O
Old perdutamente
Guest
Un po' ci ho pensato negli anni...dieci lunghi anni, le mie storie prima del mio compagno sono tutte (pochissime a dire il vero, ma tutte) o con personaggi dominanti, non vincenti, ma come dire "i più simpatici del gruppo", quelli che emergono, quelli che "la gente se li ricorda" e mi hanno fatto struggere (alle volte in modo comico col senno di poi, visto che il reale coinvolgimento sentimentale era nullo) perchè erano emotivamente instabili nei miei riguardi; poi è arrivato lui...la pace. Ho pensato che dovevo smetterla di essere autolesionista e rimanere lì (anche perchè mi piaceva naturalmente) e finalmente smetterla di struggermi. Fino a qualche anno fa ha funzionato...mi è bastato, poi ho scoperto che esistono altri lati di me, altri lati della vita...sono scappata...non ne valeva la pena, sono tornata...ho visto ancora altre cose; persone che mi avevano deluso mi hanno ancora più deluso, ma sono state in grado di rifarsi ai miei occhi (mi riferisco a mio padre) e ora sento che posso dominarmi emotivamente...ma non ne sono certa e allora vorrei che quest'altro non mi frantumasse così da subito facendomi di nuovo correre da lui.Lui o un altro se è una fuga è sulla fuga che devi interrogarti.