Dove mi consigliate

ivanl

Utente di lunga data
Eh sei matto? Ne ho di tutti i colori, intonati sempre alle scarpe.
Chiavi auto, chiavi casa, occhiali da vicino che non so te ma io non riesco più nemmeno a leggere il forum senza, telefono, preservativo, Sidenafil e Oki, che a seconda dei casi, tornano sempre utili. Magari prima il primo e poi tutto dolorante, il secondo. 😂😂😂
Io odio il borsello, ma d'estate non saprei dove mettere tutta la roba che nelle altre stagioni ho nelle tasche delle giacche

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Eh sei matto? Ne ho di tutti i colori, intonati sempre alle scarpe.
Chiavi auto, chiavi casa, occhiali da vicino che non so te ma io non riesco più nemmeno a leggere il forum senza, telefono, preservativo, Sidenafil e Oki, che a seconda dei casi, tornano sempre utili. Magari prima il primo e poi tutto dolorante, il secondo. 😂😂😂
Spiacemi. Per l'uomo col borsello non ho aiuti da dare.

Nicky

Utente di lunga data
Ma e tu d'estate dove tieni cellulare, chiavi della macchina, chiavi di casa, portafoglio e fazzoletti (ti venisse improvvisamente da piangere)..?
Mio marito tiene tutto nelle tasche, che infatti si sfondano se non può indossare una giacca di qualche tipo. Fazzoletto solo di stoffa.
Ma odia avere oggetti in mano.
Comunque di solito le moglie sono utili come portaoggetti 😄

danny

Utente di lunga data
Mio marito tiene tutto nelle tasche, che infatti si sfondano se non può indossare una giacca di qualche tipo. Fazzoletto solo di stoffa.
Sto per uscire con 15kg di tastiera 61 tasti, microfono, borsello, portafogli, chiavi auto, casa, ufficio, cellulare, fazzoletti.
Avrei bisogno urgentemente di una donna con borsa capiente.

Nicky

Utente di lunga data
Eh ma devi avercela sempre dietro come lo sherpa..
E averci le tasche ingombre mi da fastidio oltre a trovarlo brutto, almeno quanto il borsello
Mio marito non è un elegantone, appena indossa qualcosa è già pieno di pieghe, perciò non si notano molto le tasche; poi è tutto extralarge.
Comunque qui è pieno di uomini con borse, tipo tote bag di vario genere e marchi.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Mio marito non è un elegantone, appena indossa qualcosa è già pieno di pieghe, perciò non si notano molto le tasche; poi è tutto extralarge.
Comunque qui è pieno di uomini con borse, tipo tote bag di vario genere e marchi.
Qua da me i ragazzi non tutti ovviamente vanno in giro con le pochette da donno a Borsetti e da donna
Sono rimasta allibita🤣

Vera

Ammaliante disturbante
Di cenare stasera?
Essendo che potrei essere ovunque, suggeritemi un posto dove si mangia bene di dove siete voi.
Sono solo con abbigliamento informale, quindi:
pantaloni corti al ginocchio azzurri, camicia bianca manica lunga, mocassino azzurro e borsello, ovviamente.
🙃
Ti immagino come Alan Garner😅

cipolino

Utente di lunga data
Anch'io fazzoletto solo di stoffa: mia moglie dice che sono rimasto l'ultimo uomo sulla Terra così, il che farebbe di me tuo marito e di te mia moglie.

Dato che so per certo che così non è, vuol dire che siamo almeno in due.

Aggiornerò mia moglie.

Nicky

Utente di lunga data
Anch'io fazzoletto solo di stoffa: mia moglie dice che sono rimasto l'ultimo uomo sulla Terra così, il che farebbe di me tuo marito e di te mia moglie.

Dato che so per certo che così non è, vuol dire che siamo almeno in due.

Aggiornerò mia moglie.
Te lo auguro in effetti di non essere mio marito! Dì a tua moglie che ti sei sentito molto fortunato quando hai escluso questa eventualità 😄

Pincopallino

Utente di lunga data
Idem.
Da sempre e per sempre fazzoletto bianco di cotone.
Mai uscire senza.
Fino a poco tempo fa era l’unico elemento del quale non potevo fare a meno.
Ora si sono aggiunti gli occhiali da vicino.
Senza i quali mi sento perso non riuscendo a leggere nulla.