O
Old Asudem
Guest
Vero!
Quel che è giusto è giusto..
e ti va ancora bene... tira innanz e nun scassare la minchia.
Vero!
![]()
uffa...
dite che gli torna la voglia di fumare??siete infami, mi cola il mascara
siete infami, mi cola il mascara
credo che abbia appena ordinato per pranzo un piatto di sigarette al ragùdite che gli torna la voglia di fumare??![]()
Giove ha dato a noi due bisacce (non interpretate male peras eh!Peras imposuit Iuppiter nobis duas:
propriis repletam vitiis post tergum dedit,
alienis ante pectus suspendit gravem.
Hac re videre nostra mala non possumus;
alii simul delinquunt, censores sumus.
vediamo se capiscono.....ti te capì??
prima di andare via....quanto hai pagato l'investigatore?Grazie davvero. Siete una manica di simpaticoni!
non sei stato un povero fesso, sei stato in immenso vile.Grazie per la partecipazione. Clone - troll e via discorrendo.......
E io che credevo di essere solo un povero fesso che avendo fatto una grande stupidaggine chiedeva semplicemente se qualcuno qua dentro avesse fatto qualcosa di simile oppure sapesse a cosa potevo andare incontro.
Grazie davvero. Siete una manica di simpaticoni!
ti confermiamo che sei un povero fesso.Grazie per la partecipazione. Clone - troll e via discorrendo.......
E io che credevo di essere solo un povero fesso che avendo fatto una grande stupidaggine chiedeva semplicemente se qualcuno qua dentro avesse fatto qualcosa di simile oppure sapesse a cosa potevo andare incontro.
secondo me, legalmente, nn rischi nulla (a meno che tu nn abbia messo dati personali nelle mail, in tal caso lo sputtanato può querelarti); magari rischi una fracca di legnate...Grazie per la partecipazione. Clone - troll e via discorrendo.......
Grazie per la partecipazione. Clone - troll e via discorrendo.......
povero non lo sappiamo..ti confermiamo che sei un povero fesso.
Cuntent?![]()