Miiiii...la nostra ragazza con la valigia!!A fine estate...i primi 17 giorni di Settembre!!!
Mantre tra un mesetto...tour della Turchia....![]()
![]()
Miiiii...la nostra ragazza con la valigia!!A fine estate...i primi 17 giorni di Settembre!!!
Mantre tra un mesetto...tour della Turchia....![]()
![]()
com'è che arrivi a questo grado di esasperazione?e ti dico di più, che poi vado. non credere che chi scomunica certi atteggiamenti poi sia meglio di chi li ostenta... nel senso che lascia perdere... fidati..
per la serie fai di tutto e di più basta che non si sappia in giro...
oppure c'è chi sta comodo in questo mondo di merda però con le spalle coperte e si cimenta in strali anti volgarità... non sapendo che a 500km ci sono donne che sono costrette a prostituirsi per mantenere i figli.
vergogna senza meno a chi scrive certe oscenità spacciandole per verità assolute a favore delle donne. sput.
nessun onere e nessuna parte sbagliata. io sono per il vivi e lascia vivere.com'è che arrivi a questo grado di esasperazione?
ho come l'impressione anna , che tu debba sentire addosso l'onere della parte bersagliata sempre e comunque.è bella questa passione che t'infiamma ma corri il rischio di sputare nel mucchio inopportunamente
ma sai, io parto dal principio che io non so chi sei e come sei, ma nemmeno tu sai chi sono e come sono... questo per dire che non so quello che volevo dire, ma più o meno il senso è questo: dovremmo smetterla di adeguarci all'idea che gli uomini hanno di noi. ci hanno rotto per millenni nonne e mamme su come dovremmo essere per un uomo.A me sta bene combattere il mondo di merda che dici tu e l'ipocrisia...
Ma sei sicura che postare un culo in perizoma sia una modalità vincente? Oppure non sia un beceo adegamento a quella merda che tu vuoi combattere?
Dovresti pensarci
mostrare le tette nel senso di una scollatura audace... o le gambe se indossi gonne cortissime.Ma scusa ma tu ti presenti a lavoro con le tette di fuori? Che cazzo posso anche tralasciare l'essere facile o meno... sicuramente NON e' professionale ne attinente al contesto lavoro... come non e' attinente a questo forum... per rompere gli schemi bisogna avere profonda conscenza degli stessi... altrimenti si passa realmente da coglione patetiche!!!
Essere emancipata non e' mettere in mostra una figa rasata per fare scalpore... !!!
forse non ho capito la questione ma non credo che il discorso sia su queste basi.nessun onere e nessuna parte sbagliata. io sono per il vivi e lascia vivere.
non mi cambia la vita la vista di un culo o un perizoma, anche perché mi riterrei un po' stupida io a farmi condizionare da una foto...
Guarda che hanno fatto tutto loro...ed e' stato Admin a dire che non potevano!!!!mostrare le tette nel senso di una scollatura audace... o le gambe se indossi gonne cortissime.
ma che discorsi fai.. un avatar cosa ti cambia poi? una figa rasata o no...ma cosa ti cambia... visto che siamo in un forum...
a me non fa né caldo né freddo... proprio zero.
adesso poi potete stare ancora più tranquille, visto che gli avatar della 101 potranno vederli solo quelli che transiteranno in quel luogo di perdizione.
problema risolto.
E' quello che penso anche io. Non trovo che mostrare sederi o tette sia sintomo di anticonformismo...tutt'altro...è il richiamo più banale ed usato possibile...che cosa si vede in in genere in televisione o nelle pubblicità? Niente altro che ragazzotte svestite...forse non ho capito la questione ma non credo che il discorso sia su queste basi.
certo mi chiedo se tutto l'anticonformismo di cui molti si fanno vanto sia tutto qui..ed è ben poco
possibile che l'anternativa alla banalità sia solo il sesso?
personalmente non mi scandalizzo, diciamo che mi annoio
Non dico che chi mette un avatar con culo e tette è facile, anzi secondo me nella realtà cammina conciata come una talebana, e qui si sfoga. Dico solo che non è un granchè arricchente...ma sai, io parto dal principio che io non so chi sei e come sei, ma nemmeno tu sai chi sono e come sono... questo per dire che non so quello che volevo dire, ma più o meno il senso è questo: dovremmo smetterla di adeguarci all'idea che gli uomini hanno di noi. ci hanno rotto per millenni nonne e mamme su come dovremmo essere per un uomo.
ecco, io mi sono rotta che le donne si adeguino a quello che gli uomini pensano di loro. e non parlo solo di sesso, ma anche di quello che succede in ambito lavorativo ecc.
se mostri le tette o la pancia sei una facile?
ma scherziamo o cosa?
dai usciamo da questa mentalità...
sarò squallida, ma io continuo a pensare che dietro un nick tanto malizioso ci sia un roito frustrato...Non dico che chi mette un avatar con culo e tette è facile, anzi secondo me nella realtà cammina conciata come una talebana, e qui si sfoga. Dico solo che non è un granchè arricchente...
infatti... vivi e lascia vivere... se non ti cambia la vita un culo o un perizoma... perchè te la cambia un commento sul culo o sul perizoma? Che genere di libertà stai sostenendo allora... la "libertà del chi la pensa come me"?nessun onere e nessuna parte sbagliata. io sono per il vivi e lascia vivere.
non mi cambia la vita la vista di un culo o un perizoma, anche perché mi riterrei un po' stupida io a farmi condizionare da una foto...
..quindi è un utente della 101 che si lamenta degli avatar ??Sappi che ai moderatori non è arrivata nessuna segnalazione di fastidio sulla questione avatar se non da utente della sezione non moderata. Pensa un po'!
Infatti si era detto all'Admin di non mettere nessuna "pezza" perchè non ce n'era proprio nessun...
non mi puoi dire niente!!! casti e regolari....beh i tuoi, brugola.....
rob de mat..quindi è un utente della 101 che si lamenta degli avatar ??![]()
![]()