e' morto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest

fabri guarda, per quanto riguarda me, puoi star certo che non volevo darti dell'ipocrita. ci sono molte persone che sono restie a parlar male dei morti, non la vedo necessariamente come ipocrisia. ma come un rispettoso silenzio nei confronti della morte che, però, personalmente non condivido. tutto qua.
se penso male di una persona quanto questa è in vita, continuo a farlo anche quando è morta.
ecco. Tutto qua

O

Old fabrizio56

Guest

fabri guarda, per quanto riguarda me, puoi star certo che non volevo darti dell'ipocrita. ci sono molte persone che sono restie a parlar male dei morti, non la vedo necessariamente come ipocrisia. ma come un rispettoso silenzio nei confronti della morte che, però, personalmente non condivido. tutto qua.
se penso male di una persona quanto questa è in vita, continuo a farlo anche quando è morta.
Tranquilla pure tu non me la sono mica presa !!!

O

Old fabrizio56

Guest

Hai centrato in pieno.....che fai mi leggi dentro ?

Old Rocknroll

Utente di lunga data
Pur esseno un rockettaro

mi tolgo tanto di cappello dinanzi al jackson artista/musicista.

Ha rivoluzionato il R&B, davvero.

Old Rocknroll

Utente di lunga data
...........

the king of pop e' morto... confesso che mi dispiace

E' morta anche Farrah Fawcett, l'Angelo biondo. Dopo una lunga malattia. M'era simpatica. Giornata funesta.

O

Old Alexantro

Guest
niente da dire sul musicista e artista
come persona x quel che si e' visto lasciamo perdere
chi si ricorda quando mostro' a penzoloni da un balcone alto non so quanto suo figlio piccolissimo ai fotografi?

O

Old sperella

Guest
Cavolo , stavo leggendo che ha lasciato debiti per 400 mln di dollari

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
mai neanche lontanamente pensato che non fosse bravo (e non per il numero di dischi venduti, anche gigi d'alessio vende un botto).
artisticamente parlando era morto da parecchio tempo... rimaneva solo l'uomo, e su questo avrei da dire più di qualcosa.
Ci leggiamo domani.

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
mi dispiace..tanto....sarò farlocca o che ne so....ma non doveva morire...aveva ancora qualcosa da dire.

se si fosse suicidato sarebbe stato diverso.sarebbe stata una Sua scelta.

ma cosi no.
vedrai tutta la cacca che verra' fuori ora che e' morto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.