E Berlusca applaude..ma applaude a cosa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Aleluja

Utente di lunga data
no no si è parlato di educarli prima che commettano il danno, e la mia risposta è stata: VA BENISSIMO!
Sul dopo il fatto c'è qualche diverbio....
omadonninasanta..lds...tu hai scitto PRIMA DI TUTTO i diritti dello stupratore..anche si pensasse che per uno stupratore sia corretta la rieducazione è quel "prima di tutto" che stona...

LDS

Utente di lunga data
Ci ho pensato tante volte. Per me sarebbe un fallimento. Non lo so...è raccapricciante l'idea.

già. Meglio non pensarci, come scoprire che tuo figlio si droga o ruba macchine....

LDS

Utente di lunga data
omadonninasanta..lds...tu hai scitto PRIMA DI TUTTO i diritti dello stupratore..anche si pensasse che per uno stupratore sia corretta la rieducazione è quel "prima di tutto" che stona...
o gesùbambinodellefiandre ale......lo stupratore non ha alcun diritto, li ha persi quando ha fatto del male. Ha solo un dovere ed è quello di marcire al buio per l'eternità.

LDS

Utente di lunga data
ah....stuprare e drogarsi o rubare macchine lo metti sullo stesso piano! ma che cavolo dici?
no, ovvio...volevo solo dire che per una madre scoprire di avere un figlio fallito, delinquente e malato non è di certo piacevole.

Old Aleluja

Utente di lunga data
o gesùbambinodellefiandre ale......lo stupratore non ha alcun diritto, li ha persi quando ha fatto del male. Ha solo un dovere ed è quello di marcire al buio per l'eternità.
ok, hai tutti i diritti di pensarlo ma non puoi dire che chi non la pensa in questo modo pensa PRIMA DI TUTTO ai diritti dello stupratore...è come dirgli che lo stupro è in secondo piano e questo è altamente offensivo...

Nobody

Utente di lunga data
Chiaramente non parlavo del tuo immaginario nè di quelli che hanno rispetto per le donne, ma di quegli uomini che stuprano. Sicuramente c'è una fetta di individui per i quali la violenza è una modalità attraverso cui sfogarsi. E se si contano gli episodi di violenza sessuale (non parlo solo degli extracomunitari, ma anche e soprattutto di ciò che si consuma in silenzio nelle case, nei condomini, in ufficio, o nelle parrocchie), sicuramente tali fantasie non sono scomparse.
E' vero che chi violenta è un mostro, ma non sempre ha i connotati dello slavo, brutto sporco e senza lavoro.

E' questo ciò che intendevo.
Si, è vero. Anzi, quasi sempre ha i connotati italiani.

Mari'

Utente di lunga data
Ma lo sai che c'e' una percentuale di stupratori che sono stati stuprati quando erano bambini, lo sai?

LDS

Utente di lunga data
Ma lo sai che c'e' una percentuale di stupratori che sono stati stuprati quando erano bambini, lo sai?
Non è che se mi ammazzano la madre io mi metto ad uccidere persone....così per il gusto di farlo.

LDS

Utente di lunga data
ok, hai tutti i diritti di pensarlo ma non puoi dire che chi non la pensa in questo modo pensa PRIMA DI TUTTO ai diritti dello stupratore...è come dirgli che lo stupro è in secondo piano e questo è altamente offensivo...
per me solo il fatto di pensare che lo stupratore abbia anche solo un qualsiasi tipo di diritto è inaccettabile.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data
Allora saprai anche che non tutti abbiamo le stesse re-azioni.
questo non giustifica un omicidio...spero tu sia d'accordo. Va da se che se qualcuno toccasse mia sorella sarei in prima linea con il badile fra i denti. Galera volentieri...ma almeno dormo la notte.

LDS

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
questo non giustifica un omicidio...spero tu sia d'accordo. Va da se che se qualcuno toccasse mia sorella sarei in prima linea con il badile fra i denti. Galera volentieri...ma almeno dormo la notte.
Non lo giustifico affatto ... la tua reazione riguardo a tua sorella, e' naturale, comprensibile.

LDS

Utente di lunga data

Old Aleluja

Utente di lunga data
per me solo il fatto di pensare che lo stupratore abbia anche solo un qualsiasi tipo di diritto è inaccettabile.
e chi ti dice di accettarlo...puoi fare le tue battaglie senza gettare palate di m...(sto esagerando, è ovvio)su altri però solo perchè non la pensano come te...trovo che il tuo atteggiamento non sia costruttivo...

Old Aleluja

Utente di lunga data
bene, così tua sorella oltre al suo dolore personale gliene aggiungi dell'altro..tu dormirai di notte, ma tua sorella..mi sembra un po' egoistico..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.