e' morto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old Asudem

Guest
chi di voi guarderà la diretta dell'evento?
io volevo ma in fondo non me ne frega una pippa e mi sembrerebbe di essere quei pirla che si fermano agli incidenti stradali.
però l'altro giorno pensavo che mi dispiace davvero che sia morto.
La sua musica mi ha fatto bene e continuerà a farmene

O

Old sperella

Guest
io lo sto vedendo alla cnn.
se però vedo che è troppo commovente stacco .

Lettrice

Utente di lunga data
No, detesto funerali e matrimoni

Lettrice

Utente di lunga data
Ho visto ora su BBC1, devo dire di cattivo gusto la famiglia che si stracciava le vesti in diretta... far parlare una bambina che ha perso il padre poi e'il top.

Non amo queste manifestazioni pubbliche

O

Old Zyp

Guest
che schifo, un pò come ogni funerale .... io sarei per il chiudiamola subito, tanto che c'è da fà ?

O

Old Asudem

Guest
La figlia pero' è stata commovente...
col piffero che non sono suoi come si diceva qualche giorno fa!
Il piccolo e l'altro maschietto gli somigliano tantissimo!
la figlia no , somiglia più alla madre.
Prima mi son rivista a tutto schermo smooth criminal fatta al concerto di dangerous a cui ero andata e mi è venuto da caragnare

Old Giusy

Utente di lunga data
Ho visto la prima mezz'oretta, sinceramente non mi ha emozionato quasi per niente. Mi sembrava fatto più per gli altri che per lui, chissà se lui ne è stato contento. Riflettevo sul fatto che non si è parlato affatto della ritrattazione di quel ragazzino che lo aveva accusato di pedofilia: io l'avrei fatto salire sul palco e gli avrei detto di gridare a tutto il mondo la verità. Ora spero che venga intentata una causa per calunnia.

O

Old Alexantro

Guest
un funerale trasformato in show/business......d'altronde jackson aveva/ha 500 milioni di dollari di debiti.....bisognera' pur tirar su la carretta in qualche modo
e molti continueranno a mangiare sul suo cadavere
bella roba.....

Old Bel Manzo '88

Utente di lunga data
un funerale trasformato in show/business......d'altronde jackson aveva/ha 500 milioni di dollari di debiti.....bisognera' pur tirar su la carretta in qualche modo
e molti continueranno a mangiare sul suo cadavere
bella roba.....
già: finchè ci saranno pecoroni (io per primo) che si fanno infinocchiare......
evito di fare nomi: qualche sera fa, qui vicino c'è stato il concerto di un big della musica. circa 50EURO per stare in piedi, impalati, in mezzo alla bolgia e a 100 metri dal palco.....siamo pecoroni. e loro si arricchiscono.
non ci doveva andare nessuno alla kermesse......nessuno! Tanto che cavolo hanno visto? Una bara d'oro e quattro rinco sul palco.
invece, come persona, lo rispetto ed un eterno riposo glie lo dono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.