potresti almeno apprezzare il complimento studiato per risultare volutamente sensuale...In anatomia sono una schiappa! Ci sono "ANSE" dietro le orecchie?!?!?
(alle medie si diceva: bacio sul collo!)
lode alla tua onestà!!!
Vere sai, la risposta più semplice poteva anche essere : "No che nn lo rifarei perchè a posteriori mi sono resa conto che bla, bla, bla...." Tu invece lasci alla cosa un margine di dubbio...perchè si sa, potevi anche ricostruirti una vita con lui se avesse lasciato la moglie o potevi renderti conto che standoci da coppia ufficiale, i problemi di base sarebbero stati sempre quelli!!!guarda, ogni giorno al riguardo cambio idea...pero' si sa che l'acqua versata non macina piu'!
le medie mi sa che sia tu che io le abbiamo finite da un po.In anatomia sono una schiappa! Ci sono "ANSE" dietro le orecchie?!?!?
(alle medie si diceva: bacio sul collo!)
Per quanto riguarda Oscar, io credo che ci guadagnerebbe ad evitare questo tipo di complimenti che suonano un pò come viscidi....e potrebbe optare sicuramente per una forma più sincera e semplice, senza stare sempre lì a calcolare come sedurre una donna!!!!
Stò quasi per commuovermi sai...rispondo per gentilezza......
Non è mia intenzione sedurre alcunchè in questo forum.
Non erano complimenti ma un ricambio ad un bacio ricevuto.
ognuno bacia dove e come sente di dover baciare, non credi ?Stò quasi per commuovermi sai...
comunque per ricambiare, si può anche dire, un bacio anche a te, (credo tu ti sia accorto che Vere termina quasi tutti i suoi thred con Bacio!),
senza dover per forza andare a cercare il punto sensibile in cui darlo ...
Dici di non voler sedurre alcunchè....ma a me dai proprio impressione opposta....
Ignorare non fa parte della mia politica, se qualcuno dice qualcosa che a me infastidisce o che trovo idiota lo sottolineo!!!!ognuno bacia dove e come sente di dover baciare, non credi ?
Non penso proprio che Verena penso che la voglio sedurre.
Sono sicuro che ha capito il senso del bacio.
Comunque...............
mah...........non capisco davvero il tuo accanimento contro di me fatto di insulti e di acidità. Non illuderti, nn è solo contro di te, mi danno fastidio a priori certi atteggiamenti, che fanno stupidi gli altri...e nn credo di essere l'unica ad aver avuto questa impressione su di te...come su altri utenti di recente registrazione...Non credo sia un offesa dirti che i tuoi atteggiamenti sono stupidi, volutamente provocatori e anche presuntuosi...è quello che ho dedotto da ciò che scrivi su determinate categorie di donne!!!
Non sarebbe meglio ignorarmi ?
ti ho risposto in un altro tuo 3d, dopo averlo letto..........Ignorare non fa parte della mia politica, se qualcuno dice qualcosa che a me infastidisce o che trovo idiota lo sottolineo!!!!
Mi sa che sei tu che ti senti attaccato!!!!
Ti ho già risposto anch'io....solo che nn denota molta maturità, dare della ragazzina, a qualcuno solo perchè ti hanno offeso le mie puntualizzazioni...credo che si definisca da solo che tra noi due pecca di immaturità!!!!ti ho risposto in un altro tuo 3d, dopo averlo letto..........
ora ho capito.........
sei una ragazzina ( lo dico senza offesa s'intende ) nel senso che sei molto giovane.
beata gioventù.....................
ok, fai pure, se ti infastidisco, sottolinea sottolinea, anche con la penna rossa se può essere utile a farti passare il fastidio che ti provoco.
Non te ne vorrò, magari non ti risponderò, ma non te ne vorrò.
ebbene sì, siamo vetusti!le medie mi sa che sia tu che io le abbiamo finite da un po.
bisognerebbe consultare i Vangeli e l'iconografia!allora:
1 gira la testa verso destra
2 metti l'indice dietro l'orecchio sinistra, proprio dietro il lobo
3 fallo scorrere verso il basso
la senti l'ansa che si forma ?
di solito quando si danno i baci per salutarsi si gira un poco la testa.
di conseguenza si forma quest'ansa.
E' in quest'ansa che va a finire il bacio.
potrebbe essere lo stesso punto in cui Giuda baciò Gesù ?
ehm, si!( mah, e tutte le mie parole in risposta al tuo post ? hai fatto caso solo al bacetto ? )
Vere sai, la risposta più semplice poteva anche essere : "No che nn lo rifarei perchè a posteriori mi sono resa conto che bla, bla, bla...." Tu invece lasci alla cosa un margine di dubbio...perchè si sa, potevi anche ricostruirti una vita con lui se avesse lasciato la moglie o potevi renderti conto che standoci da coppia ufficiale, i problemi di base sarebbero stati sempre quelli!!!
Quando ero l'amante del mio ex...mi chiedevo come sarebbe potuta andare se lui l'avesse lasciata e se si fosse innamorato di me...poi è successo e sai che ti dico, tutta questa differenza nel relazionarmi con lui non c'era....dal rapporto di prima a quello ufficiale, poco era cambiato e le nostre differenze caratteriali...dopo un pò sono venute a galla(e per differenze intendo i problemini che nn si è disposti ad affrontare!!!).
Per quanto riguarda Oscar, io credo che ci guadagnerebbe ad evitare questo tipo di complimenti che suonano un pò come viscidi....e potrebbe optare sicuramente per una forma più sincera e semplice, senza stare sempre lì a calcolare come sedurre una donna!!!!
ora lo facciamo noi l'esperimento![]()
![]()
![]()
a me anche una flebo...
mettiamo su uno squadrone punitivo??ora lo facciamo noi l'esperimento![]()
![]()
![]()
![]()
vogliomori'![]()
![]()
posso scrivere che per me è una stronzata oppure non è politically correct?io non " propugno " nulla e non voglio convincere nessuno.
a volte, per sentirsi vivi, bisogna essere dalla parte del " male ".
Il concetto di " male " cambia a seconda della latitudine e longitudine terreste, a seconda del periodo storico e dell'educazione di chi lo ricerca.
Ed io posso dirti che ti amo?!? o risulto invasiva ed infantile????posso scrivere che per me è una stronzata oppure non è politically correct?![]()