Annuccia
Utente di lunga data
fino a qualche mese fa mi capitava....Ci ripensa nel senso che cambia umore, che passa periodi più sereni ed altri in cui tutto torna a galla.
Insomma non riesce a trovare un equilibrio...Basta un niente, un riferimento, un pensiero, una frase... e la rabbia esplode di nuovo. Perchè?
di ripensarci e basta so già che accadrà..me ne ricorderò insomma...ma credo sia nortmale, com'è normale ricordarsi di tante cose accadute che comunque hanno lasciato un segno...
ad oggi non mi cambia l'umore se ci ripenso...
ad oggi anzi ci ripenso raramente, cioè mentre prima come dici tu bastava una frase, un insignificante riferimento a riportarmi loro, oggi no..perchè tutto qul che accade intorno a me non mi fa pensare più...perchè quel che accade(cose belle e brutte insomma)non c'entrano un niente con loro, con la cosa...
a dire il vero mi sono accorta con stupore dopo un po di essermene sbarazzata...
ricorderò certo ma il ricordo non incide sulla mia vita...perchè sono due cose distinte e separate, perchè è accduto ormai e fa parte di quel passato...
non so come abbia fatto...diciamo che è accaduto e basta...