Drinnnnn!!!! ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

free

Escluso
allora, a me l'ultima volta hanno chiesto se avevo notato pure io le coppiette sulle panchine dei parchi che si sedevano in modo da poter commettere atti impuri:eek:
con la fine del mondo alle porte:eek:

non ho notato nessuna delle due cose, che sbadata:D

J

JON

Guest
-Siiiii???
-Salve volevamo conversare sui tempi diffi....
-Testimoni di geova?
-Siiii...
-MAVAFFANKULO VA'!!...
-Come?

ahahahahahah
:D :D :D

E' un mondo difficile. Pero sta attento, magari erano camuffati da testimoni di geova. Si presentano da rincoglioniti, verifcano se sei un rincoglionito (in genere puntano gli anziani) e poi ti svaligiano.

In ogni caso perchè per una volta non ci parli come sai fare tu? Per te magari no, ma per loro potrebbe essere un'esperienza irripetibile.

Annuccia

Utente di lunga data
Quando suonano a me vanno via con mille domande ,gli faccio il lavaggio del cervello ,ad ogni loro domanda rispondo con una domanda.

Comunque sono cortesi e educati no?

blu

drinnnnnnnnnnnnnnnn tempo scaduto ho scazzeggiato parecchio per oggi!

blu

sono cortesi ed educati..ma se li fai entrare una volta...non te li togli più di dosso..
a me è capitato di starli a sentire...avevo curiosità più che altro...ma sono tornati tornati e ritornati e aivoglia a non rispondere continuano a suonare...
non ho nulla contro di loro però potrebbero essere meno invadenti...perchè le persone hanno il loro da fare...
però caspita anche quando rispondi loro male conservano sempre il sorriso...
ma sono tutti disoccupati???
o meglio per quello che fanno percepiscono qualcosa perchè stanno sempre in giro...

N

Non Registrato

Guest
No no

sono cortesi ed educati..ma se li fai entrare una volta...non te li togli più di dosso..
a me è capitato di starli a sentire...avevo curiosità più che altro...ma sono tornati tornati e ritornati e aivoglia a non rispondere continuano a suonare...
non ho nulla contro di loro però potrebbero essere meno invadenti...perchè le persone hanno il loro da fare...
però caspita anche quando rispondi loro male conservano sempre il sorriso...
ma sono tutti disoccupati???
o meglio per quello che fanno percepiscono qualcosa perchè stanno sempre in giro...
Lavorano eccome,spesso hanno dei cucci sai,amici di amici di amici ,insomma si spalleggiano uno con l'altro!

No non percepiscono niente a girovagare predicando il loro credo.

blu

N

Non Registrato

Guest
Ragazzi, veramente io vi leggo con una punta d'invidia quando raccontate dei vostri bellissimi incontri con questi appassionanti predicatori!
Dalle mie parti ormai non si avventurano più, vuoi perchè siamo un'enclave di cattocomunisti incrociati con kulaki vandeani, vuoi perchè la più gentile delle parole che veniva loro riservata era l'augurio di essere sepolti vivi in un letamaio, fatto sta che le loro premurose visite sono rimaste un lontano ricordo...
E pensare che ora farei carte false per chiedere la loro interpretazione delle vocali nel tetragramma o la ragione sociale della società americana da cui dipendono!

Godeteveli voi, ragazzi, che ce li avete ancora!
Mia madre faceva cosi' con il prete che veniva a benedire le case, appena metteva piede nel cortile lo mandava a male parole ahahahhaahah.

blu

Vennero da me una mattina due signore.
Una era giovane e molto avvenente.
Io ero sposato da due mesi.
Mi seccarono perchè mi svegliarono.

Dissi a quella più carina.
Sono ancora in pigiama, il letto è ancora caldo.
Ho fornificato tutta la notte, e ora sono pronto per te.
Devi saperti sacrificare per la tua fede.
Giaci con me e io abbraccierò il tuo credo.

A queste parole
La signora più anziana
Strabuzzò gli occhi.

Capii che era offesa
Perchè avevo scelto
quella più giovane

come vittima
per soddisfare
ogni empietà e lussuria.

Dissi alla vecchia
Tu preparati che ho voglia
di frustarti
perchè così mi rizza bene!

E vidi
Queste due donne
Infilare le scale
Pì che in pressia

Vidi
Poi
CHe la mia cassetta delle lettere
Era l'unica in cui
Non imbucavano materiale

Con quelli del mercato
Risolsi combattendo con le loro armi
Con la mia rivistina
Che era la parodia della loro

AH se solo ritrovassi
Il numero unico contro la torre di guardia: " Il Conte vi guarda!"

E dissi alle testimoni di Genova...
A me piace la Sampadoria che hai in mezzo alle gambe!

Dalla a me 144mila volte
E sarai nel numero degli eletti!
Perchè io sono l'anticristo!
666 i putanieri dosei!

dammi un nome

Utente di lunga data
secondo me la fede alimenta il senso del peccato quindi "i credenti " son più birichini

secondo me invece la Fede interviene laddove si considera peccato quello che peccato non è ma umanità comune.

Ma essendo coloro troppo deboli e presuntuosi , perchè si credono creati ad immagine di Superman, cercano l alibi in un qualcosa di piu grande di loro che li perdoni.

dammi un nome

Utente di lunga data
l altro giorno ho avuto una discussione con una testa di cazzo che me lo sarei preso a morsi.

sosteneva che le prove di alcuni accadimenti preannunciati dall antico testamento erano provati scientificamente.

Mi si sono iniettati gli occhi di sangue, mi verrebbe voglia di riportare qui i suoi argomenti. da sbranarlo.

secondo me invece la Fede interviene laddove si considera peccato quello che peccato non è ma umanità comune.

Ma essendo coloro troppo deboli e presuntuosi , perchè si credono creati ad immagine di Superman, cercano l alibi in un qualcosa di piu grande di loro che li perdoni.
Senti Cristo ci ha lasciato le penne per sto stato di cose...
Non funziona così...
Ma fa comodo pensare che sia così...perchè tranquilizza...
Non a caso Cristo si scagliò contro i farisei...non a caso...
E loro erano appunto gli osservanti!

l altro giorno ho avuto una discussione con una testa di cazzo che me lo sarei preso a morsi.

sosteneva che le prove di alcuni accadimenti preannunciati dall antico testamento erano provati scientificamente.

Mi si sono iniettati gli occhi di sangue, mi verrebbe voglia di riportare qui i suoi argomenti. da sbranarlo.
Lo so...
I geova non riescono a leggere l'antico testamento con tutta la valenza simbolica che possiede...
Infatti continuano a spostare la data della fine del mondo...

Una cosa però mi ha sempre colpito.
Morto Cristo non c'è più stata pace nella terra bagnata del suo sangue.

Mentre il cristianesimo si è diffuso in tutto il mondo.

dammi un nome

Utente di lunga data
Lo so...
I geova non riescono a leggere l'antico testamento con tutta la valenza simbolica che possiede...
Infatti continuano a spostare la data della fine del mondo...

Una cosa però mi ha sempre colpito.
Morto Cristo non c'è più stata pace nella terra bagnata del suo sangue.

Mentre il cristianesimo si è diffuso in tutto il mondo.

certo, prima di Cristo vivevano tutti allegramente.

certo, prima di Cristo vivevano tutti allegramente.
Gli ebrei?
Mah senti prima hanno avuto casini con gli egiziani ai tempi di Mosè...poi all'epoca di Cristo erano sotto i romani...i quali quando ne ebbero le palle piene di loro...nel 73 d.c. rasero al suolo Gerusalemme e li disperse per tutto il mondo.

Ma il bello che aspettano ancora il Messia sti gadani...e si dice che la fine del mondo avverrà dopo che gli ebrei si saranno convertiti...

ergo c'è tempo no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.