Due bottoni

danny

Utente di lunga data
Avete due bottoni.
Con uno potere diventare ricchi.
Con l'altro potete impoverire i ricchi portandoli al vostro livello.
Quale schiacchiate?

poppy

Miele e formaggio
Il primo

Kitsune

Utente di lunga data
Finalmente un topic fresco fresco!

Premo il primo bottone.

patroclo

Utente di lunga data
vuoi scoprire chi è comunista
Ripeti con me : "i comunisti non esistono più, Rizzo è solo a caccia di figa, l'invenzione di un nemico porta voti e se ci casco sono un fesso"

Non ho risposto, ancora, perché ci devo ragionare, non tanto per equità sociale, ma giusto per capire le ripercussioni generali e non solo immediate, basandomi solo su quelle, ovviamente, schiaccierei il primo. Ma è un gioco, non può succedere, e quindi mi prendo il tempo che voglio ... 🤷‍♂️

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ripeti con me : "i comunisti non esistono più, Rizzo è solo a caccia di figa, l'invenzione di un nemico porta voti e se ci casco sono un fesso"

Non ho risposto, ancora, perché ci devo ragionare, non tanto per equità sociale, ma giusto per capire le ripercussioni generali e non solo immediate, basandomi solo su quelle, ovviamente, schiaccierei il primo. Ma è un gioco, non può succedere, e quindi mi prendo il tempo che voglio ... 🤷‍♂️
io posso anche ripeterlo, ma se lo vado a dire a quelli di OttolinaTV, ci restano male

ivanl

Utente di lunga data
Io mi informerei del tempo di latenza tra lo schiacciamento e la realizzazione per vedere se c'è modo di costruire qualcosa che agisca più velocemente: schiaccerei prima il secondo e poi il primo, così resterei solo io ricco

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Io schiaccerei il primo
Poi il secondo
Un mondo di multimiliardari🤣🤣🤣

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Io mi informerei del tempo di latenza tra lo schiacciamento e la realizzazione per vedere se c'è modo di costruire qualcosa che agisca più velocemente: schiaccerei prima il secondo e poi il primo, così resterei solo io ricco
Egoista
Io so o stata più brava

patroclo

Utente di lunga data
io posso anche ripeterlo, ma se lo vado a dire a quelli di OttolinaTV, ci restano male
Non li conosco, ho dato adesso un'occhiata sull'internet.
Non dubito che ci sia qualcuno che si dichiara ancora comunista, sarei anche curioso di capire quanti in italia, ma alla fine vedo solo tre ipotesi:
- è morto e non lo sa
- non ha capito cos'è il comunismo
- è rizzo che cerca figa

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Avete due bottoni.
Con uno potere diventare ricchi.
Con l'altro potete impoverire i ricchi portandoli al vostro livello.
Quale schiacchiate?
Il primo

CIRCE74

Super Moderatore
Staff Forum
Sembra banale ma non lo è, chi pigia il primo vuole un mondo dove ci sia distinzione fra ricchi e poveri, con il secondo questa differenza verrebbe annullata... pensandoci....se fosse un mondo dove tutti stiamo bene potrei pensare di premere il secondo ma qui si parla di vivere tutti da poveri quindi è un mondo senza risorse dove tutti resterebbero imprigionati nella povertà...a questo punto il primo almeno potrei permettermi di fare stare bene qualcuno che invece sta male.