O
allora cosa stai a fare ancora qua??conosci una donna a cui non piace? se la risposta è sì, fatti delle domande serie.
secondo voi mirtilla sta riprendendo i post da pagina 5 e ora risponde a tutti uno per uno?
il fucile col mirino di precisione chi ce l'ha?![]()
eh....sono rimasta indietro.....![]()
e dove dovrei essere?allora cosa stai a fare ancora qua??
ps la mia eta' l'ho gia detta
grassie tesoruccio, lo faresti?lo so stellina, scherzavo.
ti facciamo un riassuntino?![]()
grassie tesoruccio, lo faresti?
dai, scherzo, mi par di aver capito qualcosa (forse.....!!)
forse ne aspetta uno.....allora cosa stai a fare ancora qua??
ps la mia eta' l'ho gia detta
solo perchè è multiosgarmica pensa di avere dei privilegiscordatelo tesoro, si faceva per dire, leggi tutto e soffri assieme a noi racchietta![]()
scordatelo tesoro, si faceva per dire, leggi tutto e soffri assieme a noi racchietta![]()
forse ne aspetta uno.....
anche tu per caso??![]()
infatti. ma pensa te questa sfacciata.solo perchè è multiosgarmica pensa di avere dei privilegi![]()
oh ma sta cosa ti ha segnato, neh brugolì ??solo perchè è multiosgarmica pensa di avere dei privilegi![]()
mirti mia....ti prendo prendo simpaticamente per il chiulo
(duplicato con passione!)
ò saccio, ò saccio....mirti mia....ti prendo prendo simpaticamente per il chiulo![]()
umanamente comprensibile cactus...Ciao a tutti,
mi presento (come negli alcolisti anonimi): sono Cactus, ho 45 anni e sono un bastardo e un vigliacco.
Quando ho scoperto che la mia adorata donna mi tradiva ho assunto un investigatore e ho fatto seguire il suo amante. Un fedifrago incallito, un essere vile. Ho studiato come vendicarmi di lui e alla fine credo di aver fatto la cosa più sbagliata: ho riferito tutto a sua moglie usando delle mail anonime. Cercavo la vendetta. Credo che lei mi abbia creduto perchè so che le cose fra loro non vanno molto bene. Credo anche che abbia fatto querela presso la Polizia Postale. E adesso ho paura di quello che potrà succedere, e se finissi in prigione?
Lo ripeto sono un bastardo e un vigliacco. A nessuno di voi è mai capitato qualcosa di simile.
Hai sbagliato anche secondo me. Non c'era bisogno di vendicarti...è già punita abbastanza dall'avere per marito un uomo così. Te lo dice una che ha un marito "evasore"...Ciao a tutti,
mi presento (come negli alcolisti anonimi): sono Cactus, ho 45 anni e sono un bastardo e un vigliacco.
Quando ho scoperto che la mia adorata donna mi tradiva ho assunto un investigatore e ho fatto seguire il suo amante. Un fedifrago incallito, un essere vile. Ho studiato come vendicarmi di lui e alla fine credo di aver fatto la cosa più sbagliata: ho riferito tutto a sua moglie usando delle mail anonime. Cercavo la vendetta. Credo che lei mi abbia creduto perchè so che le cose fra loro non vanno molto bene. Credo anche che abbia fatto querela presso la Polizia Postale. E adesso ho paura di quello che potrà succedere, e se finissi in prigione?
Lo ripeto sono un bastardo e un vigliacco. A nessuno di voi è mai capitato qualcosa di simile.