cosaaaaaaaaaaaaLOS ANGELES - Michael Jackson è morto. La notizia, prima diffusa dal sito di Tmz è stata poi rilanciata anche dal Los Angeles Times e dall'Associated Press e successivamente anche dagli altri media. Un paio d'ore più tardi è stata poi confermata anche dalle autorità sanitarie.
prima di poter parlare male di un morto bisogna far passare 24 ore?
mai neanche lontanamente pensato che non fosse bravo (e non per il numero di dischi venduti, anche gigi d'alessio vende un botto).
bhè dai, come musicista non si può dire che non fosse bravo.
Ha venduto qualcosa come 250 milioni di dischi..può non piacere ma non dire che non era bravissimo
ecomunque sì, almeno 24 ore![]()
mi spiace.mai neanche lontanamente pensato che non fosse bravo (e non per il numero di dischi venduti, anche gigi d'alessio vende un botto).
artisticamente parlando era morto da parecchio tempo... rimaneva solo l'uomo, e su questo avrei da dire più di qualcosa.
mi spiace.
prima di domani te ne tai zitta![]()
seriamente e senza polemica, mi spiegate perché? perché questo rispettoso silenzio nei confronti di una persona a cui, se fosse ancora viva, si darebbe il rispetto che si dà a una merda che si trova su un marciapiede?Mi spiace veramente, a me piacevano i suoi video e la sua musica, come artista intendo. Come uomo....beh rimanderei ad un altro momento.
seriamente e senza polemica, mi spiegate perché? perché questo rispettoso silenzio nei confronti di una persona a cui, se fosse ancora viva, si darebbe il rispetto che si dà a una merda che si trova su un marciapiede?
seriamente e senza polemica, mi spiegate perché? perché questo rispettoso silenzio nei confronti di una persona a cui, se fosse ancora viva, si darebbe il rispetto che si dà a una merda che si trova su un marciapiede?
non sono affatto d'accordo. diversamente sarebbe giustificata la pena di morte. i danni che hai fatto, rimangono anche se crepi.tu forse.
Io non l'ho mai giudicato umanamente se non come persona infelice e sola.
Sulla pedofilia non ho mai pensato fosse colpevole.
ovviamente è la mia opinione.
quanto alla tua domanda ti rispondo solo che credo che la morte azzeri il contatore.![]()
lale fosse stata una la denuncia, la penserei come te. ma sono decenni che viene investito da questi scandali. che qualcuno l'abbia fatto sull'onda del fenomeno, per marciarci e farsi dei bei soldini, ci sta tutto e con resto. ma che tutte siano accuse infondate, mi spiace ma proprio non ci credo.Io Angelo, per quanto concordi sul fatto che era un tipo molto strano, non sono mai stata del tutto convinta che fosse un pedofilo, che abusasse dei ragazzini...non vorrei innescare una polemica anche perchè io so quel poco che ho letto dai giornali...certamente assieme a questo ragazzino ci dormiva e questo non è normale...ma, se permetti, mi chiedo quale genitore possa lasciare suo figlio a dormire a casa di un estraneo per quanto famoso...boh
Angelo.....io sono uno di quelli che non augurerebbe la morte al suo peggior nemico.... mi spiace per l'artista, per l'uomo sospenderei....è morto poche ore fa...