O
Old Asudem
Guest
La faccio o no la torta paradiso???
non ne ho tanta voglia ma domani mi rimetto a dieta e sarebbe un'occasione persa...
non ne ho tanta voglia ma domani mi rimetto a dieta e sarebbe un'occasione persa...
Se te la mangi tutta avrai calorìe per una settimana... comincia la dieta lunedì prossimo...okLa faccio o no la torta paradiso???
credo sia l'unica torta che sappia fare una bimba di 4 anni...Asu
molla la ricetta..quanto ti viene alta?
e dicci anche del forno..temperatura e tempi...me racumeandi..
credo sia l'unica torta che sappia fare una bimba di 4 anni...
è tutto già dentro ma da mescolare e basta
quella della cameo micio...si può dire o lo staff s'incazza??![]()
![]()
a me i cachi non piacciono..cameo
cameo
cameo
![]()
cmq sia,alla faccia della dieta mi sono sparata 3 cachi..sento un certo..peso![]()
![]()
Siate comprensive...sta poco bene...ultimamente lo staff si incazza sempre..
Siate comprensive...sta poco bene...![]()
Meno male che c'è ancora qualcuno con un pò di compassione...
io ha mangiato il gelato...un nuovo tipo di magnum alle spezie che non ho capito se era buonissimo o mi faceva schifo...![]()
![]()
Non benissimo ..ho esagerato a cena ...con i broccoli...
come stai persichè??![]()
no, io odio i magnum e in generale i gelati industriali.Non benissimo ..ho esagerato a cena ...con i broccoli...![]()
Ma tu quel gelato l'hai provato?![]()
A me non piacciono invece quelli artigianali, generalmente troppo dolci, escluso quelli della gelateria di fronte al Palazzo di Giustizia: quello al cioccolato e peperoncino e quello alla cannella sono da provare...no, io odio i magnum e in generale i gelati industriali.
Però mi son pappata una bella fetta di pandolce di genova.
Non era come mi ricordavo ma si è fatto mangiare![]()