Old Bel Manzo '88
Utente di lunga data
mi fornisci il link per favore?Non è vero, ha pianto disperata sul palco!!! C'è il video!
magari sono io a non aver visto le lacrime durante la diretta
grazie
mi fornisci il link per favore?Non è vero, ha pianto disperata sul palco!!! C'è il video!
sai asudem, quando vedi che i familiari, gli amici ti venerano da morto ma, quando eri vivo ti trattavano come un lebbroso, ti viene da vedere il bruttoma non hai visto che prima s'è sfregata una cipolla sugli occhi?
io non so perchè è così più facile vedere il brutto che il bello.
sai asudem, quando vedi che i familiari, gli amici ti venerano da morto ma, quando eri vivo ti trattavano come un lebbroso, ti viene da vedere il brutto
i familiari gli hanno rubato i soldi, lo hanno trattato come macchina da lavoro e poi...........vanno sul palco dispiaciuti, tristi, rammaricati........si, forse perchè la macchina non potrà più produrre.
mi fornisci il link per favore?
magari sono io a non aver visto le lacrime durante la diretta
grazie
Ovvio.A me il memorial ha commosso .
Ora si stanno dando da fare per riuscire a raggranellare soldi pubblicando " scoop " che lo riguardano . Uscirà una biografia , e a quanto pare lui verrà descritto come gay , drogato, ossessionato dalla morte
ho l'antenna rotta. avrei voluto vederlo.A me il memorial ha commosso .
Ora si stanno dando da fare per riuscire a raggranellare soldi pubblicando " scoop " che lo riguardano . Uscirà una biografia , e a quanto pare lui verrà descritto come gay , drogato, ossessionato dalla morte
micio mi unisco carnalmente al tuo postma limitiamoci ad apprezzare quello che ha dato.
la sua vita privata è privata. non doveva dare spiegazioni a nessuno.
non si è presentato al mondo come un sacerdote o un Presidente,ma come un Uomo di spettacolo.
e hai visto del 4° figlio che vuole fare il test del dna?Hanno indagato di omicidio il medico personale di Jacko ....
è uno schifo totalee hai visto del 4° figlio che vuole fare il test del dna?
che merdaio