Dubbio tradita o no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andy

Utente di lunga data
ma dai, non è vero

ti stai facendo un film in testa
Ha detto che il marito la odia. Un odio nasce sempre da un qualcosa.
Se l'odio risulta dalla falsità delle sue parole e lui lascia andare la cosa...

Andy

Utente di lunga data
Quinty però non sempre si riesce a trovare il momento giusto per dirlo. Io con la mia amica ce l'ho sempre sulla punta della lingua quello che mi hanno riferito la scorsa estate (lei in vacanza e il marito a casa con l'amante), ma non riesco mai a trovare le parole. E forse non le troverò mai.
E siccome non eri tu l'amante, e non ti brucia, forse non glielo dirai mai, per non ferirla.

MK

Utente di lunga data
E siccome non eri tu l'amante, e non ti brucia, forse non glielo dirai mai, per non ferirla.
Non lo so, non l'ho visto io e poi la mia amica è recidiva, aveva scoperto una mezza tresca e passata l'incazzatura dell'inizio ha deciso di fare finta di nulla... Situazione difficile comunque. L'amante del marito di una mia amica? Impossibile, sono una moralista :)

Non lo so, non l'ho visto io e poi la mia amica è recidiva, aveva scoperto una mezza tresca e passata l'incazzatura dell'inizio ha deciso di fare finta di nulla... Situazione difficile comunque. L'amante del marito di una mia amica? Impossibile, sono una moralista :)
Io non sono una moralista ma sarebbe impossibile anche per me

Comunque mi sembra che ci siano troppi pochi elementi per ipotizzare che l'amica sia l'amante del marito

Andy

Utente di lunga data
Guardate, quando ci può essere di peggio in queste storie... è proprio il peggio la verità.

Se poi l'utente vuole passarci sopra, ok, cagala e fai finta di nulla.

Se vuoi continuare a capire ( e se hai postato qui il tarlo lo hai) aspettati qualsiasi cosa. Io non penso una bolla di sapone.

N

NoReg

Guest
mio marito la conosce e voleva andare sotto casa a spaccarle la faccia(ma è un signore), però non ha abbandonato l'idea di denunciarla.
Lo so che è strana forte, ma veramente molto.
Dimenticavo anche un'importante premessa: Mi ha raccontato del tradimento, dopo che io le stavo raccontando di quanto ora eravamo felici, che finalmente avremmo potuto vivere come avevamo sempre voluto.
Nessuno di voi in questa situazione mettere in dubbio la parola di mio marito?

Mah... con il marito terrei comunque gli occhi bene aperti, pur mostrandomi relativamente tranquilla.. non si sa mai.
Con l'amica, qualora dovessi incontrarla o sentirla, ignorerei l'argomento tornando ad essere raggiante e spensierata.

S

Stermy

Guest
Guardate, quando ci può essere di peggio in queste storie... è proprio il peggio la verità.

Se poi l'utente vuole passarci sopra, ok, cagala e fai finta di nulla.

Se vuoi continuare a capire ( e se hai postato qui il tarlo lo hai) aspettati qualsiasi cosa. Io non penso una bolla di sapone.
E' la teoria del Cigno nero....

tutto lo straordinario che nun ce piace lo mettiamo in una finestra platonica...

salvo poi quando si verifica, cadere dalle nuvole e venire qua a scartavetrare i coglioni...

ahahahahahah

Buongiorno a tutti,
vi scrivo perchè ho bisogno di parlare con qualcuno che non sia di famiglia.
Ho quasi tremt'anni sono sposata da oltre 6 anni e un figlio.
Circa un mese fa una mia amica che vedoogni tanto,mi ha confessato di aver visto mio marito circa 8/9 mesi fa con una ragazza che si baciavano per strada appassionatamente.
Ovviamente appena saputo la mia reazione è stata forte, ho creduto ciecamente alle sue parole e linciato a parole mio marito.
L'amica ,mi ha raccontato di aver atteso tanto perchè aveva altro a cui pensare.
Mio marito invece quando ho chiesto risposte, mi ha giurato su tutto ciò che aveva di più caro di non avermi mai tradita, e mi ha chiesto un confronto con la persona che avrebbe detto questa cosa( l'amica non vuole un confronto).
La mia e la sua famiglia, sono certi che lui non mi tradirebbe mai, perchè è una persona sempre molto corretta che non ha mai voluto altro che una famiglia e la sua vita è solo in funzione mia e di mio figlio, non esce alla sera, gli amici lo raggiungono a casa, esce solo per andare al lavoro.
E' ovvio che mi sono trovata a dover decidere cosa fare e tra il racconto di una amica (che ha probemi sociali e di forte invidia nei miei confronti, ammessa direttamente da lei), ho scelto la famiglia.
Resto nel dubbio in continuazione e penso realmente a quale possa essere la verità e faccio fatica ogni tanto ad andare avanti come se nulla fosse.
Credo che il dubbio, mi resterà per molto e molto tempo, ma ho anche paura che questo dubbio si possa trasformare in totale indifferenza per mio marito.
Mi chiedo anche se possa realmente esistere una persona che si fa chiamare amica e poi possa raccontare palle solo per rovinarti la vita o per invidia?
Io al posto di tuo marito.
Non nego nè affermo, ma sto in silenzio.
Poi ti chiedo: tu credi a me o alla tua amica?
Poi senza dirti niente vado dalla tua amica e non ti dirò mai di cosa le ho fatto o meno.
Ma se tu credi alla tua amica e non a me.
TU non avrai mai più parte con me.

Quando è capitato a me: ho chiesto delle prove inconfutabili.
Bon non c'erano.
Chiesi il nome della donna con sui sarei stato.
Mi fu fatto il nome.
Andai da lei.
Non la conoscevo.

Poi successe quel che successe.

Piuttosto a me è successo questo.
Una mia amica mi rompe il cazzo piangendo con me che suo marito la tradisce.
Io le dico, maddai figurati, maddai...
Sapevo che suo marito faceva il coglione nel posto di lavoro con le sue sottoposte.
Mandai a dire a lui...ehi caro le acque si stanno facendo cattive...smettila...
Lui invece gran figo continuò.
Capitò che una portò a quella moglie le lettere che lui scriveva.
La moglie disse al marito, guarda che oramai lo sanno tutti che scopi con questa, perchè lo dice in giro.

Lui gran figone si incazzò e trascinò la moglie dai carabinieri per denunciare per diffamazione questa signora.
Ebbene la moglie davanti ai carabinieri...mostrò le lettere che questo marito...scriveva all'amante.

Poi sta moglie venne da me...
Mi disse...so che hai fatto di tutto per proteggermi...per non farmi soffrire...
Senti conte...ora ho aperto gli occhi su che uomo è mio marito...conte portami fuori a cena...

Ultima modifica:

tesla

Utente di lunga data
mi sembra una di quelle situazioni in cui ci sarebbe da mettere la testa sotto alla sabbia, far finta di niente e bersela.
non indagare, non aprire vasi di pandora se poi non si è in grado di gestirne il contenuto.
come prima cosa, eliminerei l'amica dal mio orizzonte, se gli amici devono essere invidiosi, pazzi isterici e stronzi, allora tanto vale star da soli.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Non ti ha tradito ed è il caso che pensiate o di denunciarla o di fare in modo di rendere la sua vita in questo mondo un inferno, sia mai si suicidasse.

Eliade

Super Zitella Acida
Sinceramente nemmeno io sono tanto convinta della tua amica...

Comunque qualche occhicino aperto in più su tuo marito lo terrei...non si sa mai...

In ogni caso il fatto che tuo marito non esca la sera, non vuol dire nulla.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io accompagnerei mio marito sotto casa dell'amica e vedrei come si mette.
Posso credere a mio marito, ma penso che se non avesse nulla da nascondere la obbligherebbe a un confronto davanti a te. Se non lo fa, scusa ma io dubiterei......

Posso credere a mio marito, ma penso che se non avesse nulla da nascondere la obbligherebbe a un confronto davanti a te. Se non lo fa, scusa ma io dubiterei......
Io non mi abbasserei mai ad una cosa del genere...ma figuriamoci...
O per lo meno lascerei loro due a battibeccare...chiamerei al telefono la mia amica numero 1...e le direi...
[video=youtube;iNE1onNO5Bc]http://www.youtube.com/watch?v=iNE1onNO5Bc[/video]

lothar57

Utente di lunga data
Buongiorno a tutti,
vi scrivo perchè ho bisogno di parlare con qualcuno che non sia di famiglia.
Ho quasi tremt'anni sono sposata da oltre 6 anni e un figlio.
Circa un mese fa una mia amica che vedoogni tanto,mi ha confessato di aver visto mio marito circa 8/9 mesi fa con una ragazza che si baciavano per strada appassionatamente.
Ovviamente appena saputo la mia reazione è stata forte, ho creduto ciecamente alle sue parole e linciato a parole mio marito.
L'amica ,mi ha raccontato di aver atteso tanto perchè aveva altro a cui pensare.
Mio marito invece quando ho chiesto risposte, mi ha giurato su tutto ciò che aveva di più caro di non avermi mai tradita, e mi ha chiesto un confronto con la persona che avrebbe detto questa cosa( l'amica non vuole un confronto).
La mia e la sua famiglia, sono certi che lui non mi tradirebbe mai, perchè è una persona sempre molto corretta che non ha mai voluto altro che una famiglia e la sua vita è solo in funzione mia e di mio figlio, non esce alla sera, gli amici lo raggiungono a casa, esce solo per andare al lavoro.
E' ovvio che mi sono trovata a dover decidere cosa fare e tra il racconto di una amica (che ha probemi sociali e di forte invidia nei miei confronti, ammessa direttamente da lei), ho scelto la famiglia.
Resto nel dubbio in continuazione e penso realmente a quale possa essere la verità e faccio fatica ogni tanto ad andare avanti come se nulla fosse.
Credo che il dubbio, mi resterà per molto e molto tempo, ma ho anche paura che questo dubbio si possa trasformare in totale indifferenza per mio marito.
Mi chiedo anche se possa realmente esistere una persona che si fa chiamare amica e poi possa raccontare palle solo per rovinarti la vita o per invidia?
leggo questa perla ora...bisognerebbe essere deficiente per baciare l'altra proprio per strada..

Ultimo

Escluso
Concordo.
Questa amica è sposata ?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io non mi abbasserei mai ad una cosa del genere...ma figuriamoci...
O per lo meno lascerei loro due a battibeccare...chiamerei al telefono la mia amica numero 1...e le direi...
[video=youtube;iNE1onNO5Bc]http://www.youtube.com/watch?v=iNE1onNO5Bc[/video]
Non è abbassarmi. E' voler sapere la verità. O meglio, visto che mi fido di mio marito non voglio che qualcuna racconti palle sul suo riguardo e mi aspetto che anche lui, se non ha nulla da nascondere, voglia la stessa cosa.
Altrimenti si può sempre nascondere la testa sotto la sabbia.....sono semplicemente scelte diverse!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.