E' difficilissimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old alesera

Guest
Temo che non avrai grosse soddisfazioni con loro, tanto più che la moglie ti ha telefonato e sa già tutto. Pensa che ieri una mia amica mi raccontava che la moglie del suo amante lo ha fatto seguire e ha scoperto tutto. Lo ha mandato via di casa, che culo, oh ma solo noi che son due anni che giriamo il mondo nessuno ci ha beccati? Non dico che poi porti alla vittoria tutto ciò ma almeno porta a qualcosa, un cambamento, anche una fine mi starebbe bene....
bè io non sono molto d'accordo....nel senso...o LEI / LUI sceglie liberamente altrimenti non risolverebbe 1 bel nulla....essere beccati o essere costretti a confessare come ha fatto lei...penso che sia una gran fregatura per tutti....

O

Old alesera

Guest
si

[Alesera ha ragione, meriti la tuvita, un amore per te, loro sono dei poveracci, vedili così, non li vedere come una coppia fica che ha ritorvato l'amore vero, poveracci sono. Io penso lo stesso del mio amante, pensarlo con lei mi fa pena!!![/quote]

ragazzi io non penserei neanche a loro...anche perchè ci rende aridi...a dirla franca senza scherzi....sto rileggendo il vangelo e spero davvero che le cose tra loro vadano bene...lo spero davvero...ho punte di egoismo e cattiveria ma mi sento migliorato e so cosa non devo più fare.....io penserei a noi a lavorare per migliorare....cara Fey e Cara Luna....io la voglio vedere così e spero davvero che stiano bene.

O

Old luna71

Guest
[Alesera ha ragione, meriti la tuvita, un amore per te, loro sono dei poveracci, vedili così, non li vedere come una coppia fica che ha ritorvato l'amore vero, poveracci sono. Io penso lo stesso del mio amante, pensarlo con lei mi fa pena!!!
ragazzi io non penserei neanche a loro...anche perchè ci rende aridi...a dirla franca senza scherzi....sto rileggendo il vangelo e spero davvero che le cose tra loro vadano bene...lo spero davvero...ho punte di egoismo e cattiveria ma mi sento migliorato e so cosa non devo più fare.....io penserei a noi a lavorare per migliorare....cara Fey e Cara Luna....io la voglio vedere così e spero davvero che stiano bene.[/quote]

io non credo che il problema siano LORO, come stanno, se lo loro storia fa pena o gode di un rinnovato avvicinamento. Il problema è che queste situazioni ti lasciano con le ossa rotte, non sai più da che parte iniziare...è troppo presto per sperare di dimenticare e ripensare al passato senza nostalgia, è altrettanto presto per vedersi proiettati in una storia diversa e addirittura cercarla...è un'altalena di emozioni in cui la sofferenza che ti esplode dentro improvvisa lascia il posto alla rabbia.
per rispondere ad ale, non non mi cambierei mai con lei e spero di non dover accettare mai quel tipo di compromessi (senza giudizi per nessuno!)...voi direte: da che pulpito! Perchè che hai fatto finora?
La differenza è che io ci ho sempre creduto, non ho mai pensato di essere un passatempo e non ho mai avuto la sensazione di essere in un harem....non so come questi personaggi riescano a farlo, ma lui ha avuto il potere di farmi sentire unica e speciale e questo mi dava la forza di accettare il resto! o forse sono io che ho avuto talmente bisogno di sentirmi amata in un modo speciale che ho voluto crederci e non vedere...!
é possibile avere così tanto bisogno di esssere amati da lasciarsi distruggere?

O

Old alesera

Guest
si

si cara Luna, succede...magari se coincide con 1 periodo dove t i senti magari più fragile, penso che queste cose non accadano per caso...sono tutte concomitanze e coincidenze. pensi che La sua lei non sappia? certo ma fa finta di non vedere! pensi che lui sappia amare? dalla cintola in giù certo...
pensi che se te avessi più consapevolezza di te e del tuo essere avresti accettato per così tanto tempo queste briciole? sei stata bene ma come diceva 1 amica mia meglio 1 dolore vero che 1 gioia finta...stavi con lui, si, poche ore, poi però che faceva? tornava a casa....guarda da oggi in poi i fatti non le parole....io pure mi attaccavo ai msg alle sue parole....queste persone sanno come fare perchè sanno anche che i loro compagni / e se li fanno bastare così come sono.....
non provare odio che ti fa solo male....aspetta devi tenere botta e PROVARE a stare bene....pensare a te a te e basta....vedila così...che futuro potevi avere con 1 uomo così? e poi ripeto VEDI come si è comportato...vedi i FATTI
lui non ti ama e non ama la moglie...ama solo se stesso

O

Old luna71

Guest
si cara Luna, succede...magari se coincide con 1 periodo dove t i senti magari più fragile, penso che queste cose non accadano per caso...sono tutte concomitanze e coincidenze. pensi che La sua lei non sappia? certo ma fa finta di non vedere! pensi che lui sappia amare? dalla cintola in giù certo...
pensi che se te avessi più consapevolezza di te e del tuo essere avresti accettato per così tanto tempo queste briciole? sei stata bene ma come diceva 1 amica mia meglio 1 dolore vero che 1 gioia finta...stavi con lui, si, poche ore, poi però che faceva? tornava a casa....guarda da oggi in poi i fatti non le parole....io pure mi attaccavo ai msg alle sue parole....queste persone sanno come fare perchè sanno anche che i loro compagni / e se li fanno bastare così come sono.....
non provare odio che ti fa solo male....aspetta devi tenere botta e PROVARE a stare bene....pensare a te a te e basta....vedila così...che futuro potevi avere con 1 uomo così? e poi ripeto VEDI come si è comportato...vedi i FATTI

hai ragione! io ce la sto mettendo tutta anche se è davvero dura!
e poi come dicevo a volte la vita sembra accanirsi...non voglio fare la vittima, ma sto uscendo per accompagnare mio padre a fare radio e chemioterapia...certo sarebbe più facile se fossi spensierata e libera di andarmi a fare una bella passeggiata! però dicono che è la vità...!
ora esco e vi lascio, spero di ritrovarvi questa sera.

grazie

Fedifrago

Utente di lunga data
Alesera ha ragione, meriti la tuvita, un amore per te, loro sono dei poveracci, vedili così, non li vedere come una coppia fica che ha ritorvato l'amore vero, poveracci sono. Io penso lo stesso del mio amante, pensarlo con lei mi fa pena!!!
Quindi consideri il tuo amante una persona penosa, giusto?

O

Old amarax

Guest
Sono d'accordo...e la moglie, per quello che ti ha detto non ama più lui....è solo il primogenito....
.
Pensa a te nuova amica
e a tuo padre e...dopo festeggia per i 2 scampati pericoli!!!

Mari'

Utente di lunga data
Sono d'accordo...e la moglie, per quello che ti ha detto non ama più lui....è solo il primogenito....
.
Pensa a te nuova amica

Anche questo e' vero.

O

Old cinzia65

Guest
.
Pensa a te nuova amica

però c'è una cosa che proprio non capisco, ma come si fa a continuare un rapporto di coppia vero e proprio? io non ce l'ho fatta nè con l' ex mio marito nè con il mio ex compagno, l' incesto proprio no....

O

Old alesera

Guest
Quindi consideri il tuo amante una persona penosa, giusto?

quoto Fedi, ragazzi ora però non facciamo le vittime o la volpe (cioè noi?
) e l'uva (cioè il traditore?
)

a me non mi interessa se lui è un poveraccio, un demente, penso che si è già punito abbastanza ed io certo non sono una povera vittima, ragazzi ognuno si prenda il suo...non sentiamoci migliori....almeno del tradito...

O

Old amarax

Guest
però c'è una cosa che proprio non capisco, ma come si fa a continuare un rapporto di coppia vero e proprio? io non ce l'ho fatta nè con l' ex mio marito nè con il mio ex compagno, l' incesto proprio no....
Io continuo xchè mi sono fatta una scusa su misura.Dico che il matrimonio è finito e questa è un'altra storia
.Se non fosse così avrei già dovuto chiudere,lo so.
Resta in me,ultima speranza ,che sia vero che hanno chiuso.Cmq,giovedì, sarò lì in incognito....
e se è una bufala quello che mi ha detto...
li meno.Tutti e due.
Sul giornale finisco...

Mari'

Utente di lunga data
Io continuo xchè mi sono fatta una scusa su misura.Dico che il matrimonio è finito e questa è un'altra storia
Resta in me,ultima speranza ,che sia vero che hanno chiuso.Cmq,giovedì, sarò lì in incognito....
li meno.Tutti e due.
Sul giornale finisco...
SCOMMETTIAMO?

Old casa71

Utente di lunga data
li meno.Tutti e due.
Sul giornale finisco...
Naaaaaaaahhhhhhh e tu finiresti sul giornale per quei due!!!!
Siii piu' signora! Eh dai! Vai lì li guardi, non dici niente e te ne vai.
Poi a casa ti puoi divertire a mettere i suoi vestiti nel sacco della monnezza e farglieli trovare nell'ingresso di casa. Con in bilgietto: restituire le chiavi di casa grazie!

O

Old amarax

Guest
Naaaaaaaahhhhhhh e tu finiresti sul giornale per quei due!!!!
Siii piu' signora! Eh dai! Vai lì li guardi, non dici niente e te ne vai.
Poi a casa ti puoi divertire a mettere i suoi vestiti nel sacco della monnezza e farglieli trovare nell'ingresso di casa. Con in bilgietto: restituire le chiavi di casa grazie!
Lo sono troppo,maledetta me!!

L'idea della busta e del biglietto mi piace

Cmq farò x la prima volta ,senza nessuna inibizione,quello che sento.Giuro!

Fedifrago

Utente di lunga data
li meno.Tutti e due.
Sul giornale finisco...
Ma sai anche benissimo che non vi può essere l'inizio di una nuova storia prima che ENTRAMBI ma soprattutto lui si sia davvero consapevoli del perchè si è sotterrata la precedente...questa è solo un'appendice della vecchia, fino a quel momento!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.