:rotfl::rotfl::rotfl:Dai cazzo Gianluca!
Prova il Rum Cooler:umiledue:
Delzioso... ma dev'essere molto freddo... o tieni tutto in frigo o aggiungi ghiaccio... ma così tendi ad annacquare. Meglio tenere il brick del succo e le varie bottiglie sempre in frigo!:up:Sembra buono.
![]()
Ma vaffanculo Gianluca...che cazzo dici?:rotfl::rotfl::rotfl:
ma papà, il Rum Cooler non è dissetante.... è quasi tutto Rum, poi sto male!
viene bene uguale se al posto del martini e vodka metto un 8/8 di vitasnella?... inventato da me... facile facile. Dissetante con brio...
3/4 di succo d'arancia fresco, 1/8 di martini, 1/8 di vodka... tutto freddissimo!
andrai magra in paradiso... ma ti perdi il meglio :carneval:viene bene uguale se al posto del martini e vodka metto un 8/8 di vitasnella?
se proprio devo bere un long, l'unico che accetto è il gin tonic o il martini dell'harry's bar:mexican:... inventato da me... facile facile. Dissetante con brio...
3/4 di succo d'arancia fresco, 1/8 di martini, 1/8 di vodka... tutto freddissimo!
ma papà, poi la mia fidanzata non mi bacia più... a lei da fastidio l'alcool...Ma vaffanculo Gianluca...che cazzo dici?
Assolutamente non e' tutto rum...anzi... stai male solo se ne bevi 9 come ho fatto io in onore della scienza (dovevamo capire se era meglio col rum chiaro o scuro:carneval![]()
ahò, ma questo è dissetante con brio... :carneval: Mi state postando roba alla massive attack, voi :rotfl:se proprio devo bere un long, l'unico che accetto è il gin tonic o il martini dell'harry's bar:mexican:
e che ci frega del brio?:carneval:ahò, ma questo è dissetante con brio... :carneval: Mi state postando roba alla massive attack, voi :rotfl:
la vodka deve avere qualcuno vicino... da single vive male ed è sempre insoddisfatta :carneval:e che ci frega del brio?:carneval:
io però non amo molto la vodka.
prendi nota:mrgreen:
Luminare io concordo ma se ci si mette il gin? se pò fà?la vodka deve avere qualcuno vicino... da single vive male ed è sempre insoddisfatta :carneval:
Ma gliela fai sentire la presenza?ma papà, poi la mia fidanzata non mi bacia più... a lei da fastidio l'alcool...
il gin con le arance rosse assolutamente no.Luminare io concordo ma se ci si mette il gin? se pò fà?![]()
perchè no?il gin con le arance rosse assolutamente no.
il gin dà il massimo da solo o con la tonica schweppes.
quando c'è si :carneval:Ma gliela fai sentire la presenza?
Guarda che c'e' meno alcol che nel tuo... anche perche' tu mischi due superalcolici
Non ho mai provato... il gin tendenzialmente ha un aroma più "acre" della vodka... non so se si accompagnerebbe bene al succo d'arancia... ma magari si!Luminare io concordo ma se ci si mette il gin? se pò fà?![]()
Ma non ha 8/10 di rum:unhappy:quando c'è si :carneval:
8/10 di rum non equivalgono a 1/4 di martini-vodka... e poi definire un vermouth superalcolico è una bestemmia!