UltimoSangre
Utente di lunga data
Beh non sarebbe la prima nè l'ultima eh ......brutta questa....
Beh non sarebbe la prima nè l'ultima eh ......brutta questa....
In che senso?
Di far credere al meno rompicoglioni dei cinque che sta per diventare papino?
siamo vicini di casa, lei inizialmente era sposata poi il marito preso da una vocazione improvvisa di fede, la lascia e parte per fare il missionario in Africa, inizialmente è caduta in depressione, poi ha cominciato ad uscire frequentando locali e diversi partners.Mi sa che c'ha l'orologio biologico che le picchia in testa.
Tu a proposito che ne pensi?
Cioè, se una mia mica, alla quale voglio bene, mi raccontasse una cosa del genere credo mi cascherebbero le palle.
Anche perchè se te l'ha raccontata vuol dire che si fida di te.
...d'altronde, sembra che in Italia un figlio su quattro, non ha papino biologico ma...Beh non sarebbe la prima nè l'ultima eh ...
an ...Ma noooo....
Hahahaha
Peró non avevo pensato a questa opzione...
Hahaha
No nel senso che cazzarola vai con cinque e manco usi precauzioni...
Cioè mi sembri un pó tonta...
.....siamo vicini di casa, lei inizialmente era sposata poi il marito preso da una vocazione improvvisa di fede, la lascia e parte per fare il missionario in Africa, inizialmente è caduta in depressione, poi ha cominciato ad uscire frequentando locali e diversi partners.
O è scappato di casasiamo vicini di casa, lei inizialmente era sposata poi il marito preso da una vocazione improvvisa di fede, la lascia e parte per fare il missionario in Africa, inizialmente è caduta in depressione, poi ha cominciato ad uscire frequentando locali e diversi partners.
Si se ne parlava anche in un altro thread....d'altronde, sembra che in Italia un figlio su quattro, non ha papino biologico ma...
Perchè?ma dai è una bufala (mozzarella di)!
ma dai è una bufala (mozzarella di)!
..se è tutto vero ... fetente di "non registrato" allora la ragazza và aiutata seriamente,siamo vicini di casa, lei inizialmente era sposata poi il marito preso da una vocazione improvvisa di fede, la lascia e parte per fare il missionario in Africa, inizialmente è caduta in depressione, poi ha cominciato ad uscire frequentando locali e diversi partners.
Vecchio adagio:purtroppo è vero, ci sono rimasto molto male, è una signora molto gentile, educata, va sempre in chiesa la domenica
pensavo che avesse un solo compagno con il quale la vedevo sempre, poi veste sempre molto castigata mai appariscente, insospettabile insomma.
Ok, ora é piú chiaro il suo comportamento.siamo vicini di casa, lei inizialmente era sposata poi il marito preso da una vocazione improvvisa di fede, la lascia e parte per fare il missionario in Africa, inizialmente è caduta in depressione, poi ha cominciato ad uscire frequentando locali e diversi partners.
Sei sarcastico vero?..se è tutto vero ... fetente di "non registrato" allora la ragazza và aiutata seriamente,
non credo che si diverta molto in giro per locali...
Ops, pare la descrizione della mia soon-to-be-ex-wife, che se ne é fatti 4-5 prima che me ne accorgessi per casopurtroppo è vero, ci sono rimasto molto male, è una signora molto gentile, educata, va sempre in chiesa la domenica
pensavo che avesse un solo compagno con il quale la vedevo sempre, poi veste sempre molto castigata mai appariscente, insospettabile insomma.
Ciò Veneto de dove sito?Ops, pare la descrizione della mia soon-to-be-ex-wife, che se ne é fatti 4-5 prima che me ne accorgessi per caso
sono venuto a conoscenza da poco di questa storia, si è confidata solo oggi con me, come sempre l 'ho salutata e le ho chiesto se andava tutto bene, lei è scoppiata a piangere, poi si è confidata...se è tutto vero ... fetente di "non registrato" allora la ragazza và aiutata seriamente,
non credo che si diverta molto in giro per locali...