E' Natale...capitoooo...Natale!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old ivomatrix

Guest
E' quasi Natale...abbiamo addobbato la casa, sotto l'albero ci sono i doni, ci prepariamo a riunirci per pranzi e cene, l'atmosfera è quella giusta...per cosa???Per passare bei momenti!
Bene...perchè non facciamo finta che siamo tutti invitati a una megacena...noi del forum! Facciamo esplodere la fantasia, siamo tutti insieme e ci raccontiamo qualcosa di bello,di positivo...le nostre disavventure da "traditi"
metiamole per un pò in un sacco...(quello della spazzatura) e apriamo quello di Babbo Natale...sono sicuro che tutti abbiamo da raccontare qualcosa di bello, divertente, magari anche legato alla nostra storia...ma visto da un altra prospettiva.

Ok...verso un pò di vino ad Alce che stseduto di fronte a me...
Mi sono trasferito in un monlocale dal primo di ottobre,sono a 100 metri dalla casa della mia ex....AIUTOOOOOOOOOOOOO
ma cazz... ho vicino la mia principessa., questo conta di piu..la vedo spessissimamente! poi ci sono i miei nuovi vicini(e proprietari) mi trattano come un figlio e quando mangio con loro mi sento a mio agio, ci scambiamo piaceri chiacchieriamo vogliono bene me e principessa. Mi danno sempre di più senza voler nulla in più, la casa la sento mia, me l'hanno fatta personalizzare(all'inizio avevo molte limitazioni) facendomi entrare 15gg prima e tante altre cose. Tutti quando entrano mi dicono che è una casa calorosa.. mia nipote nonostante abita in un gran bel appartamento quando viene non se ne vuole più andare, e sono impressionato dal fatto che succede a tutte le amichette di principessa che vengono li.Quando riesco Organizzo cenette o merende. Mi sembra di aver dipinto i muri col miele...Nella vetrina della sala(che è anche la camera da letto) c'è la carrozza di barbie e qualche pupazzo.. incastrati nei caloriferiche ci sono fiori di pezza e la cucina e stracolma di disegni di principessa..che sballo..a me piace così...

Ora mi fermo anche se potrei raccontare ancora tanto...tocca a voi...
Buon Natale a tutti

O

Old Becco

Guest
Avevo pensato anche io di fare un presepe, con un grande bosco faTto con le mie corna... Ma poi non mi è sembrata una idea così spiritosa.
Però io sono un guascone e una volta o l'altra inventerò l'occasione per festeggiare anche quelle, magai l'11 Novembre.

Auguri a tutti ..... anche ai traditori! E che la cena di Natale vi STROZZI!

Alce Veloce

Utente di lunga data
Mettimi in fresco il vino!
Devo andare a fare un lavoro col mio capo (che palle!) ma spero di tornare presto.
Sei un a forza, Ivo!

ranatan

Utente di lunga data
Che dolce che sei!
Un mondo di auguri anche a te e alla tua principessa e un in bocca al lupo per un buon nuovo anno!

Alce Veloce

Utente di lunga data
Ivo, che dirti?
Se tutto questo non è frutto di sostanze allucinogene....... (scherzo)Complimenti!!!!!!
Stai tirando fuori le cose migliori di te e di quello che stai vivendo, e di sicuro non è da tutti, anzi!
Ti meriti un Natale al massimo livello di serenità, e tutto quanto può esserci di meglio non solo per il 2009, ma anche per tutti gli anni a venire.
Un abbraccio.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Dici di raccontare qualcosa di natale?
Beh, io l'anno scorso ho organizzato per mio figlio una caccia al tesoro: l'ho fatto correre per tutta la casa a cercare bigliettini in rima e indizi per trovare ogni regalo. Impazziva! Si è divertito moltissimo.
A mia moglie ho fatto trovare un pacco enorme, praticamente un cubo di quasi un metro di lato. All'interno altre scatole, tipo "matrioska", e su ognuna una frase dolce, alla fine ha trovato un cofanetto chiuso con una chiave, ed all'interno una pergamena scritta e decorata a mano da nostro figlio (i regali erano poi nascosti sotto tutto il resto):

"Dietro ogni porta che aprirai
troverai il nostro sorriso
In ogni cassetto aperto un bacio
Nel riflesso di uno specchio
i nostri sguardi d’amore
In ogni sacchetto il profumo
di un fiore raccolto per te

In ogni tasca dove infilerai la tua mano
troverai una dolce carezza
dentro ogni armadio un abbraccio
in ogni scrigno che aprirai troverai il calore
di un nostro pensiero per te
In queste scatole questo messaggio

Buon Natale, Mamma!
P.S.
Vuoi anche dei regali? Cerca meglio!"

Purtroppo ho notato l'estremo imbarazzo della mia signora, ma allora non sapevo ancora nulla........

Verena67

Utente di lunga data
Ranatan che bello ritrovarti, ti ho pensata, non ti vedevo piu' postare!

Ivo, sono felice che ti stai ricostruendo una vita, è quello che devi fare, che tutti noi, di riffa o di raffa, dobbiamo sempre fare: costruire affetti, interessi, calore. Non ha senso perdere energie con persone negative, che non ci vogliono, ti pare?

Un abbraccio forte forte a tutti, anche Becco e ...ma si, è Natale!...a Alce!

O

Old irresponsabile

Guest

Ivo, sono felice che ti stai ricostruendo una vita, è quello che devi fare, che tutti noi, di riffa o di raffa, dobbiamo sempre fare: costruire affetti, interessi, calore. Non ha senso perdere energie con persone negative, che non ci vogliono, ti pare?

e a me no?

auguri verena!

Alce Veloce

Utente di lunga data

Alce Veloce

Utente di lunga data
Sarebbe meglio correggere il titolo del 3d, prima di dover spiegare a Linea che va corretta la "o", non tolta la "a"...........

ranatan

Utente di lunga data

Cara Verena, anche io ti ho pensata.
Sono stata presa con il lavoro e poi ho passato un weekend lungo in montagna.
Non lo dico forte...ma mi sento serena in questo periodo, come non lo ero da moltissimo tempo.
Non te l'ho mai detto, ma molte delle parole che mi hai scritto mi hanno fatto davvero bene.
Un augurio speciale!

Alce Veloce

Utente di lunga data
che dici, dopo le feste facciamo un CELEBRITY DEATH MATCH solo io e te?!
Certe cose, organizzate non vengono bene, diventano innaturali. Lasciamo che il caso ci presenti di volta in volta le occasioni migliori.
Ancora un bacio, e tanti auguri, Vere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.