scommetto che ti manca branca:rotfl:Ma dove son gli altri?Insomma eravamo una tribù.....e noto che tanti mancano.....!!
Carissssssssimo! Ben ritrovato. Io ci sono, e spero che questo non disturbi troppo.Ma dove son gli altri?Insomma eravamo una tribù.....e noto che tanti mancano.....!!
va bè ci sono anche pochi 3d rispetto al passato, eh..:mrgreen:Carissssssssimo! Ben ritrovato. Io ci sono, e spero che questo non disturbi troppo.
Di alcuni degli assenti avverto la mancanza, di altri sinceramente no.
Egoisticamente ho notato che ho avuto la possibilità di seguire dei 3d in maniera costruttiva e gradevole, cosa che non sarebbe stata possibile in passato.
Io comunque ci sarò poco, e questo tranquillizzi coloro che ciò che ho appena detto lo pensano di me ;o).
Buona giornata
Il problema è che ci eravamo assuefatti alla cagnara e ad una "moderazione" fatta da "moderatori" non ufficialmente riconosciuti.Bè non sanno cosa si perdono......insomma ho notato la loro assenza....!Diciamocelo....siam partiti in tono minore....!!!
E' una minaccia? :mrgreen:va bè ci sono anche pochi 3d rispetto al passato, eh..:mrgreen:
Le persone verranno, magari altre. Il confronto pure, e speriamo restino lontani gli scontri, o che quantomeno non si vada oltre le simpatiche schermaglie.Bè la cagnara non mi manca....ma il confronto con più persone un pò si!!
A questo punto qualcuno sarebbe già arrivato ai coltelli :rotfl::rotfl::rotfl:Ma si dai......la vita già offre tanti spunti di litigio e rancore...venirne a trovare qui sarebbe stupido!!!
Ma dove son gli altri?Insomma eravamo una tribù.....e noto che tanti mancano.....!!
Pulizie autunnali?Oscuro, ti sei chiesto perche' il forum e' stato chiuso per un mese e mezzo?
ciao alcetto come stai??Pulizie autunnali?
Ma fatte male: io sono ancora qui:carneval:
Ciao Mirtillinaaaaaa!!!!! Lo dicevo io che pian piano arrivano! Che bello rivederti!ciao alcetto come stai??![]()
... scappa sempre "l'angolino" :rotfl: comunque mi fa piacere leggerti in questa versione, ciao.Pulizie autunnali?
Ma fatte male: io sono ancora qui:carneval:
Ciao Mirtillinaaaaaa!!!!! Lo dicevo io che pian piano arrivano! Che bello rivederti!
Io sto benino, ma mi lamento lo stesso tanto per tenermi in allenamento.
E tu?