Andy
Utente di lunga data
Ha detto che il marito la odia. Un odio nasce sempre da un qualcosa.ma dai, non è vero
ti stai facendo un film in testa
Se l'odio risulta dalla falsità delle sue parole e lui lascia andare la cosa...
Ha detto che il marito la odia. Un odio nasce sempre da un qualcosa.ma dai, non è vero
E siccome non eri tu l'amante, e non ti brucia, forse non glielo dirai mai, per non ferirla.Quinty però non sempre si riesce a trovare il momento giusto per dirlo. Io con la mia amica ce l'ho sempre sulla punta della lingua quello che mi hanno riferito la scorsa estate (lei in vacanza e il marito a casa con l'amante), ma non riesco mai a trovare le parole. E forse non le troverò mai.
Non lo so, non l'ho visto io e poi la mia amica è recidiva, aveva scoperto una mezza tresca e passata l'incazzatura dell'inizio ha deciso di fare finta di nulla... Situazione difficile comunque. L'amante del marito di una mia amica? Impossibile, sono una moralistaE siccome non eri tu l'amante, e non ti brucia, forse non glielo dirai mai, per non ferirla.
Io non sono una moralista ma sarebbe impossibile anche per meNon lo so, non l'ho visto io e poi la mia amica è recidiva, aveva scoperto una mezza tresca e passata l'incazzatura dell'inizio ha deciso di fare finta di nulla... Situazione difficile comunque. L'amante del marito di una mia amica? Impossibile, sono una moralista![]()
Siamo in due allora...ma dai, non è vero
Ho messo un Avatar più adattoma dai, non è vero
mio marito la conosce e voleva andare sotto casa a spaccarle la faccia(ma è un signore), però non ha abbandonato l'idea di denunciarla.
Lo so che è strana forte, ma veramente molto.
Dimenticavo anche un'importante premessa: Mi ha raccontato del tradimento, dopo che io le stavo raccontando di quanto ora eravamo felici, che finalmente avremmo potuto vivere come avevamo sempre voluto.
Nessuno di voi in questa situazione mettere in dubbio la parola di mio marito?
E' la teoria del Cigno nero....Guardate, quando ci può essere di peggio in queste storie... è proprio il peggio la verità.
Se poi l'utente vuole passarci sopra, ok, cagala e fai finta di nulla.
Se vuoi continuare a capire ( e se hai postato qui il tarlo lo hai) aspettati qualsiasi cosa. Io non penso una bolla di sapone.
Io al posto di tuo marito.Buongiorno a tutti,
vi scrivo perchè ho bisogno di parlare con qualcuno che non sia di famiglia.
Ho quasi tremt'anni sono sposata da oltre 6 anni e un figlio.
Circa un mese fa una mia amica che vedoogni tanto,mi ha confessato di aver visto mio marito circa 8/9 mesi fa con una ragazza che si baciavano per strada appassionatamente.
Ovviamente appena saputo la mia reazione è stata forte, ho creduto ciecamente alle sue parole e linciato a parole mio marito.
L'amica ,mi ha raccontato di aver atteso tanto perchè aveva altro a cui pensare.
Mio marito invece quando ho chiesto risposte, mi ha giurato su tutto ciò che aveva di più caro di non avermi mai tradita, e mi ha chiesto un confronto con la persona che avrebbe detto questa cosa( l'amica non vuole un confronto).
La mia e la sua famiglia, sono certi che lui non mi tradirebbe mai, perchè è una persona sempre molto corretta che non ha mai voluto altro che una famiglia e la sua vita è solo in funzione mia e di mio figlio, non esce alla sera, gli amici lo raggiungono a casa, esce solo per andare al lavoro.
E' ovvio che mi sono trovata a dover decidere cosa fare e tra il racconto di una amica (che ha probemi sociali e di forte invidia nei miei confronti, ammessa direttamente da lei), ho scelto la famiglia.
Resto nel dubbio in continuazione e penso realmente a quale possa essere la verità e faccio fatica ogni tanto ad andare avanti come se nulla fosse.
Credo che il dubbio, mi resterà per molto e molto tempo, ma ho anche paura che questo dubbio si possa trasformare in totale indifferenza per mio marito.
Mi chiedo anche se possa realmente esistere una persona che si fa chiamare amica e poi possa raccontare palle solo per rovinarti la vita o per invidia?
Io non mi abbasserei mai ad una cosa del genere...ma figuriamoci...Io accompagnerei mio marito sotto casa dell'amica e vedrei come si mette.
Posso credere a mio marito, ma penso che se non avesse nulla da nascondere la obbligherebbe a un confronto davanti a te. Se non lo fa, scusa ma io dubiterei......
leggo questa perla ora...bisognerebbe essere deficiente per baciare l'altra proprio per strada..Buongiorno a tutti,
vi scrivo perchè ho bisogno di parlare con qualcuno che non sia di famiglia.
Ho quasi tremt'anni sono sposata da oltre 6 anni e un figlio.
Circa un mese fa una mia amica che vedoogni tanto,mi ha confessato di aver visto mio marito circa 8/9 mesi fa con una ragazza che si baciavano per strada appassionatamente.
Ovviamente appena saputo la mia reazione è stata forte, ho creduto ciecamente alle sue parole e linciato a parole mio marito.
L'amica ,mi ha raccontato di aver atteso tanto perchè aveva altro a cui pensare.
Mio marito invece quando ho chiesto risposte, mi ha giurato su tutto ciò che aveva di più caro di non avermi mai tradita, e mi ha chiesto un confronto con la persona che avrebbe detto questa cosa( l'amica non vuole un confronto).
La mia e la sua famiglia, sono certi che lui non mi tradirebbe mai, perchè è una persona sempre molto corretta che non ha mai voluto altro che una famiglia e la sua vita è solo in funzione mia e di mio figlio, non esce alla sera, gli amici lo raggiungono a casa, esce solo per andare al lavoro.
E' ovvio che mi sono trovata a dover decidere cosa fare e tra il racconto di una amica (che ha probemi sociali e di forte invidia nei miei confronti, ammessa direttamente da lei), ho scelto la famiglia.
Resto nel dubbio in continuazione e penso realmente a quale possa essere la verità e faccio fatica ogni tanto ad andare avanti come se nulla fosse.
Credo che il dubbio, mi resterà per molto e molto tempo, ma ho anche paura che questo dubbio si possa trasformare in totale indifferenza per mio marito.
Mi chiedo anche se possa realmente esistere una persona che si fa chiamare amica e poi possa raccontare palle solo per rovinarti la vita o per invidia?
Appunto...leggo questa perla ora...bisognerebbe essere deficiente per baciare l'altra proprio per strada..
Concordo.Io accompagnerei mio marito sotto casa dell'amica e vedrei come si mette.
Posso credere a mio marito, ma penso che se non avesse nulla da nascondere la obbligherebbe a un confronto davanti a te. Se non lo fa, scusa ma io dubiterei......
Non lo so. Non coinvolgerei comunque il coniuge.Concordo.
Questa amica è sposata ?
Non è abbassarmi. E' voler sapere la verità. O meglio, visto che mi fido di mio marito non voglio che qualcuna racconti palle sul suo riguardo e mi aspetto che anche lui, se non ha nulla da nascondere, voglia la stessa cosa.Io non mi abbasserei mai ad una cosa del genere...ma figuriamoci...
O per lo meno lascerei loro due a battibeccare...chiamerei al telefono la mia amica numero 1...e le direi...
[video=youtube;iNE1onNO5Bc]http://www.youtube.com/watch?v=iNE1onNO5Bc[/video]