N
Non Registrato
Guest
ora sto viaggiando da tre giorni...e lei non la sento (e non ci sms, ne email, ne facebook: tutto sotto controllo).dopo sei anni dalla mia separazione...non so...ora mi piacerebbe...una casa...con figli (i miei due intanto...ed anche quelli di una ipotetica compagna) e con una compagna..... quando viaggio (per lavoro) vedo anche posti belli...ma da solo...che me ne faccio...? lo racconto ai figli (che non possono venire con me)...ma la mia gioia se non è condivisa è nulla. preferisco nel caso tenere il dolore per me ...ma una gioia non condivisa mi si tramuta in nostalgia.
e così..ora...in questo viaggio...non sto bene...e sto lavorando un pò male...e penso al mio rientro...dove avrò casa vuota...poi i figli al weekend...e forse lei una volta la settimana...beh...non era quello che mi sarei prefigurato dalla vita...se avessi prefigurato
e così..ora...in questo viaggio...non sto bene...e sto lavorando un pò male...e penso al mio rientro...dove avrò casa vuota...poi i figli al weekend...e forse lei una volta la settimana...beh...non era quello che mi sarei prefigurato dalla vita...se avessi prefigurato