Dopo 6 mesi....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old maxneve27

Guest
Non dirlo a me che invece di dirmi... mi sono innamorata di un altro se ne è uscita con ste cose, roba da strabuzzare gli occhi e rifilargli uno sganassone sul naso
...vabbè acqua passata....anche per me un esperienza in più nella vita
[/quote

La penso come te.

Adesso a mente fredda riesco ragionare meglio, certo di errori ne ho fatto ma quante fregnacce mi ha detto mia moglie per giustificare quello che aveva fatto

Francamente in questo caso speravo di non fare un espeirenza del genere....

O

Old maxneve27

Guest
Ciao Max. Tenede duro.
Mio marito ed io all'inizio abbiamo passato le stesse cose...vivevamo insieme ma c'erano tensioni nascoste che, al minimo disappunto saltavan fuori.
Ricordo che, soprattutto da parte mia c'era freddezza di sentimenti, lo toccavo pochissimo, lo guardavo con distacco e devo confessare che stavo molto meglio le volte che tornava tardi dal lavoro che i weekend in cui era perennemente con noi.
Da parte sua invece mi accorgevo che mi studiava spesso, pesava le mie reazioni e prendeva malissimoi miei sbotti di rabbia...e più gli chiedevo dei momenti per me, più si attaccava a me e a noostra figli come una cozzatta.
Credo che avesse una paura folle che mi accorgessi di stare meglio senza di lui.
Poi le cose sono migliorate, con il tempo è tornato l'affetto e la complicità e mi sono accorta di aver ritrovato un'intesa vera nel momento in cui stavo meglio quando lui era con me ed ero contenta di vederlo tornare dal lavoro.
Vedrai che con il tempo le cose miglioreranno, sei mesi non sono tanti e il periodo in cui avete vissuto separati ha scavato un bel solco fra di voi.
Pensa positivo, cerca di essere sereno e rilassato tu in casa...vedrai che la contagerai.
Un abbraccio e in bocca al lupo
E' quello che sta succedendo a me anche se alcune cose le abbiamo già passate.
In certi momenti si lascia andare e davvero è tutta un altra storia....

Per il resto io sono molto tranquillo e come se mi fossi rassegnato a dover vivere una vita in questo modo
e forse per quello che non chiudo nessuna strada....

Bruja

Utente di lunga data
maxneve

E' quello che sta succedendo a me anche se alcune cose le abbiamo già passate.
In certi momenti si lascia andare e davvero è tutta un altra storia....

Per il resto io sono molto tranquillo e come se mi fossi rassegnato a dover vivere una vita in questo modo
e forse per quello che non chiudo nessuna strada....
Se si lascia andare solo in certi momenti la strada é ancora lunga, ma tu sei paziente...
Non rassegnarti però, rassegnarsi non é vivere !!!
Datti un tempo per valutare il tuo ed il suo atteggiamento, fai un programma temporale per capire la vostra "ricostruzione"; un rapporto di coppia ha bisogno di un cemento che elaborino entrambi, non si può essere in tandem ed aspettarsi che pedali solo ad uno.
Capisco che tu possa essere disponibile, aperto, costruttivo e che tenga in grande conto la serenità dei figli, ma la signora dovrà pure capire, meglio prima che poi, che potrebbe ricevere quel che ha dato... é nell'ordine delle possibilità prossime... Tu, perfino tuo malgrado, non potrai fare per sempre il samaritano come professione di fede nella coppia .
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.