Flavia
utente che medita
buone vacanze, divertitiStati Uniti e Canada (Seattle a cazzeggiare e zona di Vancouver/Whistler a sciare con amici), ma un giretto breve, non mi posso permettere di star fuori mesate intere proprio adesso![]()
buone vacanze, divertitiStati Uniti e Canada (Seattle a cazzeggiare e zona di Vancouver/Whistler a sciare con amici), ma un giretto breve, non mi posso permettere di star fuori mesate intere proprio adesso![]()
Le è stato chiesto e Anna ha educatamente detto dove va in vacanza.
Almeno a Natale possiamo essere se non buoni, civili?
Auguri a tutti.
se vuoi ti dico zoccola:mrgreen:
:rotfl:
ti piace...
se te lo avessi detto io, zoccola, mi avresti denunciato. perchè queste discriminazioni?grande!!!! :risata:
Clà ma secondo te
mi sono offesa davvero?
:mrgreen:
Io inferiore a te? Ma io mi sento inferiore a tutti, non era chiaro questo?Cavolo, una giornata di lavoro fuori e voi ci date dentro, eh!
Pillole varie:
@Simy: grazie. Sei sempre gentile.
@Sbri: idem
@Free: io mi sono presentata, l'ufficio non era in sciopero. Mi hai anche risposto, ricordi?
@Ultimo: io non credo di avere nessunissima responsabilità aggiuntiva rispetto a te. Tu esprimi le tue opinioni a tuo modo, io lo faccio nel mio: il fatto che studio per professione non mi carica di nessuno obbligo rispetto a te.
E poi, più volte mi dai la sensazione di sentirti inferiorizzato da me (o meglio, dal mio status di "studiosa"). Io fermamente credo di non aver fatto niente per inferiorizzarti, io semplicemente scrivo allo stesso in cui parlo e in cui penso; mi spiace se questo ti dà problemi, ma, ripeto, non credo di essere io la responsabile.
@Tebe: no, quella roba no!!!!!!!!! Senza parlavi di "palline possedute soffocottare", pensa con la roba avariata di Oscuro...:scared:
@lui: "saputella", grande! Non lo sento da decenni, mi piace! Se ci aggiungi anche "spocchiosetta", altro evergreen adolescenziale, t'abbraccio :inlove:
@Oscuro: maestrina e imbecille, invece, dillo a tua sorella :mrgreen:. Quella figurata, s'intende. Mai avuta l'intenzione di convincerti di alcunché. Delira di meno.
@tutti: e basta co' 'sta "brava ragazza", mi fate venire il diabete! Magari scippo le vecchiette all'uscita delle poste, che ne sapete?
Colgo l'occasione per salutare tutti/e, domani devo fare bagagli e giri e domenica volo via; forse riuscirò a connettermi, ma di certo sarà in orari strani. Auguri a tutti/e per caldissime feste, ovunque e con chiunque siano e per un magnifico inizio d'anno!
Ora, è tempo di champagne (and dance on the table)! Abbracci
Ben dai sei Ultimo no?Io inferiore a te? Ma io mi sento inferiore a tutti, non era chiaro questo?
Io esprimo la mia opinione sempre, tu esprimi la tua opinione sempre, unico concetto, l'espressione.
Voglio però scriverti una cosa, so che non servirà a nulla, fai e fate delle figure non troppo carine nelle vostre fazioni. Ed un'altra cosa vorrei ti fosse chiaro, accuse opinioni e quant'altro possa uscire dalla mia "bocca" per quanto possano sembrare offensive hanno soltanto un'unico scopo, è non è quello ne di cercare la polemica ne quello di voler offendere ne similari, è soltanto un'altro occhio che ti guarda ti osserva e se capita ti riflette del suo pensiero.
Buone vacanze.
Io inferiore a te? Ma io mi sento inferiore a tutti, non era chiaro questo?
Io esprimo la mia opinione sempre, tu esprimi la tua opinione sempre, unico concetto, l'espressione.
Voglio però scriverti una cosa, so che non servirà a nulla, fai e fate delle figure non troppo carine nelle vostre fazioni. Ed un'altra cosa vorrei ti fosse chiaro, accuse opinioni e quant'altro possa uscire dalla mia "bocca" per quanto possano sembrare offensive hanno soltanto un'unico scopo, è non è quello ne di cercare la polemica ne quello di voler offendere ne similari, è soltanto un'altro occhio che ti guarda ti osserva e se capita ti riflette del suo pensiero.
Buone vacanze.
E ma tu non sei Ultimo l'occhio del falco no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Io sinceramente Clà, tutta sta roba non la vedo.
Ben dai sei Ultimo no?
QUesto non vuol dire Infimo no?
Mai pensato che chi cerca la polemica...
In realtà....
Si difende...
Da tutto ciò che sente minaccioso?
Io sinceramente Clà, tutta sta roba non la vedo.
Ti ammiro molto Conte, forse senza saperlo mi hai descritto molto bene.E ma tu non sei Ultimo l'occhio del falco no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Si...Si sono Ultimosai dove contuzzo?
:rotfl:
Si Conte certo che l'ho pensato, infatti se hai notato, è da tempo che sono calmo come sei calmo tu, ciò vuol dire che c'è serenità, no?
Non lo so...è che oggi mia moglie ha visto la pubblicità su canale5 e si è messa a ridere...Ti ammiro molto Conte, forse senza saperlo mi hai descritto molto bene.
:inlove:buon divertimento, saputella spocchiosetta.![]()
Non mi meraviglia che sei una persona sola,troppo piena di te.Ci son sempre io dai.:mrgreen:Grazie Flavia! Buone vacanze anche a te! E grazie Minerva, grazie! Cittadina del mondo mi piace da impazzire, non so se sono riuscita a diventarlo ma mi sto impegnando. D'altronde, io una famiglia non ce l'ho più, il minimo che possa fare è cercare di trasformare il mondo in casa
A più tardi, ora impacchetto e peso :unhappy:
I tuoi insulti erano posteriori a miei insulti ad atri(tebe),e tu cosa c'entravi?:rotfl:Insomma gran bella mente che hai,che intelligenza,allora avevi le tue ragioni...,ma sei patetica o cosa?:rotfl:avevo il sospetto che tu non sapessi leggere. Ora me lo hai confermato :mrgreen:
Qualcuno te la deve aver letta, la mia presentazione, perché, al tempo, me la hai anche commentata (e pure positivamente)...ok, dicendo solo banalità imbarazzanti, ma in fondo è il pensiero che conta
gli "insulti" di cui balbetti senza sosta, che nemmeno insulti erano, sono decisamente posteriori alla mia presentazione e sicuramente posteriori ai tuoi insulti reiterati ad altri. Dunque, riformula: io mi sono presentata, poi ho avuto un trascurabilissimo diverbio con te. Sei morto? No. Bene! Vai avanti, ce la puoi fare. Ma smetti di dir cazzate, ché poi alla fine rischi di crederci pure, come quella volta dei rossi. Poi, tu che parli di insulti? E' la tua unica modalità comunicativa, e mica smetti...
In ogni caso, viste le difficoltà con la parola scritta, segui il labiale: io. non. ho. detto. che. lui. è. antipatico. Ho detto che se. sta. cercando. di. fare. il. simpatico. (scrivendo posts a me, non a te), non. ci. sta. riuscendo.
Hai capito, ora? Se vuoi te lo sillabo lentamente. Basta chiedere...
E comunque, era lui che doveva rispondere, mica tu.
io capisco, Oscuro, che ti sono entrata nel cuore, non riesci a resistere nemmeno 48 ore senza nominarmi, e questo è un fatto, non un'illazione. Ma, non so, fai uno sport, leggi qualcosa (hem, questa per te è dura, lo ammetto), ascolta un po' di musica, quello che vuoi, ma esci da questa monomania per niente ricambiata. Soffrirai per un po', poi passerai ad altro. E' la vita, spesso costellata di passioni non ricambiate...
e poi, Oscuro, ma quale forbito, quale forbito...mica è colpa mia se conosci 16 parole in croce e usi sempre solo quelle (e spesso a sproposito)...se un concetto è appena appena più complesso di "io mangiare, poi cagare" non diventa pretenzioso o vago o fumoso e vuoto solo perché non lo afferri tu, eh. Alla fin fine, te l'ho già detto: mi puoi sempre saltare, mica mi lamento...Tanto anche di questo post, sarà tanto se ne leggerai una frase su 5 prima di partire per la tangente...