... e ci ripensa!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
mi sono appena immaginata Minerva e Ultimo in motel, dopo averli letti in questo scambio di battute al limite della scienza e fantascienza.

Paura fifa fotonica

CHAN....

TUMP!

lothar57

Utente di lunga data
solo mattia.
Gli altri ho risolto in tempo zero.
Poi ricordati che di base non è comunque sta gran tragedia per me, quindi le botte sono in proporzione.

Ci farei la firma se fossero tutte così le botte della vita
Perdona l'ignoranza..ma non posso leggere tutto..capisco bene??..hai avuto,ante mattia,3 storie con uomini che ti hanno tradito??e'cosi'???

Sbriciolata

Escluso
ma tu hai capito cosa ha detto ultimo?
credo di sì.... ma secondo me Ultimo parte da una serie di assunti che per Tebe non sono veri. E nei quali non mi riconosco neppure io, in parte.Ma questo fa parte del nostro diverso vissuto.

Lui

U SFRUCULIATURI
scusate ma perchè tebe non dovrebbe rientrare nella media, non la vedo così fuori dal comune.

è discola, diciamo, ma perchè da piccola non ha ricevuto la naticata punitiva, sapete, quella che quando ci vuole ci vuole.

Tebe

scusate ma perchè tebe non dovrebbe rientrare nella media, non la vedo così fuori dal comune.

è discola, diciamo, ma perchè da piccola non ha ricevuto la naticata punitiva, sapete, quella che quando ci vuole ci vuole.

a casa tebe bastava lo sguardo:unhappy:

Tebe

Perdona l'ignoranza..ma non posso leggere tutto..capisco bene??..hai avuto,ante mattia,3 storie con uomini che ti hanno tradito??e'cosi'???

Mamma mia ma scendete tutti dal pero?
Ma se ho detto e ridetto che mi hanno sempre tradita TUTTI e quando dico TUTTI intendo TUTTI, non è che lo dico tanto per dire.
Ma nonostante questo io sento come tradimenti solo quelli apportati da TRE uomini.

Ho quasi paura a leggere quello che scriverai

Aiutatemi...

Sbriciolata

Escluso

Tebe

flapflap

discola io? Io?
Ma..ma....

Sbriciolata

Escluso
Mamma mia ma scendete tutti dal pero?
Ma se ho detto e ridetto che mi hanno sempre tradita TUTTI e quando dico TUTTI intendo TUTTI, non è che lo dico tanto per dire.
Ma nonostante questo io sento come tradimenti solo quelli apportati da TRE uomini.

Ho quasi paura a leggere quello che scriverai

Aiutatemi...
un suggerimento... non fare numeri... si sono già sconvolte le acque con il numero 3...

Sbriciolata

Escluso

Simy

WWF

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Lui scrive: la causa è lei.

quando a scuola l'alunno va male in tre materie, la causa non sono i prof, come vuole fare intendere l'alunno, ma lui stesso.

E Tebe risponde: La causa non è mai unica in una coppia.

Ora faccio io una riflessione che mi è venuta in testa, lui scrive affermazioni che hanno un messaggio ben specifico, Tebe risponde a lui nella maniera scritta sopra. Ed il tutto si potrebbe trascinare nel tempo e nelle risposte e nelle domande.

La mia riflessione è ora questa, ma più che altro è una domanda, secondo voi quando finisce un dialogo? quando si recepisce una risposta, o quando ci si mette nella difensiva e si risponde nuovamente? Quando si pensa di poter veramente recepire lasciando in pace il proprio ego e ragionando seriamente.

Quello che ho scritto a parere mio è quello che capita in tante coppie, dove qualcuno parla l'altro ascolta ma non vuole recepire, di contro chi ha parlato si stufa di parlare, e nel nostro caso si arriva al tradimento. Visto che siamo su questo forum ho preso spunto.

P.S il primo che dice di non aver capito gli mollo un bacione grande grande.
:D

bravo. poi non è che si arriva sempre al tradimento.
magari quello che si stufa di parlare molla il colpo e dice all'altro: vabbè, quando ti riterrai pronto a interagire mandami una raccomandata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.