Dove vorresti essere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Io

Io vorrei esser fra le chiappe della merkel...per sfregio!!:up:

Simy

WWF
io vorrei essere su un isola deserta ... io e yuma sole sole....porterei solo una persona con me.... :cool:

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Se porti la merkel...vengo anche io....!!:rotfl:

B

blu

Guest
Uno dei miei piu' grandi desiderii

Senza alcun dubbio vorrei essere in TIBET!!!

Simy

WWF
Se porti la merkel...vengo anche io....!!:rotfl:
veramente avevo altre idee....ma per te c'è sempre posto.... poi non venire a dirmi che sono stronza :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Eliade

Super Zitella Acida
Non sono mai stato in un Villaggio Turistico. Non mi sono mai rivolto a un Tour Operator per farmi organizzare una vacanza. Eliade, in un posto come quello mi ammazzerei di pizzichi il giorno dopo.

Ritornerei qui:

http://www.mirador.it/morrodesaopaolo.html
Beh bellissimo anche questo!
ma che intendi che ti ammazzeresti di pizzichi? Nel senso che ti annoieresti?
Per me sarebbe la volta buona per abbronzarmi come si deve! -.-

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ovunque non sia qui................
Sola con un libro e l'iphod. Una decina di giorni potrebbero bastare

B

blu

Guest
E' un sogno che mi porto dietro da anni...

Affascinante! Ti piacciono le culture orientali?
Penso che quella tibetana sia quella che sento di piu' e come se ci fosse una radice radicata dentro di me che non fiorira' sino a quando non raggiungero' quel posto.

Gia' parlare di quel posto mi veine un nodo allo stomaco positivo, una sorta di farfalle innamorate.

Eliade

Super Zitella Acida
Penso che quella tibetana sia quella che sento di piu' e come se ci fosse una radice radicata dentro di me che non fiorira' sino a quando non raggiungero' quel posto.

Gia' parlare di quel posto mi veine un nodo allo stomaco positivo, una sorta di farfalle innamorate.
Anche a me vengono le farfalle per dei luoghi che vorrei tanto visitare (Cina, Giappone, Grand Canyon....O__O).;)

Tubarao

Escluso
Beh bellissimo anche questo!
ma che intendi che ti ammazzeresti di pizzichi? Nel senso che ti annoieresti?
Per me sarebbe la volta buona per abbronzarmi come si deve! -.-
Ecco appunto. Vedere quei lettini tutti belli allineati già mi provoca l'orticaria. In spiaggia io sono il più grande dei rompicocomeri. Dopo 5 minuti smanio, non riesco a stare come una lucertola sotto al sole....a non fare niente. Ovviamente, alla fine della vacanza, sono sempre nero come un carbone, anche se non sono stato immobile per ore sotto al sole.

Eliade

Super Zitella Acida
Ecco appunto. Vedere quei lettini tutti belli allineati già mi provoca l'orticaria. In spiaggia io sono il più grande dei rompicocomeri. Dopo 5 minuti smanio, non riesco a stare come una lucertola sotto al sole....a non fare niente. Ovviamente, alla fine della vacanza, sono sempre nero come un carbone, anche se non sono stato immobile per ore sotto al sole.
Vabe ma mica devi stare li fermo!
Hai visto la jacuzzi? :eek:

UltimoSangre

Utente di lunga data
Ce ne sono talmente tanti ...

Non so io vorrei essere adesso .... mmmm ... ecco perso per le Higland Scozzesi.

E mi affascinano le città abbandonate ... Mi piacerebbe vedere Centralia in America, Hashima in Giappone, o Pripiat in Ucraina.

Ps. : qualcuno abita (o conosce) vicino a Consonno?

Tubarao

Escluso
Ce ne sono talmente tanti ...

Non so io vorrei essere adesso .... mmmm ... ecco perso per le Higland Scozzesi.

E mi affascinano le città abbandonate ... Mi piacerebbe vedere Centralia in America, Hashima in Giappone, o Pripiat in Ucraina.

Ps. : qualcuno abita (o conosce) vicino a Consonno?

Ecco. Questo è un altro posto dove tornerei volentieri, e ti dirò, non è detto che ritorni.

http://www.skye.co.uk/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.