e' morto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
già: finchè ci saranno pecoroni (io per primo) che si fanno infinocchiare......
evito di fare nomi: qualche sera fa, qui vicino c'è stato il concerto di un big della musica. circa 50EURO per stare in piedi, impalati, in mezzo alla bolgia e a 100 metri dal palco.....siamo pecoroni. e loro si arricchiscono.
non ci doveva andare nessuno alla kermesse......nessuno! Tanto che cavolo hanno visto? Una bara d'oro e quattro rinco sul palco.
invece, come persona, lo rispetto ed un eterno riposo glie lo dono
Deciditi però!
pecorone o manzo??

Verena67

Utente di lunga data
col piffero che non sono suoi come si diceva qualche giorno fa!
Il piccolo e l'altro maschietto gli somigliano tantissimo!
la figlia no , somiglia più alla madre.
Prima mi son rivista a tutto schermo smooth criminal fatta al concerto di dangerous a cui ero andata e mi è venuto da caragnare
l'avevo già detto quando avevo visto le foto, sono identici, stessa struttura del viso, specie i due maschi, ma anche la bambina ha qualcosa. E sono stupendamente belli ed eleganti tutti e tre, come era lui

Miciolidia

Utente di lunga data
l'avevo già detto quando avevo visto le foto, sono identici, stessa struttura del viso, specie i due maschi, ma anche la bambina ha qualcosa. E sono stupendamente belli ed eleganti tutti e tre, come era lui

sto riguardando alcuni suoi video...porca miseria che bravo...unico nel suo genere.

UNICO.

Verena67

Utente di lunga data
Sono veramente fantastici. Chissà come lo show business americano li farà a pezzi....(e il piccolino è il suo ritratto....)

O

Old Asudem

Guest
è una adolescente, minorenne, e quindi non oso apprezzamenti esagerati
onestamente, però, se continua così diventerà bonazza la bimba

ps: comunque si vede che fa già parte dello spettacolo: le hanno già insegnato a piangere senza lacrime

ma che ne sai?
hai già stabilito che della morte del padre non giene freghi una sega?

Old Bel Manzo '88

Utente di lunga data
ma che ne sai?
hai già stabilito che della morte del padre non giene freghi una sega?
1) già solo perchè era sul palco (o, sicuramente obbligata) mi sta sulle palle.
2) non gli è scesa una lacrima
3) secondo me ai familiari in generale non glie n'è fregata una cippalippa della morte del compianto michael

aggiungo: già mi fa strano vedere anche al tiggì parenti di vittime che si soffermano coi giornalisti e che hanno tanta voglia di parlare

O

Old Asudem

Guest
1) già solo perchè era sul palco (o, sicuramente obbligata) mi sta sulle palle.
2) non gli è scesa una lacrima
3) secondo me ai familiari in generale non glie n'è fregata una cippalippa della morte del compianto michael

aggiungo: già mi fa strano vedere anche al tiggì parenti di vittime che si soffermano coi giornalisti e che hanno tanta voglia di parlare
l'ottimismo è il profumo della vita-
Che cacchio ne sai tu non si sa ma va bene

Lettrice

Utente di lunga data
Suvvia! Penso che le lacrime fossero vere... almeno quelle di Janet che comunque gli e'sempre rimasta vicino... per quanto riguarda i figli cazzo era il padre ovvio che che piangono... ho trovato forse fuori luogo sottoporre una bambina allo strazio di dover parlare pubblicamente.
Ecco quello lo avrei risparmiato.

michael era un artista unico e con un talento immenso ma, secondo me, non avrebbe avuto il diritto di mettere almondo dei bambini nelle modalità in cuil'ha fatto .privandoli di radici e di madre nel senso naturale di ogni vita.
non era in grado diessere padre in quanto era davvero peter pan.
non dubito che li abbia amati ma ha veramente peccatodi presunzione ed egoismo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.