contepinceton
Escluso
No.Mazziato ne ha bisogno?
Mazziato ha bisogno di soluzioni empiriche.
O me la tengo
O la mollo
No?
Tutto il resto
sono discorsi in più.
No.Mazziato ne ha bisogno?
soluzioni empiriche?No.
Mazziato ha bisogno di soluzioni empiriche.
O me la tengo
O la mollo
No?
Tutto il resto
sono discorsi in più.
Chi può dirlo, sono d'accordo sul fatto che le cose possono cambiare.soluzioni empiriche?
chi di noi può dirlo... visto che lo stiamo vivendo?
tra dieci anni... guardi la baldracca che hai accanto
e ti chiedi perchè ancora non è morta..
tra dieci anni... ringrazi iddio perchè quella baldracca è
ancora vicino a te.. nonostante il tumore che ti fa puzzare.
ma anche nessuna delle due ipotesi, volendo. Esssantamariadileuca.soluzioni empiriche?
Dipende dal tradimento. In generale concordo.Chi può dirlo, sono d'accordo sul fatto che le cose possono cambiare.
In generale però il tradimento cela sempre qualche problema. Dopo dieci anni potrebbero insorgere problemi al cospetto dei quali il tradimento potrebbe sembrare il male minore.
Ma vedi il tradimento, in senso stretto, è quello che ti fa più male. Quello che ti fa sentire colpito da una forma di ostilità che non comprendi perchè ti appare estranea. Troppo da essere tollerata, per quanto mi riguarda questo aspetto non sempre si identifica col solo tradimento sessuale o sentimentale.Dipende dal tradimento. In generale concordo.
Concordo ci si sente ben più traditi su altri aspetti più che su quello sessuale anche se sono stati funzionali al tradimento sessuale. Ci si imbufalisce per non essere andati a prendere un figlio a basket per stare con un'altra più che per il fatto di essser stato con un'altra.Ma vedi il tradimento, in senso stretto, è quello che ti fa più male. Quello che ti fa sentire colpito da una forma di ostilità che non comprendi perchè ti appare estranea. Troppo da essere tollerata, per quanto mi riguarda questo aspetto non sempre si identifica col solo tradimento sessuale o sentimentale.
Non direi che sia diverso. Prima che la pensassi così, ero convinto che dovevo verificare e sollecitare che andasse veramente in quel paese e quindi ero sempre lì a sbirciare e fare e consumarmi nel eterno rinnovo dell'odio. Ora, invece, posso anche incontrarlo senza incazzatura "post mortem" e senza nemmeno dover ricordare per quale motivo ce l'avevo tanto contro. La mia vita è diventata molto più semplice e rilassata su questo fronte.questo è un discorso completamente diverso, che non c'entra nulla con il contrappasso, ma piuttosto con quello a cui mi riferivo prima, e cioè che la rilettura dei fatti in senso "consolatorio" o quello che è, può servire per chi rilegge, ma non ha nulla a che vedere con la realtà delle cose
secondo me![]()
:up::up::up::up:soluzioni empiriche?
soluzioni empiriche?
ma questo mica è il karma, sono i tuoi pensieri riguardo a fatti e personeNon direi che sia diverso. Prima che la pensassi così, ero convinto che dovevo verificare e sollecitare che andasse veramente in quel paese e quindi ero sempre lì a sbirciare e fare e consumarmi nel eterno rinnovo dell'odio. Ora, invece, posso anche incontrarlo senza incazzatura "post mortem" e senza nemmeno dover ricordare per quale motivo ce l'avevo tanto contro. La mia vita è diventata molto più semplice e rilassata su questo fronte.
Beh io lo capisco...Ma tu non stai bene!
Beh forse lui...Spidernon faccio altro che approvarti contin![]()
Beh io lo capisco...
E lo dice uno ben determinato e deciso a chiudere con sua moglie entro un anno.
Fatalità riceve un responso medico che suona così...
Ocio tua moglie può chiudere con la vita entro l'anno...
E ti assicuro che ti senti un calcio nei coglioni molto profondo...
Tutto un colpo
ti si presenta davanti
la vita senza di lei
e fatalità vieni più a miti consigli....
Si prendono di quei spauracchi che non ti dico...
Ma ovvio come argutamente ha sempre osservato Ultimo
Noi umani abbiamo la possibilità di vivere in prima persona
solo la nostra vita
Ovvio possiamo immaginare come ci pare e ci piace
la vita degli altri
ma non possiamo viverla
Possiamo provare sempre e solo sensazioni e sentimenti ed emozioni
una alla volta...
Magari è diventata un'ossessione eh?Quoto ...
e non per niente quando ci passi ogni altra
cosa è relativa...
il mio non stai bene era riferito al fatto che
Spider nella sua testa ha solo esclusivamente il pensiero del tradimento ...
poi capisco il significato del suo post
ma dio mio staccarsi un po' dal solito pensiero
no eh!

Ti ricordi i tuoi toni appena entrata qui?
E hai fatto molti passi...:smile:
Ognuno si distacca quando può distaccarsi. Come diceva qualcuno (il Conte?) ognuno vive la propria vita e quel che ha vissuto Spider non l'hai vissuto tu.Quoto ...
e non per niente quando ci passi ogni altra
cosa è relativa...
il mio non stai bene era riferito al fatto che
Spider nella sua testa ha solo esclusivamente il pensiero del tradimento ...
poi capisco il significato del suo post
ma dio mio staccarsi un po' dal solito pensiero
no eh!
SI...Ognuno si distacca quando può distaccarsi. Come diceva qualcuno (il Conte?) ognuno vive la propria vita e quel che ha vissuto Spider non l'hai vissuto tu.
Scusa cosa stiamo qui a fareOgnuno si distacca quando può distaccarsi. Come diceva qualcuno (il Conte?) ognuno vive la propria vita e quel che ha vissuto Spider non l'hai vissuto tu.