e' morto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brugola

Utente di lunga data
mi dispiace un botto.
mi ricorderò sempre di un suo concerto favoloso a torino.
era un artista eccellente.
infelice da morire

Lettrice

Utente di lunga data
jacko era wacko ma non credo fosse un pedofilo... se ad angelo va sul culo non vedo peeche'dovrebbe tacere

soleluna80

Utente di lunga data
seriamente e senza polemica, mi spiegate perché? perché questo rispettoso silenzio nei confronti di una persona a cui, se fosse ancora viva, si darebbe il rispetto che si dà a una merda che si trova su un marciapiede?

concordo perfettamente. Ottimo artista, x carità. Ma perchè se non piace come persona bisogna aspettare che il cadavere si raffreddi x poter esprimere la propria opinione? più che rispetto mi pare ipocrisia

O

Old Asudem

Guest
concordo perfettamente. Ottimo artista, x carità. Ma perchè se non piace come persona bisogna aspettare che il cadavere si raffreddi x poter esprimere la propria opinione? più che rispetto mi pare ipocrisia
vabbene, allora sono ipocrita. Va bene?

O

Old angelodelmale

Guest
non sono assolutamente certa che li abbia fatti i danni.
certo la certezza ci può essere mai, a meno che non venga colto con le mani nella marmellata.
ma le accuse erano veramente troppe e da troppi bambini; e più di una cosa dà da pensare (e non solo a me).
se avessi un figlio e avessi avuto la possibilità di lasciarlo solo con lui, l'avresti fatto? io neanche se scortato da tre pitbull.

O

Old sperella

Guest
Dispiace
era un grande artista
Non credo fosse pedofilo , solo una persona triste con un passato e un infanzia che l'aveva segnato .

brugola

Utente di lunga data

cosa c'entra l'ipocrisia?
io credo che non fosse pedofilo e che fossero montature per inculargli soldi.
quindi ne parlo bene perchè secondo me era un ottimo artista e un uomo infelice.
alle accuse io non ho mai creduto e tu si.
amen

soleluna80

Utente di lunga data
vabbene, allora sono ipocrita. Va bene?

non era riferito a te, è una commento in generale. però se reputo che una persona si sia comportata male in vita non vedo perchè calare quel velo di compassione (non è la parola giusta ma non mi viene:nuke
solo perchè è morta.

Lettrice

Utente di lunga data
certo la certezza ci può essere mai, a meno che non venga colto con le mani nella marmellata.
ma le accuse erano veramente troppe e da troppi bambini; e più di una cosa dà da pensare (e non solo a me).
se avessi un figlio e la possibilità di lasciarlo solo con lui, l'avresti fatto? io neanche se scortato da tre pitbull.
si ma io non lascerei mia figlia con nessun estraneo!

O

Old fabrizio56

Guest

fabri, che c'entra? neanche io auguro la morte. ma se arriva per certi personaggi, non dico certo di gioirne, ma neanche me ne dispiaccio. quando è morto pacciani qualcuno ha iniziato a parlarne bene perché era morto???

Beh Angelo non andiamo su paragoni abnormi, pacciani era un mostro e non stò parlando degli assassini delle coppiette. Fu condannato per l'omicidio dell'amante della fidanzata o moglie, non ricordo bene, dopo di che costrinse la donna ad avere un rapporto sessuale con lui accanto al cadavere

soleluna80

Utente di lunga data
cosa c'entra l'ipocrisia?
io credo che non fosse pedofilo e che fossero montature per inculargli soldi.
quindi ne parlo bene perchè secondo me era un ottimo artista e un uomo infelice.
alle accuse io non ho mai creduto e tu si.
amen
se tu lo reputi così allora non sei affatto ipocrita. L'ipocrisia, secondo me, sta nel considerarlo una persona cattiva ed aspettare a dirlo liberamente solo perchè è morto

O

Old Asudem

Guest
se avessi un figlio e la possibilità di lasciarlo solo con lui, l'avresti fatto? io neanche se scortato da tre pitbull.
no. Infatti, e nessun genitore lo avrebbe fatto se non avesse voluto guadagnarci vagonate di soldi come ha fatto

O

Old fabrizio56

Guest
se tu lo reputi così allora non sei affatto ipocrita. L'ipocrisia, secondo me, sta nel considerarlo una persona cattiva ed aspettare a dirlo liberamente solo perchè è morto

Scusa Sole e chi ti dice che io ho un giudizio negativo su di lui, solo perché ne sospendo il giudizio momentaneamente

O

Old Asudem

Guest
non era riferito a te, è una commento in generale. però se reputo che una persona si sia comportata male in vita non vedo perchè calare quel velo di compassione (non è la parola giusta ma non mi viene:nuke
solo perchè è morta.

ma te che ne sai oltre alle vaccate che hai letto sui giornali di gossip?hai prove reali che si fosse scopato dei bambini? e credi a tutto quel che leggi?
allora avrai letto che è stato assolto in formula piena.
Il discorso dell'ipocrisia poi mi fa di molto girare i coglioni.
Tutta sta fretta di parlar male di un uomo che è famoso per la sua musica prima che per le sue vicende di letto a me fa paura

O

Old angelodelmale

Guest
no. Infatti, e nessun genitore lo avrebbe fatto se non avesse voluto guadagnarci vagonate di soldi come ha fatto

perché? era uno impegnato nel sociale, proprio per i bambini. se un genitore affida il proprio bambino, per dire, a un volontario dell'Arché e poi scopre che è stato molestato, deve evitare di denunciarlo sennò passa per il pirla che vuol far su dei soldi?

(dev'essere il motivo per cui aveva una stanza segreta emersa nel corso delle indagini, che rappresentava il paese dei balocchi).

Lettrice

Utente di lunga data
non lascerei mia figlia con nessun estraneo... che sia famoso o meno, chi l'ha fatto con M J per me ci voleva speculare... come dire cavalco l' onda qualche soldino lo becchero' pure io...

lui mi fha fatto pena come mi fa pana britney spears

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.