Dove mi consigliate

Pincopallino

Utente di lunga data
Anche stasera ceno solo, ma con i sandali. Teva, avete presente? 😂😂😂
Prego, insultate pure.
In tarda serata però vado a fare il bagno al mare in compagnia.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ma e tu d'estate dove tieni cellulare, chiavi della macchina, chiavi di casa, portafoglio e fazzoletti (ti venisse improvvisamente da piangere)..?
Chiavi di casa in macchina, portafoglio in macchina, tutte le carte le ho sul telefono, chiave della macchina (o della moto) in tasca. Se proprio dovessi portare il portafogli, parliamo di questo
Le chiavi dello studio le ho messe sul telefono con l'app per bed and breakfast, devo automatizzare anche l'apertura di casa.

danny

Utente di lunga data
Anch'io fazzoletto solo di stoffa: mia moglie dice che sono rimasto l'ultimo uomo sulla Terra così, il che farebbe di me tuo marito e di te mia moglie.

Dato che so per certo che così non è, vuol dire che siamo almeno in due.

Aggiornerò mia moglie.
Tre.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Sto per uscire con 15kg di tastiera 61 tasti, microfono, borsello, portafogli, chiavi auto, casa, ufficio, cellulare, fazzoletti.
Avrei bisogno urgentemente di una donna con borsa capiente.
il borsone o la cartella, rigorosamente a mano e non a tracolla, hanno tutt'altra dignità

ologramma

Utente di lunga data
Se intendi fazzoletti di stoffa ,io li amo tanto che spesso me li dimentico ,di averli in tasca in ogni cosa che mi metto , questo fa arrabbiare mia moglie che non sa se li ho usati o li porto perché mi possono servire,
Ora in estate porto pantaloncini corti con tasche quindi portafoglio,cellulare , fazzoletto e chiavi macchina e di casa ,ognuno in unaxtsdca .
Non uso più le tasche dietro per portafoglio perché da seduto avevo problemi alla schiena.
Se indosso calzoni lunghi allora porto un borsello, tutto questo l'estate per inverno r autunno e primavera ,ho vari giubbetti e tre quarti con capienti tasche, gli occhiali da sole che metto l'estate lì metto nella custodia se ho il borsello,appesi al collo se porto pantaloncini quando me li tolgo,la custodia la lascio in macchina

Ultima modifica:

Nicky

Utente di lunga data
Al lavoro vedo che gli uomini usano lo zaino per il pc, le valigette sono meno usate. Anni fa avevano tutti la valigetta.
Però ha senso per il lavoro, nel tempo libero è scomodo.

Spat

Utente di lunga data
Io il borsello lo detesto.
se per lavoro devo andare in giro ho lo zaino del pc.

Quando esco:
Tasca anteriore sx: telefono e chiavi macchina
Tasca anteriore dx: portafoglio e auricolari bluetooth
Tasca posteriore dx: fazzoletto di stoffa ( i miei non so perchè son tutti sull'azzurro)
Tasca posteriore sx: varie ed eventuali.

Tutto il resto sta in macchina
IL portafoglio sto meditando di abbandonarlo a casa ultimamente perché anche io ho tutto sul telefono