E allora postane qualcuna, se ti vaLa prima è bellissima.
piace anche a me fare le foto...
c'è stato un periodo che ne facevo molte...anche se di altra natura...
Mi piacerebbe prima o poi poter fare un corso.
E allora postane qualcuna, se ti va
Anche a me piacerebbe fare un corso, ma so che è una di quelle cose che non farò mai
Non ho neanche una macchina fotografica, per la verità.
Dritte sarebbe meglio.E allora postane qualcuna, se ti va
Anche a me piacerebbe fare un corso, ma so che è una di quelle cose che non farò mai
Non ho neanche una macchina fotografica, per la verità.
Ne faccio pochissime dritte. Senz'altro un corso mi servirebbe, anche solo per qualche consiglio tecnico..... Per il resto, certamente non ho grandi velleità, ne' grande occhio. Ma mi "ritrovo", nelle foto che faccio.Dritte sarebbe meglio.
Le foto sembrano semplici, soprattutto ora che tecnicamente si è molto aiutati.
I corsi aiutano, ma l’occhio ci vuole.
Mio figlio faceva foto bellissime da ragazzino, senza aver ancora studiato niente.
Ma noooo. Pubblicate dritte! :facepalm:Ne faccio pochissime dritte. Senz'altro un corso mi servirebbe, anche solo per qualche consiglio tecnico..... Per il resto, certamente non ho grandi velleità, ne' grande occhio. Ma mi "ritrovo", nelle foto che faccio.
Peraltro la mia attenzione alle foto si è un po' ampliata nell'ultimo periodo: devo coprire buchi e fare la mia casa. La mia passione è l'arte. Ma lì si', che se metto quadri a caso l'occhio ne rimane offeso. E quelli che lo allieterebbero, non me li posso permettere.
Con le foto sono molto più ignorante, mi basta sostanzialmente qualcosa che sento mio.![]()
Non volevo criticare :unhappy:Ne faccio pochissime dritte. Senz'altro un corso mi servirebbe, anche solo per qualche consiglio tecnico..... Per il resto, certamente non ho grandi velleità, ne' grande occhio. Ma mi "ritrovo", nelle foto che faccio.
Peraltro la mia attenzione alle foto si è un po' ampliata nell'ultimo periodo: devo coprire buchi e fare la mia casa. La mia passione è l'arte. Ma lì si', che se metto quadri a caso l'occhio ne rimane offeso. E quelli che lo allieterebbero, non me li posso permettere.
Con le foto sono molto più ignorante, mi basta sostanzialmente qualcosa che sento mio.![]()
Cioè?Ma noooo. Pubblicate dritte! :facepalm:
Io le vedo...sdraiate :singleeye:.Cioè?
Se mi spieghi cosa intendi dopo se mi rimetto al computer ci provo...
Guarda che non la prendevo come una critica. Cioè, non negativaNon volevo criticare :unhappy:
Dicevo che se hai occhio i risultati, dopo un corso, saranno sorprendenti. Ho visto amiche fare foto incredibili.
Ah. Occhei. No. Io le vedo dritte...Io le vedo...sdraiate :singleeye:.
Il sopra a destra e il sotto a sinistra, a parte la prima.
Può essere una disgrazia dovuta al dispositivo di pubblicazione diverso dal mio di visualizzazione.
"vuoi che muoro?" ( cit. bastianich) :rotfl:Non credo sia il caso qui...:rotfl::rotfl:
Visto la natura delle foto...:rotfl::rotfl:
Ma grazie per l'invito...
neanch'io ho una macchina fotografica per ora. .ma é una delle cose che mi sono ripromessa di fare.
forse ci vorrà tempo..ma lo farò...![]()