentarsi alla moglie cOme amica o collega dispiaciuta per l'accaduto , tenendosi in disparte sulle scelte
ma chiedendo il permesso di poterlo vedere ..mettendo in conto di avere un secco no...
"conoscendoti" so che non è una gufata ma tu...ogni tanto. Dici cose raccapriccianti con innocenza.

raggeli.

"conoscendoti" so che non è una gufata ma tu...ogni tanto. Dici cose raccapriccianti con innocenza.

raggeli.
Mia cara chi ha avuto una vita molto dura è così.
Come dire, ogni cosa che questa donna farà di fattivo verso l'uomo che ama, diciamo a sto punto, ama, può solo ritorcersi contro sè stessa, e quindi fare del male anche a lui.

Certo semplice dire, se non te ne frega niente se non di te stesso, dirsi ok...ora è malato...ceste amen ognun per sè.
Ma se te ne frega sentirsi impotenti dev'essere dilaniante.

Però oggettivamente questa signora non è niente per lui.
Se chiede un colloquio con i medici, cosa le rispondono?
Lei chi è? Una parente? La moglie?
I medici parlano solo con i famigliari.

Lei può solo presentarsi come una collega, ma deve stare molto attenta a non tradirsi.

Mi ricordo bene come stava Farfalla appena entrata qui...e le cose che ci scrivevamo...
Ero molto colpito pure io, perchè mi dicevo, cazzo oggi ci siamo e domani dalla sera alla mattina succede questo e dato che eravamo in un rapporto clandestino, ufficialmente nessuno è mai esistito per l'altro.

Non penso che questa signora agisca perchè crocerossina....ma perchè è umano scoprire quanto sia importante per noi una persona quando questa viene a mancare...

Immagina Tebe...tu all'ospedale...e arriva manager che si mette a comandare Mattia su quello che deve o non deve fare..su quello che è meglio o non meglio per te...o che dicesse ah tu mattia non la conosci come la conosco io che sono il tuo manager...

Cosa succede quando stai meglio...
Non succede forse che dici a Manager ma che cazzo vuoi da me, adesso hai rovinato la tua vita perchè hai litigato con tua moglie per me, e ora hai rovinato anche la mia....cosa cazzo vuoi ancora da me?

Con certe situazioni è d'uopo farsi una bella doccia fredda di sentimenti...

lunaiena

Scemo chi legge

raggeli.
Purtroppo o per fortuna mi hanno fatto crescere sempre nel mondo reale...
E quando provavo a sognare ... tracchete che sempre mi svegliavano...

Purtroppo o per fortuna mi hanno fatto crescere sempre nel mondo reale...
E quando provavo a sognare ... tracchete che sempre mi svegliavano...
La differenza tra me e te è questa...
Io ho passato a fil di spada tutti risvegliatori...
E fin che campo questa è la sorte di chi vuole impedirmi di sognare...
Perchè avendo molti sogni sono riuscito a realizzarne qualcuno...
E fin da bambino ho avuto questo atteggiamento contro i risvegliatori...

Se mi fossi fatto condizionare da chi mi insegnava che la vita è battere il ferro in una fabbrica anzichè suonare l'organo...non lo so è...oggi si sarei un uomo frustrato e deluso...
E me le ricordo certe sentenze...della serie la musica è una colossale perdita di tempo...

E quando mi sono laureato non gli ho voluti tra i piedi.

Ovvio i sogni non devono essere superiori alle nostre capacità
Siamo pieni di persone che si riempiono di ridicolo perchè la loro ambizione è inversamente proporzionale alle loro capacità...

Se non avessi avuto le doti...
a nulla valeva sognare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.