Simy
WWF
aspetta di una cosi c'è da aver paura...ma per l'igiene mica per altroSimò sai cosa sto aspettando????Che arrivi il PROFESSORE di turno che dirà che ho paura delle donne disinibite...dai.....sono in attesa!!!!
aspetta di una cosi c'è da aver paura...ma per l'igiene mica per altroSimò sai cosa sto aspettando????Che arrivi il PROFESSORE di turno che dirà che ho paura delle donne disinibite...dai.....sono in attesa!!!!
ti assicuro che la penso molto ma molto peggio di te riguardo la chiesa, non capisco nemmeno che centra in questo discorso!Ma certo, come se l'unico valore assoluto fosse quel battito, e non tutto quello che esso poi sostiene!
Ma certo, la chiesa non sarebbe la seconda mafia al mondo se non ci fossero i disgraziati, i poveri, i malati, i disabili sulla cui pelle prosperare tra ori e potere.
Ma che igiene?!?!aspetta di una cosi c'è da aver paura...ma per l'igiene mica per altro
In casi come questi non è l'inizio che mi preoccupa, ma la prosecuzione e la fine!ti assicuro che la penso molto ma molto peggio di te riguardo la chiesa, non capisco nemmeno che centra in questo discorso!
Parlavo dell 'inizio della vita, di un cuore che per quanto piccino sia, inizia a battere! non è quello l 'inizio secondo te?
ma no, parlavo di dopo l 'evento, sarebbe da psicopatici averlo pensato prima.e per diventare madre ci si deve comportare cosi? farsi mettere incinta a casaccio???? di tanti uno che fa centro l'ha trovato! e dai....
In un caso del genere viene da pensare di si!...scusate, vi incazzate perchè non ha usato profilattici, vi incazzate perchè ha scopato con 5 persone,
neanche fosse vostra moglie...
vi incazzate perchè è rimasta incinta... ma mica ha fatto tutto da sola!
con i cinque perchè non vi incazzate?
...se una donna rimane incinta è solo colpa sua?
no, però forse li ha raccattati chissà dove, se vai in cerca di avventure, liberissima, ma attrezzati almeno...scusate, vi incazzate perchè non ha usato profilattici, vi incazzate perchè ha scopato con 5 persone,
:thinking:Ma che igiene?!?!
I virus ed i batteri sono creature del signore generate per punire i peccatori!!!!!!
ma per i cinque lei è una sola:singleeye:...scusate, vi incazzate perchè non ha usato profilattici, vi incazzate perchè ha scopato con 5 persone,
...scusate, vi incazzate perchè non ha usato profilattici, vi incazzate perchè ha scopato con 5 persone,
Ma certo, come se l'unico valore assoluto fosse quel battito, e non tutto quello che esso poi sostiene!
Ma certo, la chiesa non sarebbe la seconda mafia al mondo se non ci fossero i disgraziati, i poveri, i malati, i disabili sulla cui pelle prosperare tra ori e potere.
...come al solito, donna tentatrice e peccatrice... una specie di Messalina insonmma...no, però forse li ha raccattati chissà dove, se vai in cerca di avventure, liberissima, ma attrezzati almeno
no, una grandissima sprovvedutaincosciente....come al solito, donna tentatrice e peccatrice... una specie di Messalina insonmma...
mi sembrava di aver letto che era caduta in depressione, dopo il distacco...
mi stupisco che certe considerazioni giungano proprio da una donna...
...come al solito, donna tentatrice e peccatrice... una specie di Messalina insonmma...
mi sembrava di aver letto che era caduta in depressione, dopo il distacco...
mi stupisco che certe considerazioni giungano proprio da una donna...
..puoi essere sprovveduta e incosciente e anche molto di più, quando sei in depressione.no, una grandissima sprovvedutaincosciente.
se tutto questo fosse vero![]()
è stato morso dalla tarantola :rotfl::rotfl:Ma stanotte invece di dormire ti sei drogato?
le tue preoccupazioni, non possono arrivare alla certezza, quale futuro possa attendere ad una persona, identificata soloIn casi come questi non è l'inizio che mi preoccupa, ma la prosecuzione e la fine!![]()
...espongo solo le mie considerazioni.Ma stanotte invece di dormire ti sei drogato?
ora salta fuori che la colpa è dei 5.....magari è stata violentata....che ne sai...sicuramente hanno le loro colpe...nessuno lo mette in dubbio!
ma lei non è che ha usato tanto il cevello è!!!
e dai ma una che manco sa chi è il padre di suo figlio!! ma scherziamo?