O
Old angelodelmale
Guest
quello che se li strappa a morsi...sarebbe bellissima..![]()
quando ho qualche ora da perdere te la faccio.
poi ci facciamo una fumatina per festeggiare?
quello che se li strappa a morsi...sarebbe bellissima..![]()
..è una trappola.. sta attenta.. ha altre mire!vuoi che parli col tuo capo?
figurati che dopo la leccata di culo su quanto era dimagrito il lavoro è raddoppiato...
non serve più neanche leccare..
vedessi come si innalza la mia bambinaquando ho qualche ora da perdere te la faccio.
poi ci facciamo una fumatina per festeggiare?
che antica ....hai già provato a smutandarti?
da me sono tutte donne, non ho speranze![]()
tipo?..è una trappola.. sta attenta.. ha altre mire!![]()
dici che è meglio calarsi sotto la scrivania?che antica ....
quando crescono danno tante soddisfazionivedessi come si innalza la mia bambina![]()
se leccando.. le ha raddoppiato il lavoro.. mi sa che è a rischio l'intero piano ferie!tipo?![]()
tentar non nuoce ...dici che è meglio calarsi sotto la scrivania?
questa si che è arte![]()
ciao mari'![]()
Carino no?
allora può provare ad invitarlo ad accomodarsi cortesemente a fanculo. magari le raddoppia ferie e stipendio.se leccando.. le ha raddoppiato il lavoro.. mi sa che è a rischio l'intero piano ferie!![]()
![]()
![]()
stupendoCiao bello!![]()
Carino no?![]()
tentar non nuoce ...
una leccatina non costa niente ma molto produceallora può provare ad invitarlo ad accomodarsi cortesemente a fanculo. magari le raddoppia ferie e stipendio.
io lo feci e funzionò.. vien preso come valoroso spirito di partecipazione e interesse alle sorti aziendali!allora può provare ad invitarlo ad accomodarsi cortesemente a fanculo. magari le raddoppia ferie e stipendio.
maria non è una tua amica, immaginoio l'ho feci e funzionò.. vien preso come valoroso spirito di partecipazione e interesse alle sorti aziendali!
![]()
avevo parlato prima con maria.. ma ebbi, auto aziendale per partire per le vacanze e 2.000 € di anticipo su premio!
..e usala bene no? sii fertile di idee ne gioverà anche leimaria è mia!!!!
fischio se mi paghi edito l'altro quote e correggo quell'orroreio lo feci e funzionò.. vien preso come valoroso spirito di partecipazione e interesse alle sorti aziendali!
![]()
avevo parlato prima con maria.. ma ebbi, auto aziendale per partire per le vacanze e 2.000 € di anticipo su premio!