Dubbi

Lostris

Utente Ludica
Il colpevole è il migliore amico.
Ha fottuto i soldi al fratello, ha seguito la coppietta si è intrufolato in casa del nostro utente in quell'ora che si sono assentati e ha lasciato lì il portafogli in bella vista perché se ne accorgesse. Dopo tot lo ha chiamato non per sapere come si fossero trovati alla festa, non per sapere se anche lui avrebbe fatto una festa dato l'avvicinarsi del suo compleanno, ma per raccontargli di questa sparizione e accusare l'unica esterna al gruppo, che oltre che straniera è pure vegana e quindi pazza per definizione. Ci sarebbe da capire perché questo chiama per raccontare sta cosa, allo stesso modo sarebbe da capire se questa telefonata è stata fatta a tutti i partecipanti alla grigliata o solo a lui.
Interessante anche la cifra che è stata richiesta, ma chi gira ormai con 150 euro?
Only card.
🙌 a mani basse

danny

Utente di lunga data
no ma qualche titolo per parlare di queste cose ce l'ho. ed anche l'ipotesi che lo abbia preso su lui per errore non è completamente credibile.

quando si beve troppo si può anche perdere la memoria, ho un amico che ha questo problema, ma sono 30 anni che beve e la moglie sta meditando di tatuargli il numero di casa sul braccio, chè non si sa mai.

Nightmare dice di non essere un forte bevitore, non ha parlato di perdere i sensi, ma di essere allegrotto. che è più o meno quello stato d'animo dove puoi infilare la lingua in bocca alla fidanzata del tuo amico per via della tarantella dei freni inobitori, ma di un'operazione più complessa come prendere su un portafogli, frugarlo, prendere i soldi e portarselo a casa, dovresti ricordartene
Teoricamente sì.
Dovresti ricordarlo.
Ma della lingua in bocca della tipa io mi sono accorto dieci minuti dopo. E non ho capito se sono stato io a infilargliela o lei.
Lei disse che ero stato io ma non mi ricordo.
Poi manco mi piaceva.
Insomma, non si è proprio lucidissimi.

nightdreamer217

Nuovo utente
Ciao ragazzi scusate non ho avuto tempo di rispondere , ho avuto momenti altalenanti riguardo a quello che penso di questa faccenda. Il portafoglio del fratello del mio migliore amico non lo prenderei mai da sano , capite bene il perchè... La cosa veramente strana è che nonostante fossi ubriaco quella sera non mi sembra possibile di aver preso un portafoglio non mio senza neanche guardarlo , magari nel momento in cui l'ho preso era buio , ma quando sono tornato a casa me ne sarei dovuto accorgere che non era il mio , dato che il mio portafoglio è marrone abbastanza grosso , quello del fratello del mio amico era di Gucci nero strapieno di carte , anche di consistenza era diverso. E poi sinceramente anche se non sono abituato a bere il vino , non ero così ubriaco da non ricordarmi di aver svuotato un portafoglio non mio , non mi è mai successo . Io poi lei l'ho difesa dicendo al mio amico che probabilmente l'ho preso io per sbaglio , ma perchè vedere come si comporta lei con me non sembra possibile possa fare una cosa del genere.. Però ragazzi negli ultimi giorni mi sta venendo la pulce nell'orecchio.. Le ho parlato l'altro giorno al telefono di questa cosa , e non si è giustificata con convinzione.. non so magari è carattere , ma se io avessi la coscienza pulita se qualcuno mi accusa di qualcosa che non ho fatto mi arrabbierei anche , lei mi è sembrata molto calma e anche un pò sbrigativa , poi magari è solo la mia impressione. Sta di fatto che non si puó escludere al 100x100 che non sia stata lei .