... e ci ripensa!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lui

U SFRUCULIATURI
secondo me, Flavia s'è offesa perchè non abbiamo preso a confronto le sue. se mandi un amail anche tu darò un ulteriore giudizio.

ti mando in pm la mia mail così potrai inviare il materiale.

Annuccia

Utente di lunga data

Ultimo

Escluso
secondo me, Flavia s'è offesa perchè non abbiamo preso a confronto le sue. se mandi un amail anche tu darò un ulteriore giudizio.

ogni cacatiedda i musca è sustanza eh!! "speriamo non traduca nessuno/a.

Flavia

utente che medita

ogni cacatiedda i musca è sustanza eh!! "speriamo non traduca nessuno/a.
voi 2
vi divertite un pò troppo!!!
:)

AnnaBlume

capziosina random
ma che sembrare simpatico, io sono antipatico e stronzo, rude e crude, primordiale, io sono quello che leggi e che dice sempre le cazzate che pensa, la verità, che che se ne dica. sta a chi mi ha di fronte accettare critiche e complimenti, sono sinceri.
puoi anche accendere tutto quello che vuoi, io sono vero, qualunque sia la luce.

non ho mezzi termini, affronto tutto nella vita, di petto, senza occludere nulla, senza timore.
grazie per il panegirico autoreferenziale non richiesto né desiderato :).
poi, hm, la verità, che parole altisonanti e assolute...ma ci credi sul serio a 'sta roba qua?

in ogni caso, come sei non lo so e non lo saprò (io non mi permetto, io :singleeye:), mi interessa solo come appari da come scrivi. Ecco, un paio di dubbi ogni tanto, una bella manciata di condizionali a sostituire i troppi e fastidiosi imperativi e i giudizi...perché, sai, la forma non è una cazzata. E' il modo nel quale la sostanza si concretizza. E tu, non mi sembri aver capito che le tue (e le mie, le sue) sono idee, non Verità. Come dio, ricordi? Ma sì che te lo ricordi, e no che non sembri aver capito...

Poi, se ti piace fare il giro largo, partendo da minuscole e maiuscole, righe da non leggere perché in mezzo non c'è nulla, passando per domande sui colori e cani che tu dici mangino cibi esotici...ecco, è un sacco di fatica per uno che dice di affrontare la vita di petto! Tanta fatica, tanta strada. Io mica sono così tanto interessata! Devo dirti che sono lusingata di cotanto impegno superfluo? Se vuoi mi sforzo :rolleyes:
Se vuoi ti chiedo pure il colore del cuore, il segno, l'ascendente, l'onomastico, il santo tutelare e le pratiche scaramantiche quotidiane...così, tanto per farti sentire a tuo agio nel tuo mondo parallelo di Verità e vera amicizia sicula. Basta che me ne lasci fuori così come dalla tua accezione di persona come istinto :mrgreen:. Scusa, ma il fatto che non rispondo al volo alle tue provocazioni non vuole dire che non le legga. Solo mi chiedo: perché? A che devo?

A me non danno fastidio le tue opinioni (sempre che siano presentate come opinioni e non come Verità), al limite a volte non le condivido. Perché ti danno così fastidio le mie? Qual'è il problema? Io non ti ho mai insultato nemmeno lontanamente, dunque non può essere quello...boh, fammi sapere

AnnaBlume

capziosina random
la sua presentazione è stata il massimo,una serie di insulti misti a presunzione ed arroganza
avevo il sospetto che tu non sapessi leggere. Ora me lo hai confermato :mrgreen:
Qualcuno te la deve aver letta, la mia presentazione, perché, al tempo, me la hai anche commentata (e pure positivamente)...ok, dicendo solo banalità imbarazzanti, ma in fondo è il pensiero che conta :)

gli "insulti" di cui balbetti senza sosta, che nemmeno insulti erano, sono decisamente posteriori alla mia presentazione e sicuramente posteriori ai tuoi insulti reiterati ad altri. Dunque, riformula: io mi sono presentata, poi ho avuto un trascurabilissimo diverbio con te. Sei morto? No. Bene! Vai avanti, ce la puoi fare. Ma smetti di dir cazzate, ché poi alla fine rischi di crederci pure, come quella volta dei rossi. Poi, tu che parli di insulti? E' la tua unica modalità comunicativa, e mica smetti...

In ogni caso, viste le difficoltà con la parola scritta, segui il labiale: io. non. ho. detto. che. lui. è. antipatico. Ho detto che se. sta. cercando. di. fare. il. simpatico. (scrivendo posts a me, non a te), non. ci. sta. riuscendo.
Hai capito, ora? Se vuoi te lo sillabo lentamente. Basta chiedere...
E comunque, era lui che doveva rispondere, mica tu.

io capisco, Oscuro, che ti sono entrata nel cuore, non riesci a resistere nemmeno 48 ore senza nominarmi, e questo è un fatto, non un'illazione. Ma, non so, fai uno sport, leggi qualcosa (hem, questa per te è dura, lo ammetto), ascolta un po' di musica, quello che vuoi, ma esci da questa monomania per niente ricambiata. Soffrirai per un po', poi passerai ad altro. E' la vita, spesso costellata di passioni non ricambiate...

e poi, Oscuro, ma quale forbito, quale forbito...mica è colpa mia se conosci 16 parole in croce e usi sempre solo quelle (e spesso a sproposito)...se un concetto è appena appena più complesso di "io mangiare, poi cagare" non diventa pretenzioso o vago o fumoso e vuoto solo perché non lo afferri tu, eh. Alla fin fine, te l'ho già detto: mi puoi sempre saltare, mica mi lamento...Tanto anche di questo post, sarà tanto se ne leggerai una frase su 5 prima di partire per la tangente...

Ultima modifica:

AnnaBlume

capziosina random
Cavolo, una giornata di lavoro fuori e voi ci date dentro, eh!

Pillole varie:

@Simy: grazie. Sei sempre gentile.

@Sbri: idem

@Free: io mi sono presentata, l'ufficio non era in sciopero :). Mi hai anche risposto, ricordi?

@Ultimo: io non credo di avere nessunissima responsabilità aggiuntiva rispetto a te. Tu esprimi le tue opinioni a tuo modo, io lo faccio nel mio: il fatto che studio per professione non mi carica di nessuno obbligo rispetto a te.
E poi, più volte mi dai la sensazione di sentirti inferiorizzato da me (o meglio, dal mio status di "studiosa"). Io fermamente credo di non aver fatto niente per inferiorizzarti, io semplicemente scrivo allo stesso in cui parlo e in cui penso; mi spiace se questo ti dà problemi, ma, ripeto, non credo di essere io la responsabile.

@Tebe: no, quella roba no!!!!!!!!! Senza parlavi di "palline possedute soffocottare", pensa con la roba avariata di Oscuro...:scared:

@lui: "saputella", grande! Non lo sento da decenni, mi piace! Se ci aggiungi anche "spocchiosetta", altro evergreen adolescenziale, t'abbraccio :inlove:

@Oscuro: maestrina e imbecille, invece, dillo a tua sorella :mrgreen:. Quella figurata, s'intende. Mai avuta l'intenzione di convincerti di alcunché. Delira di meno.

@tutti: e basta co' 'sta "brava ragazza", mi fate venire il diabete! Magari scippo le vecchiette all'uscita delle poste, che ne sapete? :p

Colgo l'occasione per salutare tutti/e, domani devo fare bagagli e giri e domenica volo via; forse riuscirò a connettermi, ma di certo sarà in orari strani. Auguri a tutti/e per caldissime feste, ovunque e con chiunque siano e per un magnifico inizio d'anno!

Ora, è tempo di champagne (and dance on the table)! Abbracci

Annuccia

Utente di lunga data
Cavolo, una giornata di lavoro fuori e voi ci date dentro, eh!

Pillole varie:

@Simy: grazie. Sei sempre gentile.

@Sbri: idem

@Free: io mi sono presentata, l'ufficio non era in sciopero :). Mi hai anche risposto, ricordi?

@Ultimo: io non credo di avere nessunissima responsabilità aggiuntiva rispetto a te. Tu esprimi le tue opinioni a tuo modo, io lo faccio nel mio: il fatto che studio per professione non mi carica di nessuno obbligo rispetto a te.
E poi, più volte mi dai la sensazione di sentirti inferiorizzato da me (o meglio, dal mio status di "studiosa"). Io fermamente credo di non aver fatto niente per inferiorizzarti, io semplicemente scrivo allo stesso in cui parlo e in cui penso; mi spiace se questo ti dà problemi, ma, ripeto, non credo di essere io la responsabile.

@Tebe: no, quella roba no!!!!!!!!! Senza parlavi di "palline possedute soffocottare", pensa con la roba avariata di Oscuro...:scared:

@lui: "saputella", grande! Non lo sento da decenni, mi piace! Se ci aggiungi anche "spocchiosetta", altro evergreen adolescenziale, t'abbraccio :inlove:

@Oscuro: maestrina e imbecille, invece, dillo a tua sorella :mrgreen:. Quella figurata, s'intende. Mai avuta l'intenzione di convincerti di alcunché. Delira di meno.

@tutti: e basta co' 'sta "brava ragazza", mi fate venire il diabete! Magari scippo le vecchiette all'uscita delle poste, che ne sapete? :p

Colgo l'occasione per salutare tutti/e, domani devo fare bagagli e giri e domenica volo via; forse riuscirò a connettermi, ma di certo sarà in orari strani. Auguri a tutti/e per caldissime feste, ovunque e con chiunque siano e per un magnifico inizio d'anno!

Ora, è tempo di champagne (and dance on the table)! Abbracci

se vuoi ti dico zoccola:mrgreen:
come dissi affettuosamente a luna una volta....

:rotfl:
ti piace...

con affetto zoccoloso
anna

AnnaBlume

capziosina random

AnnaBlume

capziosina random
Mi impiccio: dove vai? :mrgreen:
Stati Uniti e Canada (Seattle a cazzeggiare e zona di Vancouver/Whistler a sciare con amici), ma un giretto breve, non mi posso permettere di star fuori mesate intere proprio adesso :(

AnnaBlume

capziosina random
Bello! :w00t:
Divertiti!
Buon viaggio e buone feste!

Grazie! Se riesco, ci sono anche due cascate di ghiaccio spettacolari ma un po' più a nord. Se ce la faccio, ci vado! I ramponi e le piccozze me le porto, non si sa mai :rolleyes:

MillePensieri

Utente di lunga data
Grazie! Se riesco, ci sono anche due cascate di ghiaccio spettacolari ma un po' più a nord. Se ce la faccio, ci vado! I ramponi e le piccozze me le porto, non si sa mai :rolleyes:
Io spero di passare capodanno (e magari qualche altro giorno) sulla tavola! ;)
Un abbraccio! :mrgreen:

E ora cena balbettante. :blank:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.