Dopo 6 mesi....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old maxneve27

Guest
E' ora di tracciare un primo bilancio di questi 6 mesi passati di nuovo a casa con mia moglie e i miei figli.
Le cose vanno e non vanno.
Per prima cosa l'affetto (non sesso!) manca soprattutto da parte sua, se non sono io a baciarla, farle una carezza, portarle un fiore.... etc lei propio non se lo sogna

Mi sembra tanto un volere bene xchè bisogna.....

Capitolo sesso, a letto non ci sono "barriere" e meno male ma anche li o sono io ad andare da lei (e capita spesso di avere dei no!) oppure niente. In media se va ene 1 volta alla settimana.......

Capitolo dialogo, sicuramente migliorato in tutti i sensi..... ma non basta.

Insomma come vedete le cose nn vanno prorpio a gonfie vele, quello che + mi dispiace e che lei fa il minimo indispensabile per fare andare meglio le cose. Io ho imparato dai miei errori e sono migliorato lei invece continua sulla propria strada.
Va bene il lavoro, va bene la famiglia, va bene la crisi ma caspita ci vuole veramente poco per rendere felice una persona....
Io n questo momento non ho voglia di riprendere il discorso e faccio male lo so, ma rischio di sentirmi dire i famosi "non lo so", "non ho la forza"

Sono stanco anche io ma soprattutto irrequieto nel senso che non chiudo la strada a niente e nessuno..... Per carità nessun amante ma vorrei che mia moglie dimostrasse verso di me un pò più di affetto.

p.s. scusate lo sfogo.....

Max

Ultima modifica:

Verena67

Utente di lunga data
Ma prego.

Non è facile, la vita di coppia è stata scombussolata dalla separazione, avete perso in intimità mentale (ecco i "No", i silenzi, etc.).

Pero' non butterei la spugna, se siete tornati insieme qualcosa di fondo c'è....!

O

Old sperella

Guest
Sono stanco anche io ma soprattutto irrequieto nel senso che non chiude la strada a niente e nessuno..... Per carità nessun amante ma vorrei che mia moglie dimostrasse verso di me un pò più di affetto.
In che senso ?
Riferito al fatto che chattava con il tipo ?

O

Old maxneve27

Guest
La spugna non la butto, ma a volte faccio fatica ad andare avanti.

Mi capita ogni tanto di pensare quando sono nel letto "che cosa ci faccio qui...." dopo tutto quello che mi ha fatto ed è successo.

Non nascondo il fatto che i bimbi molte volte sono la medicina giusta

O

Old maxneve27

Guest
No stai tranquilla, forse sono io che mi esprimo male.
A me basta guardarli, pensare a loro per ricaricare le batterie....

Non saranno mai e poi mai i responsabile delle nostre azioni!!!!

MK

Utente di lunga data
No stai tranquilla, forse sono io che mi esprimo male.
A me basta guardarli, pensare a loro per ricaricare le batterie....

Non saranno mai e poi mai i responsabile delle nostre azioni!!!!
Ah ok, scusa, certo i figli sono importanti ma è la vostra coppia da ricostruire, lo so che è dura...

O

Old sperella

Guest
No sperella c'era una "e" di troppo.....

Sono io che non chiudo la strada a niente e nessuno.....
Scusa ho stravolto proprio il senso

Credo sia una strada un pò in salita però credo anche che alla fine sarai di nuovo sereno . Qui dentro ci sono un paio di storie a "lieto fine" , ( una su tutte quella di Ranatan ) che danno speranza in tal senso .

O

Old maxneve27

Guest
Scusa ho stravolto proprio il senso

Credo sia una strada un pò in salita però credo anche che alla fine sarai di nuovo sereno . Qui dentro ci sono un paio di storie a "lieto fine" , ( una su tutte quella di Ranatan ) che danno speranza in tal senso .
Si ma quello che mi "preoccupa" è l'andazzo che sta di nuovo prendendo il nostro rapporto....

Grande82

Utente di lunga data
E' ora di tracciare un primo bilancio di questi 6 mesi passati di nuovo a casa con mia moglie e i miei figli.
Per prima cosa l'affetto (non sesso!) manca soprattutto da parte sua, se non sono io a baciarla, farle una carezza, portarle un fiore.... etc lei propio non se lo sogna

Capitolo sesso, a letto non ci sono "barriere" e meno male ma anche li o sono io ad andare da lei (e capita spesso di avere dei no!) oppure niente. In media se va ene 1 volta alla settimana.......

Insomma come vedete le cose nn vanno prorpio a gonfie vele, quello che + mi dispiace e che lei fa il minimo indispensabile per fare andare meglio le cose. Io ho imparato dai miei errori e sono migliorato lei invece continua sulla propria strada.
Va bene il lavoro, va bene la famiglia, va bene la crisi ma caspita ci vuole veramente poco per rendere felice una persona....
Io n questo momento non ho voglia di riprendere il discorso e faccio male lo so, ma rischio di sentirmi dire i famosi "non lo so", "non ho la forza"

Sono stanco anche io ma soprattutto irrequieto nel senso che non chiudo la strada a niente e nessuno..... Per carità nessun amante ma vorrei che mia moglie dimostrasse verso di me un pò più di affetto.

p.s. scusate lo sfogo.....

Max
fossi in te farei copia e incolla, stamperei e metterei sul suo cuscino prima di uscire al mattino....
e vedere di nascosto l'effetto che fa....

O

Old Angel

Guest
Ma tu pensi che lei abbia elaborato i motivi che l'hanno portata a tradire ?
Sinceramente...penso che sono pochi che elaborano sta cosa, è successo e basta..gli spettava di diritto..è un esperienza in più nella vita, questo specialmente chi rimane e che non gli crolla tutto il mondo addosso, perchè alla fine l'hanno fatta franca, sono rare persone come Kid e Verena.

O

Old sperella

Guest
Hai una domanda di riserva
?

Non lo so, so solo che è sicuramente più "egoista" e questo per esempio la portata a chattare con lui.....
Fa caldo da te ?

Potrebbe non aver capito cosa davvero l'abbia spinta verso l'altra persona ed essere ancora nella fase del " mi trascurava " .

O

Old sperella

Guest
Sinceramente...penso che sono pochi che elaborano sta cosa, è successo e basta..gli spettava di diritto..è un esperienza in più nella vita, questo specialmente chi rimane e che non gli crolla tutto il mondo addosso, perchè alla fine l'hanno fatta franca, sono rare persone come Kid e Verena.
Se non la si elabora si adducono scusanti molto superficiali che distano parecchio dal reale problema ( secondo me ovviamente ) . Ci va tempo a capirsi in tal senso , ma dopo è tutto molto più chiaro .

Verena67

Utente di lunga data

io non mi sento certo un'eroina, Angel. Anzi. Comunque concordo con la tua ricostruzione.

O

Old sperella

Guest
Spettare di diritto , un'esperienza in più nella vita mi sanno di paraculate ( scusate il termine )

O

Old Angel

Guest
Spettare di diritto , un'esperienza in più nella vita mi sanno di paraculate ( scusate il termine )
Non dirlo a me che invece di dirmi... mi sono innamorata di un altro se ne è uscita con ste cose, roba da strabuzzare gli occhi e rifilargli uno sganassone sul naso
...vabbè acqua passata....anche per me un esperienza in più nella vita

ranatan

Utente di lunga data

Ciao Max. Tenede duro.
Mio marito ed io all'inizio abbiamo passato le stesse cose...vivevamo insieme ma c'erano tensioni nascoste che, al minimo disappunto saltavan fuori.
Ricordo che, soprattutto da parte mia c'era freddezza di sentimenti, lo toccavo pochissimo, lo guardavo con distacco e devo confessare che stavo molto meglio le volte che tornava tardi dal lavoro che i weekend in cui era perennemente con noi.
Da parte sua invece mi accorgevo che mi studiava spesso, pesava le mie reazioni e prendeva malissimoi miei sbotti di rabbia...e più gli chiedevo dei momenti per me, più si attaccava a me e a noostra figli come una cozzatta.
Credo che avesse una paura folle che mi accorgessi di stare meglio senza di lui.
Poi le cose sono migliorate, con il tempo è tornato l'affetto e la complicità e mi sono accorta di aver ritrovato un'intesa vera nel momento in cui stavo meglio quando lui era con me ed ero contenta di vederlo tornare dal lavoro.
Vedrai che con il tempo le cose miglioreranno, sei mesi non sono tanti e il periodo in cui avete vissuto separati ha scavato un bel solco fra di voi.
Pensa positivo, cerca di essere sereno e rilassato tu in casa...vedrai che la contagerai.
Un abbraccio e in bocca al lupo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.