Dubbi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

exStermy

Guest
Se solo sapessi quante donne stanno vivendo il rimorso di un aborto, non parleresti così,
L'aborto è legale in italia, viene sempre praticato senza seguire il giusto iter legale, vengono escluse
tutte le sedute nei consultori con i psicologi (obbligatori per legge).
Lasciando un trauma indelebile in donne non pienamente convinte delle loro azioni.
I consultori sono in mano vostra (comunione e liberazione) grazie all'ingerenza vaticana e ai parlamentari sudditi, e siete voi che le distruggete psicologicamente, facendo il lavaggio del cervello alle poverette che vi capitano tra le mani addirittura con il carico simbolico dell'obbligo di fare il funerale a quell'ammasso di cellule (legge regionale Lombarda, guarda caso in mano alla feccia peggiore di CL, i Memores Domini)...

ma prima o poi, fidati, la gente si svegliera' e sarete trattati a calci in culo...

e' da un po' che nun subite il trattamento degli anni 70 e se vedono i risultati con il vostro strapotere.....

ahahahahah

Sbriciolata

Escluso
no, al momento che non evita una gravidanza e quindi un'altra vita
questa è una conseguenza del suo errore, o forse la sfortuna di un preservativo difettoso... che capita a volte. Mi infastidisce un poco la conta dei partner.

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
mi piace.

blu
Grazie, e sono convinto che senza questo presupposto tutto il nostro dialogare sarebbe tempo sprecato.
Sono un ottimista, però, ed ho grande fiducia che nostro malgrado la vita ci migliori istante dopo istante.
Chi più chi meno, chiaro, ma è a mio avviso un processo inarrestabile, un moto virtuoso cui non ci si può opporre, fortunatamente.

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
E sempre se il non registrato sia la protagonista della storia :confused:

Ma poi che sia vera o no a noi che ci frega è sempre una discussione su cui confrontarsi no!
appunto :smile:

E

exStermy

Guest
Quel povero diavolo che se avesse saputo come sarebbe andata a finire col cazzo che si sarebbe fatto crocifiggere, ebbe a dire: "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire"
e ricordati anche che il "cagasotto" sulla croce se prese paura e frignava....

PADRE PERCHE' M'HAI ABBANDONATOOOOOO????

questi me stanno affa' er culo a cappella sistina e tu me lassi da solo co' questi?

e nun se fa'...oseno' dillo prima, cribbio...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

N

Non Registrato

Guest
il mio pensiero

Secondo me il vero noccIolo del discorso è un'altro;questa donna ha deciso la cosa piu' importante ovvero di crescer un figlio da sola.
Questo secondo me è un bel traguardo in se.
Quindi che figlio sia e speriamo che sia maschio,il suo vero grande amore!

p,s mi meraviglio a leggere lo stupore dei 5 passanti anche perche' non vedo gran differenza nel tradire un compagno 5 volte con un amante e 5 volte con 5 amanti se non la considerazione di Gérard Depardieu che spesso NON accade neppure nella prima ipotesi (5 volte con la stessa persona).

blu

N

Non Registrato

Guest
uno ha il preservativo e si rompe, la pillola e non funziona il cerotto e lo perde..... che differenza fa con uno che accetta di fare sesso con una donna senza alcuna precauzione.

gli uomini in questione sono colpevoli dello sbaglio quanto lei ma non di meno.

Simy

WWF
uno ha il preservativo e si rompe, la pillola e non funziona il cerotto e lo perde..... che differenza fa con uno che accetta di fare sesso con una donna senza alcuna precauzione.

l'apocalisse!

E

exStermy

Guest
...ma non si tratta di cinque cazzi o cento...tiè pure mille ... resta la persona, l'essere umano...
vi dice niente Maria Maddalena????
Ma Maria Maddalena non era assolutamente una puttana...

cazzo, sulla favola, poche idee ma ben confuse, neh...

ahahahahah

una mia amica è rimasta in cinta, si trova di fronte ad un enigma, frequenta 5 persone contemporaneamente, di cui solo una di queste relazione è stabile, le altre sono saltuarie!
non sapendo chi protrebbe essere il padre, decide di rimanere single per portare avanti la gravidanza, lasciando anche il fidanzato
fisso.
Si sente in colpa della sua vita frivola, e pensa che la nasciata di questo bambino, la può far ritornane su una strada più corretta
di vita.
Non so proprio cosa consigliargli.
Secondo me il vero noccIolo del discorso è un'altro;questa donna ha deciso la cosa piu' importante ovvero di crescer un figlio da sola.
Questo secondo me è un bel traguardo in se.
Quindi che figlio sia e speriamo che sia maschio,il suo vero grande amore!

p,s mi meraviglio a leggere lo stupore dei 5 passanti anche perche' non vedo gran differenza nel tradire un compagno 5 volte con un amante e 5 volte con 5 amanti se non la considerazione di Gérard Depardieu che spesso NON accade neppure nella prima ipotesi (5 volte con la stessa persona).

blu
questa donna, sentendosi in colpa per la "vita frivola" mette al mondo (punizione??) un figlio a cui (se non fa il test di paternità) non saprà dire chi è il padre.lo trovo aberrante
perlomeno sono orrendi presupposti, poi la vita a volte prende strade diverse e ci sarebbe da augurarselo per chi nasce.

Annuccia

Utente di lunga data

lunaiena

Scemo chi legge
questa donna, sentendosi in colpa per la "vita frivola" mette al mondo (punizione??) un figlio a cui (se non fa il test di paternità) non saprà dire chi è il padre.lo trovo aberrante
perlomeno sono orrendi presupposti, poi la vita a volte prende strade diverse e ci sarebbe da augurarselo per chi nasce.

Ce ne sono in giro di figli che non conoscono i padri .....come ce ne sono che li conoscono e non vorrebbero conoscerli....
Il figlio rimarrà suo figlio e basta...pensi che si debba per forza essere in due per crescere bene un bambino?

Una conoscente amica di mia sorella ha fatto un'inseminazione non è sposata non ha un compagno voleva un figlio lo ha fatto ...
E questo bimbo che ora ha 6 anni mi sembra sia cresciuto benissimo e serenissimo...

Annuccia

Utente di lunga data

ma le leggi le cose dopo che le scrivi???

E

exStermy

Guest
.... Quindi demandi le scelte al padreterno e te ne lavi le mani. Classico :D

Ed occhio, che se pronunci troppo forte il suo santo nome magari questo s'incazza e con la sua "misericordia" ti fa un mazzo tanto!

Il dio della sottomissione: che immagine mostruosamente umana.
ahahahahahah

infatti non e' dio che ha creato l'uomo a sua somiglianza , ma e' l'uomo che ha creato dio a sua somiglianza...

ahahahahah

Ps: che schifo...

The Cheater

Utente di lunga data
Ce ne sono in giro di figli che non conoscono i padri .....come ce ne sono che li conoscono e non vorrebbero conoscerli....
Il figlio rimarrà suo figlio e basta...pensi che si debba per forza essere in due per crescere bene un bambino?

Una conoscente amica di mia sorella ha fatto un'inseminazione non è sposata non ha un compagno voleva un figlio lo ha fatto ...
E questo bimbo che ora ha 6 anni mi sembra sia cresciuto benissimo e serenissimo...
SI, ASSOLUTAMENTE

ditemi quello che volete ma DISSENTO da questa teoria!!!

un bimbo necessità di una figura materna tanto quanto di quella paterna...
non crescerà un criminale o un celebroleso, ma avrà pur sempre avuto una infanzia ANOMALA

meglio un padre non perfetto (ovviamente non un folle manesco) che un NON PADRE

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Avrei voluto postarti un "Rosanna, Rosanna, Rosanna nell'alto dei cieli" di Pino dei Palazzi, ma non l'ho trovato.
Mi prostro, comunque (s.al m.)

[video=youtube;CEfohtYLVpI]http://www.youtube.com/watch?v=CEfohtYLVpI&feature=related[/video]

E

exStermy

Guest
Scusa ma che centra l 'obiettività, non si è favorevoli all 'aborto, non lo consiglia punto.
da parte mia essendo contrario, l 'unico dubbio sorgerebbe solo quando ci sia a rischio la vita di entrambi, chi salvare?

Le vite nascono, con un inizio di battito del cuore e muoiono quando il cuore si ferma,
essere fautori della fermata del cuore di un altro in ogni caso succeda, sia da considerarsi sempre una brutta cosa
con le gravità atribuite al caso specifico.
scusa levame na' curiosita', sei per caso un certo Angelino Luci. dell'altro forum?...ahahahahah

no' perche' se nun lo sei, t'avviso che c'hai un fratello gemello pirla in giro...

ahahahahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.