Drinnnnn!!!! ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

exStermy

Guest
-Siiiii???
-Salve volevamo conversare sui tempi diffi....
-Testimoni di geova?
-Siiii...
-MAVAFFANKULO VA'!!...
-Come?

ahahahahahah

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Ma secondo te ci fanno o ci sono?per me ci fanno....!!

Sbriciolata

Escluso
-Siiiii???
-Salve volevamo conversare sui tempi diffi....
-Testimoni di geova?
-Siiii...
-MAVAFFANKULO VA'!!...
-Come?

ahahahahahah
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ehm. Non vorrei mai mancare di rispetto a nessuno, davvero. Ognuno ha diritto al suo credo. Ma, davvero, di 'sti tempi suonare al campanello per dire cose del genere al citofono non è prudente, anzi, oserei dire che può essere percepita come provocazione.

N

Non Registrato

Guest
Ahahahha

Quando suonano a me vanno via con mille domande ,gli faccio il lavaggio del cervello ,ad ogni loro domanda rispondo con una domanda.

Comunque sono cortesi e educati no?

blu

drinnnnnnnnnnnnnnnn tempo scaduto ho scazzeggiato parecchio per oggi!

blu

ne ho già spaventata qualcuna .nel senso che hanno pappardelle pronte per le critiche ai cattolici ma se sei ateo non sanno bene come prenderti.
a me interessava da sempre la solita domanda alla quale nessuno mi ha dato mai risposta; che è quella della crudeltà di un dio che prepara un tranello sapendo già che l'uomo cadrà impietosamente.
lo scopo?
mi hanno detto che si sarebbero preparati ma non li ho più visti.
in compenso ho letto in rete storie di ex testimoni allucinanti

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ieri mio figlio mi ha letto una freddura che girava su Fb.
Un testimone di geovaa suona a una porta e chiede:
"Posso rubarle 10 minuti?"
"certo, di che parliamo?"
E l'altro sbigottito risponde "Non saprei non mi era mai capitato che qualcuno mi rispondesse di si" :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E

exStermy

Guest
ne ho già spaventata qualcuna .nel senso che hanno pappardelle pronte per le critiche ai cattolici ma se sei ateo non sanno bene come prenderti.
a me interessava da sempre la solita domanda alla quale nessuno mi ha dato mai risposta; che è quella della crudeltà di un dio che prepara un tranello sapendo già che l'uomo cadrà impietosamente.
lo scopo?
e vabbe' perche' i cattolici che ti rispondono?

il libero arbitrio...ahahahah

altra bella cazzata per imbottire i dementi..

ahahahahah

N

Non Registrato

Guest
lo scopo?
Da me venivano spesso con le loro idee ed io gli offrivo il caffe';poi da due sono diventati tre,quattro talvolta cambiavano e mi presentavano gente nuova...

Mi sentivo un essere strano da far osservare :-(

Poi non ci saltavo piu' fuori a mantenerli pa caffe' tutti cosi ho cambiato casa ahahahahhah

Scherzo he con me sono sempre stati cortesi anche se abbiamo una visione della vita molto differente.

Cordialmente saluto tutti.

blu

E

exStermy

Guest
Da me venivano spesso con le loro idee ed io gli offrivo il caffe';poi da due sono diventati tre,quattro talvolta cambiavano e mi presentavano gente nuova...

Mi sentivo un essere strano da far osservare :-(

Poi non ci saltavo piu' fuori a mantenerli pa caffe' tutti cosi ho cambiato casa ahahahahhah

Scherzo he con me sono sempre stati cortesi anche se abbiamo una visione della vita molto differente.

Cordialmente saluto tutti.

blu
ma dai so' fuori come balconi...

a periodi aspettano la fine del mondo...

puntualmente non si verifica....

se sfankulano?...macche'...

non e' successa la fine del mondo perche' abbiamo pregato tanto...

ahahahahahah

i cattolici invece...

...uguaglio...

ahahahahahah

guarda blu che la congregazione ha delle regole feroci anche tra coloro i quali hanno coniugi o figli che non vogliono diventare testimoni.
in pratica in nome di geova sfasciano le famiglie.
allucinante

N

Non Registrato

Guest
ma dai so' fuori come balconi...

a periodi aspettano la fine del mondo...

puntualmente non si verifica....

se sfankulano?...macche'...

non e' successa la fine del mondo perche' abbiamo pregato tanto...

ahahahahahah

i cattolici invece...

...uguaglio...

ahahahahahah
Ho cambiato comunque casa ma non per loro ;-) (frega una mazza e Stermi).

No sta volta non sono d'accordo con i Maya sara' che non è una loro previsione...

Bho sta storia dei compleanni e delle trasfusioni le strana pero' .

Una sorta di setta religiosa,ma son tanti i testoni di Genova sai!!!

blu

E

exStermy

Guest
non pervenuti nemmeno loro.il libero arbitrio? questo è come il gatto col topo.crudeltà
ma ricordati sempre cosa ordina di fare ai bambini dei nemici...

rimbalzarli come palline da flipper contro le rocce...

fratelli preghiamo la bonta' del signore.....

miiii...

ahahahahahah

N

Non Registrato

Guest
guarda blu che la congregazione ha delle regole feroci anche tra coloro i quali hanno coniugi o figli che non vogliono diventare testimoni.
in pratica in nome di geova sfasciano le famiglie.
allucinante
Si si sono al corrente,ho parlato molto li tratto come tratto tutti,con domande, e scambio di idee.

Tra l'altro un mio amico di infanzia ha fatto perte di questo mondo ma poi li ha mandata a dar via i ciapi,non sopportava piu' quel mondo!!!

Ovviamente ha divorziato con la testona.

blu

lothar57

Utente di lunga data
ma ricordati sempre cosa ordina di fare ai bambini dei nemici...

rimbalzarli come palline da flipper contro le rocce...

fratelli preghiamo la bonta' del signore.....

miiii...

ahahahahahah
caro Stermy in qualcosa bisogno pur credere...e ti dico invidio un conoscente..oltre a lavorare,e a guadagnare direi bene,aiuta il parroco,facendo il diacono...e immagino ogni domenica in chiesa..io sono gretto per quello..si credo..ma molto all'acqua di rose...e faccio male.. e mi dispiace.

E

exStermy

Guest
caro Stermy in qualcosa bisogno pur credere...e ti dico invidio un conoscente..oltre a lavorare,e a guadagnare direi bene,aiuta il parroco,facendo il diacono...e immagino ogni domenica in chiesa..io sono gretto per quello..si credo..ma molto all'acqua di rose...e faccio male.. e mi dispiace.
ma va che fai benissimo invece...damme retta...

ahahahahh

Rabarbaro

Escluso
Ragazzi, veramente io vi leggo con una punta d'invidia quando raccontate dei vostri bellissimi incontri con questi appassionanti predicatori!
Dalle mie parti ormai non si avventurano più, vuoi perchè siamo un'enclave di cattocomunisti incrociati con kulaki vandeani, vuoi perchè la più gentile delle parole che veniva loro riservata era l'augurio di essere sepolti vivi in un letamaio, fatto sta che le loro premurose visite sono rimaste un lontano ricordo...
E pensare che ora farei carte false per chiedere la loro interpretazione delle vocali nel tetragramma o la ragione sociale della società americana da cui dipendono!

Godeteveli voi, ragazzi, che ce li avete ancora!

Flavia

utente che medita
Ragazzi, veramente io vi leggo con una punta d'invidia quando raccontate dei vostri bellissimi incontri con questi appassionanti predicatori!
Dalle mie parti ormai non si avventurano più, vuoi perchè siamo un'enclave di cattocomunisti incrociati con kulaki vandeani, vuoi perchè la più gentile delle parole che veniva loro riservata era l'augurio di essere sepolti vivi in un letamaio, fatto sta che le loro premurose visite sono rimaste un lontano ricordo...
E pensare che ora farei carte false per chiedere la loro interpretazione delle vocali nel tetragramma o la ragione sociale della società americana da cui dipendono!

Godeteveli voi, ragazzi, che ce li avete ancora!
caro Rabarbaro,
tu dici di goderceli?
ma si dai, è una vera gioia colloquiare con loro alle otto del mattino di domenica, dopo che ti hanno svegliato attaccandosi al campanello della porta:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.