-Siiiii???
-Salve volevamo conversare sui tempi diffi....
-Testimoni di geova?
-Siiii...
-MAVAFFANKULO VA'!!...
-Come?
ahahahahahah
E lo vedi che convieni con me che siete fortunati!... è una vera gioia colloquiare con loro...
Quando suonano a me vanno via con mille domande ,gli faccio il lavaggio del cervello ,ad ogni loro domanda rispondo con una domanda.
Comunque sono cortesi e educati no?
blu
drinnnnnnnnnnnnnnnn tempo scaduto ho scazzeggiato parecchio per oggi!
blu
Lavorano eccome,spesso hanno dei cucci sai,amici di amici di amici ,insomma si spalleggiano uno con l'altro!sono cortesi ed educati..ma se li fai entrare una volta...non te li togli più di dosso..
a me è capitato di starli a sentire...avevo curiosità più che altro...ma sono tornati tornati e ritornati e aivoglia a non rispondere continuano a suonare...
non ho nulla contro di loro però potrebbero essere meno invadenti...perchè le persone hanno il loro da fare...
però caspita anche quando rispondi loro male conservano sempre il sorriso...
ma sono tutti disoccupati???
o meglio per quello che fanno percepiscono qualcosa perchè stanno sempre in giro...
Mia madre faceva cosi' con il prete che veniva a benedire le case, appena metteva piede nel cortile lo mandava a male parole ahahahhaahah.Ragazzi, veramente io vi leggo con una punta d'invidia quando raccontate dei vostri bellissimi incontri con questi appassionanti predicatori!
Dalle mie parti ormai non si avventurano più, vuoi perchè siamo un'enclave di cattocomunisti incrociati con kulaki vandeani, vuoi perchè la più gentile delle parole che veniva loro riservata era l'augurio di essere sepolti vivi in un letamaio, fatto sta che le loro premurose visite sono rimaste un lontano ricordo...
E pensare che ora farei carte false per chiedere la loro interpretazione delle vocali nel tetragramma o la ragione sociale della società americana da cui dipendono!
Godeteveli voi, ragazzi, che ce li avete ancora!
secondo me la fede alimenta il senso del peccato quindi "i credenti " son più birichini
grande donna tua madreMia madre faceva cosi' con il prete che veniva a benedire le case, appena metteva piede nel cortile lo mandava a male parole ahahahhaahah.
blu
Senti Cristo ci ha lasciato le penne per sto stato di cose...secondo me invece la Fede interviene laddove si considera peccato quello che peccato non è ma umanità comune.
Ma essendo coloro troppo deboli e presuntuosi , perchè si credono creati ad immagine di Superman, cercano l alibi in un qualcosa di piu grande di loro che li perdoni.
Lo so...l altro giorno ho avuto una discussione con una testa di cazzo che me lo sarei preso a morsi.
sosteneva che le prove di alcuni accadimenti preannunciati dall antico testamento erano provati scientificamente.
Mi si sono iniettati gli occhi di sangue, mi verrebbe voglia di riportare qui i suoi argomenti. da sbranarlo.
Lo so...
I geova non riescono a leggere l'antico testamento con tutta la valenza simbolica che possiede...
Infatti continuano a spostare la data della fine del mondo...
Una cosa però mi ha sempre colpito.
Morto Cristo non c'è più stata pace nella terra bagnata del suo sangue.
Mentre il cristianesimo si è diffuso in tutto il mondo.
Gli ebrei?certo, prima di Cristo vivevano tutti allegramente.