Dopo il tradimento?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old newdan

Guest
Magari ne avete già parlato ma essendo nuovo ..

Ebbene si io l'ho fatto: ho tradito mia moglie dopo anni di matrimonio con una persona veramente poco seria .. per un po' è stato bello, divertente .. ma appena la situzione è precipitata (mia moglie ha 'sgamato' il tutto) lei mi ha completamente voltato le spalle, mi ha scaricato addosso tutte le colpe, ha raccontato TUTTO a mia moglie ed è sparita.

Ora dopo due anni vivo con mia moglie (che in ogni caso ho sicuramente perso) e mi rendo conto di aver veramente perso tutto per una .. (non so se si posso usare certe parole qui dentro).

Qualcuno/a ha avuto esperienza simili.

Grazie a chi mi leggerà e risponderà

La Lupa

Utente di lunga data
Perchè non vi siete separati scusa?

O

Old newdan

Guest
Certo che ci ho provato .. ma ho letto (forse anche qui) che una volta persa la fiducia è molto molto difficile ritrovarla .. si va avanti (forse anche per i figli), ma veramente manca qualcosa .. io posso dire MEGLIO NON TRADIRE e se proprio proprio capita .. meglio NON SAPERLO .

O

Old newdan

Guest
x la lupa .. non ci siamo separati x tanti motivi (figli, ambiente ect ect) .. siamo cresciuti assieme io e lei e forse questo ha anche peggiorato le cose .. in ogni caso io credo di amare mia moglie .. anche se ormai sento che non è più MIA

Old geisha

Utente di lunga data
x la lupa .. non ci siamo separati x tanti motivi (figli, ambiente ect ect) .. siamo cresciuti assieme io e lei e forse questo ha anche peggiorato le cose .. in ogni caso io credo di amare mia moglie .. anche se ormai sento che non è più MIA
che differenza c'è tra separarsi veramente e vivere in casa da separati?????
come in uno slogan SALVIAMO LE FORME??????

O

Old Papero

Guest
Certo che ci ho provato .. ma ho letto (forse anche qui) che una volta persa la fiducia è molto molto difficile ritrovarla .. si va avanti (forse anche per i figli), ma veramente manca qualcosa .. io posso dire MEGLIO NON TRADIRE e se proprio proprio capita .. meglio NON SAPERLO .
Quoto

E poi aggiungo che anch'io ho tradito e anch'io sono stato sgamato. Ma adesso (dopo 2 anni) le cose stanno mettendosi nel verso giusto. Certo che la "macchia" rimane ma in certe cose il ns rapporto è addirittura migliorato

Grande82

Utente di lunga data
le tragedie non fanno per me, scusaste......

Vabbè, respiro forte.
Quanti anni i figli? Vivono con voi? Lei dice di averti perdonato?
Per il fatto che non la seti tua, certo, non potrà mai fidarsi come prima, lei, ma senti che ti ama?

O

Old newdan

Guest
Hai ragione Geisha, ma non tutti hanno anche le possibilità di avere 2 case

Old geisha

Utente di lunga data
certo perchè così non puoi avere il plasma!!!!!
ma per cortesia mia madre ha lasciato mio padre era senza una lira e una figlia da mantenere, si è rimboccata le maniche e via.
questo vuol dire mettere energia in cio' che si vuole! vivere per inerzia non porta a grandi risultati.

Grande82

Utente di lunga data
se questo è quello che pensi ha fatto bene lei a non perdonarti! Non mi pari pentito del tradiemnto, ma solo del fatto di essere stato scoperto e se potessi te ne andresti, da come leggo....
beh, contento tu.... perchè vuoi che tua moglie ti ami? CHe te ne fai?

O

Old Angel

Guest
Ti sei rassegnato a questa situazione o continui a cercare di riconquistarla? il colpo è stato pesante per lei e non bastano un paio di mesi per farsela passare.

Ebbene si io l'ho fatto: ho tradito mia moglie dopo anni di matrimonio con una persona veramente poco seria .. per un po' è stato bello, divertente .. ma appena la situzione è precipitata (mia moglie ha 'sgamato' il tutto) lei mi ha completamente voltato le spalle, mi ha scaricato addosso tutte le colpe, ha raccontato TUTTO a mia moglie ed è sparita.

Ora dopo due anni vivo con mia moglie (che in ogni caso ho sicuramente perso) e mi rendo conto di aver veramente perso tutto per una .. (non so se si posso usare certe parole qui dentro).

direi che hai perso tutto per una...
tua scelta.e se c'è stata mancanza di serietà dubito che sia da una parte sola
comincia ad essere sincero con te stesso e poi potrai provare con tua moglie

O

Old Felino

Guest
Ci sono pochi concigli da dare. Ogni situazione è diversa dalle altre.

Quello che mi sento di dirti e che se ami ancora la tua compagna fa di tutto per farti perdonare spiegandole dove hai sbagliato e perche non lo rifarai più.

Se hai tradito per bisogni diversi, come forte insoddisfazione "in casa", dovresti guardare dentro te stesso e capire se vuoi una vita diversa.

MK

Utente di lunga data

Ovviamente hai rovesciato tutta la colpa sulla persona veramente poco seria...

Old belledejour

Utente di lunga data

Ciao newdan e benvenuto, leggendoti ho avuto come la netta sensazione che tu non sia pentito del tradimento in sè, ne tu ti sia assunto le dovute responsabilità. Hai rovesciato tutta la colpa su di lei, chi ha tradito sei tu, chi aveva una moglie eri tu, chi doveva considerare tutte l'eventuali conseguenze eri tu! Ti chiedo cosa sarebbe successo se questa donna non avesse raccontato tutto a lei, sarebbe continuata? Penso di si.

MK

Utente di lunga data
Ciao newdan e benvenuto, leggendoti ho avuto come la netta sensazione che tu non sia pentito del tradimento in sè, ne tu ti sia assunto le dovute responsabilità. Hai rovesciato tutta la colpa su di lei, chi ha tradito sei tu, chi aveva una moglie eri tu, chi doveva considerare tutte l'eventuali conseguenze eri tu! Ti chiedo cosa sarebbe successo se questa donna non avesse raccontato tutto a lei, sarebbe continuata? Penso di si.

Penso anch'io. La prossima volta Newdan scegli meglio...

O

Old alesera

Guest

ma perchè LEI ha confessato tutto a tua moglie?

O

Old alesera

Guest

ma un traditore che se tradisce x mesi...non credo poi abbia tanta morale...pensate che se viene fuori la cosa si pente?

no si parla poi di COMODITA' abitudini....casetta....eh ne so qualcosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.