dubbi sulla fedelta' di mio marito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old aiuto

Guest
Ciao a tutti,

mi sono appena registrata da dire che non sono mai entrata in una chat ,ma adesso ho bisogno di un' anima buona che mi aiuta a capire e a superare questo momento molto difficile che sto vivendo, una crisi profonda che dura da quasi un anno con mio marito, non lo capisco piu' ,io credo che abbia un' altra donna.e' un anno ormai che si litiga sempre piu' spesso, rimanendo per mesi senza scambiarsi una parola o perlomeno lo stretto necessario, visto che abbiamo 2 figli.Cerca il pretesto per litigare conoscendomi molto bene, soprattutto all' avvicinarsi delle feste ,non ricordo da febbraio dell' anno scorso una festivita' dove eravamo sereni e in pace, anche l' arrivo dell' anno nuovo e' stato cosi' , in casa ad aspettar che arivasse la mezzanotte , non ci siamo nemmeno scambiati gli auguri. In verita' io sono rimasta sveglia per mio figlio che era li con noi ,altrimenti sarei andata a dormire, lasciandolo in sala al computer fino a notte inoltrata come succede ormai da anni, non mi pesava piu' di tanto questa sua passione, ma adesso mi sorgono tanti dubbi,a casa rimane lo stretto necessario , quando c'e' dorme, si e' iscritto in palestra giustificando che gli era stato consigliato del medico a causa del colesterolo alto e al sovrappeso in cui era rimane li per circa 3 ore ,a casa torna in orari piu' disparati perche' ha un lavoro senza orari non so piu' che cosa pensare, c'e' qualcuno che gli e' successo la stessa cosa per poi scoprirsi cornuta....
Grazie per il momento....
Aiuto

O

Old aiuto

Guest
Qualcuno mi puo' aiutare a capire come si interagisce con gli altri e vedere chi e' in linea per poter parlare

O

Old angelodelmale

Guest
Ciao a tutti,

mi sono appena registrata da dire che non sono mai entrata in una chat ,ma adesso ho bisogno di un' anima buona che mi aiuta a capire e a superare questo momento molto difficile che sto vivendo, una crisi profonda che dura da quasi un anno con mio marito, non lo capisco piu' ,io credo che abbia un' altra donna.e' un anno ormai che si litiga sempre piu' spesso, rimanendo per mesi senza scambiarsi una parola o perlomeno lo stretto necessario, visto che abbiamo 2 figli.Cerca il pretesto per litigare conoscendomi molto bene, soprattutto all' avvicinarsi delle feste ,non ricordo da febbraio dell' anno scorso una festivita' dove eravamo sereni e in pace, anche l' arrivo dell' anno nuovo e' stato cosi' , in casa ad aspettar che arivasse la mezzanotte , non ci siamo nemmeno scambiati gli auguri. In verita' io sono rimasta sveglia per mio figlio che era li con noi ,altrimenti sarei andata a dormire, lasciandolo in sala al computer fino a notte inoltrata come succede ormai da anni, non mi pesava piu' di tanto questa sua passione, ma adesso mi sorgono tanti dubbi,a casa rimane lo stretto necessario , quando c'e' dorme, si e' iscritto in palestra giustificando che gli era stato consigliato del medico a causa del colesterolo alto e al sovrappeso in cui era rimane li per circa 3 ore ,a casa torna in orari piu' disparati perche' ha un lavoro senza orari non so piu' che cosa pensare, c'e' qualcuno che gli e' successo la stessa cosa per poi scoprirsi cornuta....
Aiuto

c'è anche a chi non è successo nulla è si è scoperto/a cornuto/a lo stesso.
forse più che chiedere a noi dovresti farlo con lui... intendo... mesi di silenzi - se non per i figli - e nessuno dei due ha mai affrontato la situazione?

Grande82

Utente di lunga data
Qualcuno mi puo' aiutare a capire come si interagisce con gli altri e vedere chi e' in linea per poter parlare
questa non è una chat, ma un forum.
La differenza è che non si parla one to one, ma con tutti.
Tu hai aperto un tread, un argomento. A questo molti risponderanno e tu puoi rispondere a chi vuoi. Scrivendo oppure quotando (come ho fatto io ora) cliccando il tasto quote che c'è in basso (il primo).

O

Old angelodelmale

Guest
molti di noi hanno impostato la modalità invisibile, quindi risultiamo sempre offline, anche quando ci siamo.
gli altri li trovi elencati in fondo alla home page. lì trovi il totale degli utenti online (in questo sono inclusi anche gli invisibili)

O

Old Anna A

Guest
ciao! questa non è una chat ma un forum.
riguardo a tuo marito, se passa così tante ore al pc, più che pensare che abbia un altra, potresti pensare che non ha voglia di pensare e il pc lo distrae.
se poi è preda di un delirio virtuale, smetti di pagare l'adsl e vedi cosa succede.

Grande82

Utente di lunga data
Ciao a tutti,

Aiuto
eccoci.
direi che avete un problema. che sia un'altra donna o comunque un problema fra voi... cambia poco!
Bisogna sapersi imporre, cara aiuto, e trovare INSIEME una via.
Hai mai provato a dialogare davvero? A capire da dove nasce questo silenzio fra voi? Non è la palestra che vi divide, nè il computer, ma entrambi, sommati alla sua insofferenza nei periodi 'comandati' fanno certo pensare che ci sia un'altra.
Hai provato a mettere a nudo i tuoi dubbi e chiedergli cosa succede? A domandargli se vuole separarsi?

O

Old velistasolitario

Guest
...qualche domandina effettivamente non sarebbe male porsela....anche perchè...un vecchio amico mi diceva sempre che non c'è miglior modo di prevedere il futuro che fare una stretta analisi del passato e del presente....quando hai parlato davvero con tuo marito l'ultima volta...?

O

Old Anna A

Guest
...qualche domandina effettivamente non sarebbe male porsela....anche perchè...un vecchio amico mi diceva sempre che non c'è miglior modo di prevedere il futuro che fare una stretta analisi del passato e del presente....quando hai parlato davvero con tuo marito l'ultima volta...?
sei nuovo?

O

Old aiuto

Guest
GRAZIE , MA DEVO ANCORA ENTRARE IN QUESTO MONDO E CAPIRCI MEGLIO, TI SAREI GRADA SE MI AIUTASSI IN QUESTO PERCORSO,AD ESEMPIO LA PROSSIMA VOLTA CHE MI CONNETTO COME FACCIO A PARLARE CON UNO PIUTTOSTO CHE CON UN ALTRO ?

ote=Grande82;501332]questa non è una chat, ma un forum.
La differenza è che non si parla one to one, ma con tutti.
Tu hai aperto un tread, un argomento. A questo molti risponderanno e tu puoi rispondere a chi vuoi. Scrivendo oppure quotando (come ho fatto io ora) cliccando il tasto quote che c'è in basso (il primo).[/quote]

O

Old velistasolitario

Guest
...puoi mandare dei messaggi privati e parlare direttamente con chi vuoi....clicca sull'utente....e vedi...

O

Old aiuto

Guest
NON SO SE E' UTENTE DI QUESTO FORUM VEDO QUANDO CHE E' SEMPRE SU UN SITO DOVE SI GIOCA A CARTE LUDONET....=angelodelmale;501338]o forse è un utente di questo forum
[/quote]

O

Old Angel

Guest
Non per fare il diavoletto.....ma....certo che 3 ore di palestra so tante

O

Old aiuto

Guest
E' UN OMBRA CHE CI ACCOMPAGNA ORMAI DA 19 ANNI, NON RIESCO A CAPIRE ,OGNI VOLTA CHE CI RIAPPACIFICHIAMO E CERCO DI AVERE RISPOSTE SUL SUO COMPORTAMENTO LA DISCUSSIONE SI RIACCENDE E NON HO MAI RISPOSTE , PERCHE' L' UNICA SUA RISPOSTA E' : CHE QUELLO CHE E' SUCCESSO E' COLPA MIA ,ANCHE SE A MIO AVVISO NON HO NESSUNA COLPA.Piu' di una volta mentre litigavamo gli ho detto di andare via perche' non mi sono mai sentita amata , come risposte ho avuto botte....
eccoci.
direi che avete un problema. che sia un'altra donna o comunque un problema fra voi... cambia poco!
Bisogna sapersi imporre, cara aiuto, e trovare INSIEME una via.
Hai mai provato a dialogare davvero? A capire da dove nasce questo silenzio fra voi? Non è la palestra che vi divide, nè il computer, ma entrambi, sommati alla sua insofferenza nei periodi 'comandati' fanno certo pensare che ci sia un'altra.
Hai provato a mettere a nudo i tuoi dubbi e chiedergli cosa succede? A domandargli se vuole separarsi?

Grande82

Utente di lunga data
GRAZIE , MA DEVO ANCORA ENTRARE IN QUESTO MONDO E CAPIRCI MEGLIO, TI SAREI GRADA SE MI AIUTASSI IN QUESTO PERCORSO,AD ESEMPIO LA PROSSIMA VOLTA CHE MI CONNETTO COME FACCIO A PARLARE CON UNO PIUTTOSTO CHE CON UN ALTRO ?

Allora:
1- non scrivere tutto in maiuscolo perchè è come urlare. grazie
2- quando entri nel forum hai tutte le scelte (confessionale, forum libero, amore e sesso... eccetera) e in fondo hai l'elenco degli utenti in linea. MA noterai che spesso dice 5utenti e 3ospiti ad esempio, ma tu vedi solo 4nomi. Perchè? Perchè un utente può mettere come opzione di non farsi vedere on line. Gli ospiti invece sono quelli che leggono ma non hanno un nome.
3- i messaggi privati (sotto la scritta 'Benvenuto aiuto' in alto a destra) sono come mail: le puoi mandare a chi vuoi, che sia on line o meno, e quello può rispondere se vuole
4- se vuoi parlare con tutti e chiedere pareri (in genere si fa così) si aprono tread (come il tuo ora) in cui ci si confronta. Attenta, quando quoti, a non cancellare parti della scritta QUOTE fra parentesi quadre perchè se no, come vedi, si legge male!
Intanto benvenuta!

Grande82

Utente di lunga data
E' UN OMBRA CHE CI ACCOMPAGNA ORMAI DA 19 ANNI, NON RIESCO A CAPIRE ,OGNI VOLTA CHE CI RIAPPACIFICHIAMO E CERCO DI AVERE RISPOSTE SUL SUO COMPORTAMENTO LA DISCUSSIONE SI RIACCENDE E NON HO MAI RISPOSTE , PERCHE' L' UNICA SUA RISPOSTA E' : CHE QUELLO CHE E' SUCCESSO E' COLPA MIA ,ANCHE SE A MIO AVVISO NON HO NESSUNA COLPA.Piu' di una volta mentre litigavamo gli ho detto di andare via perche' non mi sono mai sentita amata , come risposte ho avuto botte....
ti picchia?!?!?!

Aiuto, non puoi stare con un uomo che ti picchia, ti offende e non dialoga con te!
MA perchè l'hai sposato, santi numi!

O

Old angelodelmale

Guest

SCUSA????
E ti preoccupi di perdere uno così?
Ma dagli un calcio in culo e via andare!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.