Old belledejour
Utente di lunga data
Prima di dirti quello che penso vorrei sapere alcune cose di te.Allora, rispondo a Pocahontas, AnnaA, Giobbe, Lulù76 etc che hanno, e credo giustamente, trovato esecrabile l'abitudine di mia moglie di incontrarsi con il suo "attuale" amante proprio qui in casa mia.
Sarò breve: Ho iniziato a lavorare a 15 anni mezzo in una officina meccanica e a 25 anni mi sono sposato con quella ragazza che da 7 anni era la mia fidanzata. Io ho lavorato come un schiavo per acquistare la casa e dopo 11 ore di tornio non era facile essere brillanti e sexy con una liceale bionda e piena di vita. ma lei accettò la mia proposta. Intanto lei aveva trovato un ottimo impiego e le occasioni non le mancavano. Lei si è lasciata corteggiare dal solito capo intrigante e maturo e io devo esserle parso un povero sciocco. E fin da prima del matrimonio lei inizio a tradirmi, questo l'avrei saputo dalla sua confessione qualche mese dopo il matrimonio. Non ho chiuso con la separazione/divorzio perchè mi vergognavo davanti a tutti di essere stato così scemo e cornuto.
Sono passati decenni, a più riprese lei mi ha "accontonato" per poi tornarsene a casa con qualche delusione.
Io ormai non mi considero nemmeno più un marito..... figuratevi cosa mi può fregare se viene a scopare a casa nostra....
Dovrei spararmi eh? Beh! è un'idea!
La tua età e se hai figli.