Sbriciolata
Escluso
Io vado in vacanza con Stermy!!!!!su a parlare di tradimenti ma qui si mangia:singleeye:
Io vado in vacanza con Stermy!!!!!su a parlare di tradimenti ma qui si mangia:singleeye:
svergognata, cancellati dal mio profilo:mrgreen:Io vado in vacanza con Stermy!!!!!
anch'io...Io vado in vacanza con Stermy!!!!!
Io vado in vacanza con Stermy!!!!!
se voj veni', tanto nun se paga...svergognata, cancellati dal mio profilo:mrgreen:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACCCCCCCCCCCCCCCCCCHHHHHHHHHHHHHHHIIIIIIIIIIIIIIIIIII???????????????oddio l'hai abbandonato in autostrada!
nun se fa!:mrgreen:
no no tranquillo... sono solo invidiosssssiAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACCCCCCCCCCCCCCCCCCHHHHHHHHHHHHHHHIIIIIIIIIIIIIIIIIII???????????????
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACCCCCCCCCCCCCCCCCCHHHHHHHHHHHHHHHIIIIIIIIIIIIIIIIIII???????????????
ah ma io mica faccio caso a queste cose..ehm:dollari::dollari:se voj veni', tanto nun se paga...
ahahahahah
Accampata dove precisamente?io vorrei essere alle azzorre.
Esattamente qui.
Senza niente.
Solo Mattia.
Cibo.
Sigarette. (ma anche no)
Niente altro.
![]()
adoro dormire in sacco a pelo all'aperto.Accampata dove precisamente?
Non vedo manco l'ombra di un campeggio...*_*
adoro dormire in sacco a pelo all'aperto.
E lavarsi una settimana solo con acqua va benissimo.
Adoro le vacanze...rustiche. Molto rustiche.
adoro dormire in sacco a pelo all'aperto.
E lavarsi una settimana solo con acqua va benissimo.
Adoro le vacanze...rustiche. Molto rustiche.
si ma...no in effetti...
io adoro quelle lussuose, oli profumati, ecc...
Ma anche io mi coccolo...solo che non c'è paragone quando mi faccio coccolare da professioniste.si ma...no in effetti...
Oddio un week end in una Spa certo, ma non di più...a livello di coccole non mi faccio mancare nulla e come me le faccio io manco una spa me le fa.
Ma per una vacanza io ho bisogno solo di spazio e natura.
E niente umani.
O tecnologia.
tranquilla.Ho capito che non c'incontreremo mai in vacanza con te, tebe.![]()