E' dura!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old evergreen

Guest
ale bono!!nn sai quando me l ha confessato come ci sono rimasto...se un giorno sarai cosi' fortunato ad avere questo regalo..del diavolo...mi dirai...ehehehe

O

Old lele51

Guest
Ciao a tutti!

Dopo 15 anni di matrimonio e due figli piccoli, l'anno scorso ho scoperto che lei aveva un'altra relazione da 14 con un nostro amico oltre ad altri (per tutti questi anni ho dormito-fidato).
Pensando ai figli (miei e dell'altro), ho creduto alle sue promesse e son rimasto con lei.
Adesso a distanza di un anno casualmente in casa trovo un cellulare, che scopro essere dell'altro: le ho dato della t***a, ma comunque, sempre pensando ai miei figli sono rimasto.
Adesso non riesco a guardarmi allo specchio senza dirmi che sono un c** pensando di aver sbagliato a restare fin dalla prima volta.
Di questo ne parlo con lei anche perchè si accorge del mio stato d'animo che cambia ogni giorno.
Per i figli si fanno molti sacrifici, anche il tuo è un grande sacrificio, ma mi domando, 14 anni con l'amico... gli altri... e te che per forza dovevi fare sesso ignaro di tutto quello che succedeva... non sarà che tua moglie ha un problema sessuale???? toppa voglia... il che non demetira la situazione ma ti farebbe capire il perchè... e questo amico ancora và a gironzolare per casa tua...?? era amico tuo o l'hai ereditato sposandoti... mah, ogni giorno le tresche sono più vigliacche e non ho parole per confortarti, se non sei ancora partito le tue valide ragioni le hai ma una scossatina alla tua signora io la farei, giusto per fargli capire cosa ha fatto...
Coraggio collega, un forte abraccio e consolati che non sei solo... Lele.

LDS

Utente di lunga data
certo che il mondo è strano! qua tutti si scopano tutti....

O

Old micki

Guest
Per i figli si fanno molti sacrifici, anche il tuo è un grande sacrificio, ma mi domando, 14 anni con l'amico... gli altri... e te che per forza dovevi fare sesso ignaro di tutto quello che succedeva... non sarà che tua moglie ha un problema sessuale???? toppa voglia... il che non demetira la situazione ma ti farebbe capire il perchè... e questo amico ancora và a gironzolare per casa tua...?? era amico tuo o l'hai ereditato sposandoti... mah, ogni giorno le tresche sono più vigliacche e non ho parole per confortarti, se non sei ancora partito le tue valide ragioni le hai ma una scossatina alla tua signora io la farei, giusto per fargli capire cosa ha fatto...
Coraggio collega, un forte abraccio e consolati che non sei solo... Lele.
"Solo inzialmente è stata attrazione fisica" - sue testuali parole
l'amico è mio: siamo compagni di scuola, quanto alla "scossatina" ci sto pensando

LDS

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Perché?
Io sono una tradita e posso capire molto. Ma fatico a capire che si possa credere a chi ha la menzogna come stile relazionale...significa che mente anche a sè stessa...sempre!

LDS

Utente di lunga data

Verena67

Utente di lunga data
non era un adulterio, ma un matrimonio a tre! Eddai! E non ci credo che una per 14 anni abbia la pazienza di avere un amante,e il marito non ne sappia niente! Ma dove stavi, sulla Luna?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.