E' dura!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old micki

Guest
[/U]

..Micki, ma come mai in questi 14 anni non ti sei accorto mai di nulla? non sono 14 mesi , ma anni e anni...ti sei chiesto , magari insieme a lei come e perchè è accaduto?
La mia fiducia in una persona è totale: in questi anni ho avuto dei sentori, ma ho attribuito la cosa al fatto che entrambi lavoriamo e che ci rincontravamo solo la sera!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
La mia fiducia in una persona è totale: in questi anni ho avuto dei sentori, ma ho attribuito la cosa al fatto che entrambi lavoriamo e che ci rincontravamo solo la sera!
E' ben sulla fiducia che si fondano gli adulteri se no verrebbero scoperti presto.
Lei ha organizzatto tutta la sua vita sulla menzogna e sul ricavarsi gli spazi che le servivano.
Come puoi credere vero qualsiasi suo gesto?
Quando mai hai conosciuto gesti senza menzogna?
Ma se vuoi ricominciare con lei come se fosse tutto nuovo ...è una scelta tua.
Quanti anni hai?

O

Old micki

Guest
E' ben sulla fiducia che si fondano gli adulteri se no verrebbero scoperti presto.
Lei ha organizzatto tutta la sua vita sulla menzogna e sul ricavarsi gli spazi che le servivano.
Come puoi credere vero qualsiasi suo gesto?
Quando mai hai conosciuto gesti senza menzogna?
Ma se vuoi ricominciare con lei come se fosse tutto nuovo ...è una scelta tua.
Quanti anni hai?
ne ho 42, ma non me la sento di privarmi dei bambini. E' bello tornare la sera e vederli correre per casa!

O

Old Alexantro

Guest
poi nn capisco
tenere bigliettini compromettenti sul comodino.....boh......
cmq duole dirlo ma se ne ha ammessi 5 e' facile che siano di piu...in genere quando si e' scoperti si tende sempre a far sembrare meno peggio la cosa

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ne ho 42, ma non me la sento di privarmi dei bambini. E' bello tornare la sera e vederli correre per casa!
Potete organizzarvi con case vicine e non perdere i figli.
Non usare alibi.
Tu la vuoi nonostante tutto?

O

Old latriglia

Guest
dei bambini puoi chiedere l'affidamento, con questa storia effettivamente puoi anche chiedere la separazione con causa, vincerla ed avere la custodia esclusiva .. a naso eh

O

Old micki

Guest
poi nn capisco
tenere bigliettini compromettenti sul comodino.....boh......
cmq duole dirlo ma se ne ha ammessi 5 e' facile che siano di piu...in genere quando si e' scoperti si tende sempre a far sembrare meno peggio la cosa
del quinto non avevo nessuna traccia, ne ha parlato spontaneamente.
Proprio perchè chi tradisce tende a minimizzare, che ho la tendenza a crederle su questo

O

Old evergreen

Guest
certo che avendo avuto una storia d'amore con una prostituta d'alto bordo ti garantisco che quando ami veramente nn hai problemi a nn pretendere la fedelta' sessuale...ma la dolcezza che ci mette per farsi perdonare 'e quasi afrodisiaca!!; )

O

Old Alexantro

Guest
Proprio perchè chi tradisce tende a minimizzare, che ho la tendenza a crederle su questo
e del cellulare dell'altro che hai citato nel primo post che mi dici?
forse nn credi che la signora sia recidiva?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io no.

O

Old micki

Guest
certo che avendo avuto una storia d'amore con una prostituta d'alto bordo ti garantisco che quando ami veramente nn hai problemi a nn pretendere la fedelta' sessuale...ma la dolcezza che ci mette per farsi perdonare 'e quasi afrodisiaca!!; )
non ho capito! tu hai avuto una relazione con una prostituta d'alto bordo?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
aiuto! sono troppo lento! non riesco a leggere e rispondere a tutte le domande!
Non è una chat.
Tu clicka su "visualizza non letti" poi dopo aver risposto torna indietro e così ...non ti perdi nulla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.