minnie
Utente di lunga data
Ieri sera intercetto un messaggio sul suo cell, con cui tale Eli informava il suo tesoro che la giornata era andata benissimo! che aveva preso due lavori uno a .... (in piemonte) e l'altro a ..... (Genova). Da qui deduco che tale Eli è delle nostre parti e non di Trieste. Partendo dal presupposto che non credo proprio che la triestina abbia mollato studio, figlio e marito e si sia trasferita qui.... adesso siamo in tre: io, l'altra e l'altra ancora... solo che questa è di qui e quindi se la tro..a pure.. Da qui si spiega un minor cercare me, cosa che non era mai accaduta prima.... e io che pensavo che tardava a tornare dal lavoro per poter telefonare alla triestina! Tardava perchè con questa si vede eccome!...
Non so se ridere (ecco perchè niente più picci picci miao miao con la triestina!!! sta per andare in pensione rimpiazzata! Almeno ha avuto il buon senso di non distruggersi la vita per sto stron.o, almeno lei) o piangere: non se ne esce.... Ieri inoltre scenata allucinante fra lui e suo padre (a momenti si menano) per una stupidata pazzesca di fronte a suo figlio che piangeva e urlava disperato di smetterla. L'ho portato via ma tremava come una foglia e ancora stamattina era sconvolto. E io che fo, quindi? Me ne vado e un we si e uno no (piu ferie ecc) lascio il mio bambino con questo/i pazzo/i? senza poterlo proteggere da ste scene?
E' sempre più un tunnel senza fine....
Non so se ridere (ecco perchè niente più picci picci miao miao con la triestina!!! sta per andare in pensione rimpiazzata! Almeno ha avuto il buon senso di non distruggersi la vita per sto stron.o, almeno lei) o piangere: non se ne esce.... Ieri inoltre scenata allucinante fra lui e suo padre (a momenti si menano) per una stupidata pazzesca di fronte a suo figlio che piangeva e urlava disperato di smetterla. L'ho portato via ma tremava come una foglia e ancora stamattina era sconvolto. E io che fo, quindi? Me ne vado e un we si e uno no (piu ferie ecc) lascio il mio bambino con questo/i pazzo/i? senza poterlo proteggere da ste scene?
E' sempre più un tunnel senza fine....