Simy
WWF
bravo. poi non è che si arriva sempre al tradimento.
magari quello che si stufa di parlare molla il colpo e dice all'altro: vabbè, quando ti riterrai pronto a interagire mandami una raccomandata
:quoto:
bravo. poi non è che si arriva sempre al tradimento.
magari quello che si stufa di parlare molla il colpo e dice all'altro: vabbè, quando ti riterrai pronto a interagire mandami una raccomandata
ma di che?ma che c'entra?
in questo caso sei la vittima
no no. Ma... sul totale resta sul vago...mmmhhhhhh....ma perchè tanto rumore?
E' sconveniente il numero tre secondo te?
E' un numero puttaneggiante?
ma di che?
Di un tradimento?
No no, che vittima.
Diversamente carnefice. E sono seria.
Sorry mia adorata...ma sai quando vengo qua'leggo solo due o tre scritti,non potevo sapere..mi costa un 4 in Filologia Tebana???Mamma mia ma scendete tutti dal pero?
Ma se ho detto e ridetto che mi hanno sempre tradita TUTTI e quando dico TUTTI intendo TUTTI, non è che lo dico tanto per dire.
Ma nonostante questo io sento come tradimenti solo quelli apportati da TRE uomini.
Ho quasi paura a leggere quello che scriverai
Aiutatemi...
la causa è lei.
quando a scuola l'alunno va male in tre materie, la causa non sono i prof, come vuole fare intendere l'alunno, ma lui stesso.
Sorry mia adorata...ma sai quando vengo qua'leggo solo due o tre scritti,non potevo sapere..mi costa un 4 in Filologia Tebana???
Perche'quei 3forse ti interessavano di piu'....
No sono buono..e'Natale...infatti salutato mio''ammmooorrreee''solo per cell..poi Tebe tu non puoi sapere cosa sta per accadere,l'anno scorso pèr Natale non eri iscritta(o si??...)..devi dormire preoccupata..:scared:,,,domani entrera'in vigore l'editto Lothariano. ....appena ho tempo lo scrivo..ocio....:mexican:
vedi che c'era qualcosa in te che aveva del rosso? lo scorpione è associato al rubino.
rifletti benissimo le caratteristiche del tuo segno, le peggiori almeno.
ma che sembrare simpatico, io sono antipatico e stronzo, rude e crude, primordiale, io sono quello che leggi e che dice sempre le cazzate che pensa, la verità, che che se ne dica. sta a chi mi ha di fronte accettare critiche e complimenti, sono sinceri.ma che ne sai?mai un dubbio, eh...
comunque, se volevi risultare simpatico, lo stai facendo male, e da ben più di un post
se sei così nature, invece, diciamo che il tuo segno, quale che sia, è incompatibile col mio e la accendiamo.
:rotfl::rotfl::rotfl:Noooo vabbè io non ci posso credere,ti sei beccato dell'antipatico dall'utente più insulso entrato nel forum ultimamente,la sua presentazione è stata il massimo,una serie di insulti misti a presunzione ed arroganza, porca trota parla proprio lei:rotfl:,definirla imbarazzante è riduttivo.Adesso la maestrina ha fatto un passo avanti,dagli insulti è passata alle reprimende!ma che sembrare simpatico, io sono antipatico e stronzo, rude e crude, primordiale, io sono quello che leggi e che dice sempre le cazzate che pensa, la verità, che che se ne dica. sta a chi mi ha di fronte accettare critiche e complimenti, sono sinceri.
puoi anche accendere tutto quello che vuoi, io sono vero, qualunque sia la luce.
non ho mezzi termini, affronto tutto nella vita, di petto, senza occludere nulla, senza timore.
va bene, non sei vittima.diversamente tradita
E sono queste persone che a me stanno simpatiche, come un'amico che ti da due sberle e ti sbatte in faccia la verità senza cattiveria alcuna.ma che sembrare simpatico, io sono antipatico e stronzo, rude e crude, primordiale, io sono quello che leggi e che dice sempre le cazzate che pensa, la verità, che che se ne dica. sta a chi mi ha di fronte accettare critiche e complimenti, sono sinceri.
puoi anche accendere tutto quello che vuoi, io sono vero, qualunque sia la luce.
non ho mezzi termini, affronto tutto nella vita, di petto, senza occludere nulla, senza timore.
:rotfl::rotfl::rotfl:Noooo vabbè io non ci posso credere,ti sei beccato dell'antipatico dall'utente più insulso entrato nel forum ultimamente,la sua presentazione è stata il massimo,una serie di insulti misti a presunzione ed arroganza, porca trota parla proprio lei:rotfl:,definirla imbarazzante è riduttivo.Adesso la maestrina ha fatto un passo avanti,dagli insulti è passata alle reprimende!![]()
avevi la bocca piena, mangiuni, doce o salato?Porca paletta!!!!!!!! questa me la laghi Minerva!! ho sputato il monitor e quasi quasi anche a mio figlio che mi sta accanto, che figura che ho fatto.
Ho correggiuto.avevi la bocca piena, mangiuni, doce o salato?
no. ma che hai il verme solitario?Ho correggiuto.
Allora, stamani latte e biscotti, dopo circa mezzora un cornetto con miele al bar assieme a mia moglie, arrivati alle 08,10 n'artro cornetto con miele, e tra poco rimangio, cosa non saprei, ma se vuole vossia le faccio un'elenco di cosa potrei magnare, vuole vossia ? :mrgreen::rotfl:
Ho correggiuto.
Allora, stamani latte e biscotti, dopo circa mezzora un cornetto con miele al bar assieme a mia moglie, arrivati alle 08,10 n'artro cornetto con miele, e tra poco rimangio, cosa non saprei, ma se vuole vossia le faccio un'elenco di cosa potrei magnare, vuole vossia ? :mrgreen::rotfl:
no. ma che hai il verme solitario?
ed io che volevo invitarti per il pranzo di natale; meglio farti un abito.
p.s. ma che ci siamo salvati solamente noi 2 ed oscuro? t'immagini la povera razza umana che fine farebbe? dovremmo scegliere una buona riproduttrice.
Anche io lo ricordo, ma mica lo ha scritto solo una volta, e poi quando andavo al bar lo scrivevo sempre, per farglielo leggere. :mrgreen:una volta stermy rispose...."abbiamo trasmesso vita da bar"...:rotfl:
me lo ricordo....
:rotfl: