Lui
U SFRUCULIATURI
E a parte l'alito, un pupazzo gonfio di birra non è esattamente il mio sogno erotico. :singleeye:
non per essere rompi cogl.....i però spesso l'essere alticci o anche ubriachi da un senso diverso al sesso.
E a parte l'alito, un pupazzo gonfio di birra non è esattamente il mio sogno erotico. :singleeye:
non per essere rompi cogl.....i però spesso l'essere alticci o anche ubriachi da un senso diverso al sesso.
Può disinibire. Ma le funzioni fisiche peggiorano.
E io non ho bisogno di disinibirmi. :smile:
dici?Può disinibire. Ma le funzioni fisiche peggiorano.
E io non ho bisogno di disinibirmi. :smile:
dici?
ma poi che tristezza, che la mattina dopo nemmeno si ricorda CON CHI ha fatto sesso...![]()
io parlavo di lui (dalle parole di Nausicaa), delle sue 4 pinte più il proposito di continuare ancora a bere. Dunque, a occhio sarebbe stato LUI a non ricordare con chi aveva fatto sesso...... oppure, ritrovandoselo accanto nel letto, chiedersi cosa ci faccia lui li.
p.s. AnnaBlume, perchè con chi è maiuscolo?
io parlavo di lui (dalle parole di Nausicaa), delle sue 4 pinte più il proposito di continuare ancora a bere. Dunque, a occhio sarebbe stato LUI a non ricordare con chi aveva fatto sesso.
Le maiuscole sono per enfatizzare alcune parole. Non mi andava di usare il grassetto, l'ho fatto anche ora
Lazy mode.
Ma direi che dopo tanto bere non avrebbe reso in alcun modo, sarebbe crollato una volta raggiunta la posizione orizzontale.io parlavo di lui (dalle parole di Nausicaa), delle sue 4 pinte più il proposito di continuare ancora a bere. Dunque, a occhio sarebbe stato LUI a non ricordare con chi aveva fatto sesso.
Le maiuscole sono per enfatizzare alcune parole. Non mi andava di usare il grassetto, l'ho fatto anche ora
Lazy mode.
Ma direi che dopo tanto bere non avrebbe reso in alcun modo, sarebbe crollato una volta raggiunta la posizione orizzontale.![]()
aaahhhhh, io e te, più che altro io, spesso non ci capiamo, eppure ti esprimi in italiano.
una curiosità: ti piace il rosso?
e questa taglia la testa al toro :risata:Ma direi che dopo tanto bere non avrebbe reso in alcun modo, sarebbe crollato una volta raggiunta la posizione orizzontale.![]()
altro che testa...:rotfl:e questa taglia la testa al toro :risata:
Da orizzontale a sonno comatoso. Sono pessimista su certe cose.Da orizzontale a?![]()
La testa, si... :rotfl:e questa taglia la testa al toro :risata:
ecco! :rotfl::rotfl::rotfl:altro che testa...:rotfl:
altro che testa...:rotfl:
La testa, si... :rotfl:
ragazze, contenetevi!ecco! :rotfl::rotfl::rotfl:
il rosso è un colore acceso, di energia nelle tinte del fuoco, elegante in quelle del rubino, passionale nelle rose.preferisco decisamente i toni del blu, perché?
il rosso non acceso ma vino mi piace, ma comunque lo indosso pochissimo. Le rose, no, proprio non mi piacciono, specie se rosse.il rosso è un colore acceso, di energia nelle tinte del fuoco, elegante in quelle del rubino, passionale nelle rose.
tu hai un pò di rosso in te.
Ma è Tebe che non crede che la fedeltà sessuale sia importante, e lei non si è innamorata.
Loro, i fedeli, dicevano che non l'avrebbero tradita perchè per loro la fedeltà sessuale era importante.
Sbaglio Tebe?