donne-esperimenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Confù

Guest
guarda, ogni giorno al riguardo cambio idea...pero' si sa che l'acqua versata non macina piu'!
Vere sai, la risposta più semplice poteva anche essere : "No che nn lo rifarei perchè a posteriori mi sono resa conto che bla, bla, bla...." Tu invece lasci alla cosa un margine di dubbio...perchè si sa, potevi anche ricostruirti una vita con lui se avesse lasciato la moglie o potevi renderti conto che standoci da coppia ufficiale, i problemi di base sarebbero stati sempre quelli!!!

Quando ero l'amante del mio ex...mi chiedevo come sarebbe potuta andare se lui l'avesse lasciata e se si fosse innamorato di me...poi è successo e sai che ti dico, tutta questa differenza nel relazionarmi con lui non c'era....dal rapporto di prima a quello ufficiale, poco era cambiato e le nostre differenze caratteriali...dopo un pò sono venute a galla(e per differenze intendo i problemini che nn si è disposti ad affrontare!!!).

Per quanto riguarda Oscar, io credo che ci guadagnerebbe ad evitare questo tipo di complimenti che suonano un pò come viscidi....e potrebbe optare sicuramente per una forma più sincera e semplice, senza stare sempre lì a calcolare come sedurre una donna!!!!

O

Old oscar

Guest
In anatomia sono una schiappa! Ci sono "ANSE" dietro le orecchie?!?!?

(alle medie si diceva: bacio sul collo!)
le medie mi sa che sia tu che io le abbiamo finite da un po.

allora:

1 gira la testa verso destra
2 metti l'indice dietro l'orecchio sinistra, proprio dietro il lobo
3 fallo scorrere verso il basso

la senti l'ansa che si forma ?

di solito quando si danno i baci per salutarsi si gira un poco la testa.
di conseguenza si forma quest'ansa.
E' in quest'ansa che va a finire il bacio.

potrebbe essere lo stesso punto in cui Giuda baciò Gesù ?

( mah, e tutte le mie parole in risposta al tuo post ? hai fatto caso solo al bacetto ? )

O

Old oscar

Guest
Per quanto riguarda Oscar, io credo che ci guadagnerebbe ad evitare questo tipo di complimenti che suonano un pò come viscidi....e potrebbe optare sicuramente per una forma più sincera e semplice, senza stare sempre lì a calcolare come sedurre una donna!!!!

rispondo per gentilezza......
Non è mia intenzione sedurre alcunchè in questo forum.

Non erano complimenti ma un ricambio ad un bacio ricevuto.

O

Old Confù

Guest
rispondo per gentilezza......
Non è mia intenzione sedurre alcunchè in questo forum.

Non erano complimenti ma un ricambio ad un bacio ricevuto.
Stò quasi per commuovermi sai...

comunque per ricambiare, si può anche dire, un bacio anche a te, (credo tu ti sia accorto che Vere termina quasi tutti i suoi thred con Bacio!),
senza dover per forza andare a cercare il punto sensibile in cui darlo ...
Dici di non voler sedurre alcunchè....ma a me dai proprio impressione opposta....

O

Old oscar

Guest
Stò quasi per commuovermi sai...

comunque per ricambiare, si può anche dire, un bacio anche a te, (credo tu ti sia accorto che Vere termina quasi tutti i suoi thred con Bacio!),
senza dover per forza andare a cercare il punto sensibile in cui darlo ...
Dici di non voler sedurre alcunchè....ma a me dai proprio impressione opposta....
ognuno bacia dove e come sente di dover baciare, non credi ?
Non penso proprio che Verena penso che la voglio sedurre.
Sono sicuro che ha capito il senso del bacio.

Comunque...............

mah...........non capisco davvero il tuo accanimento contro di me fatto di insulti e di acidità.
Non sarebbe meglio ignorarmi ?

O

Old Confù

Guest
ognuno bacia dove e come sente di dover baciare, non credi ?
Non penso proprio che Verena penso che la voglio sedurre.
Sono sicuro che ha capito il senso del bacio.

Comunque...............

mah...........non capisco davvero il tuo accanimento contro di me fatto di insulti e di acidità. Non illuderti, nn è solo contro di te, mi danno fastidio a priori certi atteggiamenti, che fanno stupidi gli altri...e nn credo di essere l'unica ad aver avuto questa impressione su di te...come su altri utenti di recente registrazione...Non credo sia un offesa dirti che i tuoi atteggiamenti sono stupidi, volutamente provocatori e anche presuntuosi...è quello che ho dedotto da ciò che scrivi su determinate categorie di donne!!!
Non sarebbe meglio ignorarmi ?
Ignorare non fa parte della mia politica, se qualcuno dice qualcosa che a me infastidisce o che trovo idiota lo sottolineo!!!!
Mi sa che sei tu che ti senti attaccato!!!!

O

Old oscar

Guest
Ignorare non fa parte della mia politica, se qualcuno dice qualcosa che a me infastidisce o che trovo idiota lo sottolineo!!!!
Mi sa che sei tu che ti senti attaccato!!!!
ti ho risposto in un altro tuo 3d, dopo averlo letto..........

ora ho capito.........
sei una ragazzina ( lo dico senza offesa s'intende ) nel senso che sei molto giovane.
beata gioventù.....................

ok, fai pure, se ti infastidisco, sottolinea sottolinea, anche con la penna rossa se può essere utile a farti passare il fastidio che ti provoco.
Non te ne vorrò, magari non ti risponderò, ma non te ne vorrò.

O

Old Confù

Guest
ti ho risposto in un altro tuo 3d, dopo averlo letto..........

ora ho capito.........
sei una ragazzina ( lo dico senza offesa s'intende ) nel senso che sei molto giovane.
beata gioventù.....................

ok, fai pure, se ti infastidisco, sottolinea sottolinea, anche con la penna rossa se può essere utile a farti passare il fastidio che ti provoco.
Non te ne vorrò, magari non ti risponderò, ma non te ne vorrò.
Ti ho già risposto anch'io....solo che nn denota molta maturità, dare della ragazzina, a qualcuno solo perchè ti hanno offeso le mie puntualizzazioni...credo che si definisca da solo che tra noi due pecca di immaturità!!!!

Non mi infastidisci tu, nn ti conosco, ma il personaggio che reciti, è davvero irritante!!!
Poi se preferisci evitare il confronto nascondendoti dietro il darmi della ragazzina, fa come meglio credi!!!!

Verena67

Utente di lunga data
le medie mi sa che sia tu che io le abbiamo finite da un po.
ebbene sì, siamo vetusti!

allora:

1 gira la testa verso destra
2 metti l'indice dietro l'orecchio sinistra, proprio dietro il lobo
3 fallo scorrere verso il basso

la senti l'ansa che si forma ?

di solito quando si danno i baci per salutarsi si gira un poco la testa.
di conseguenza si forma quest'ansa.
E' in quest'ansa che va a finire il bacio.

potrebbe essere lo stesso punto in cui Giuda baciò Gesù ?
bisognerebbe consultare i Vangeli e l'iconografia!

( mah, e tutte le mie parole in risposta al tuo post ? hai fatto caso solo al bacetto ? )
ehm, si!

Il resto mi pare fosse piuttosto generico!

Verena67

Utente di lunga data
Vere sai, la risposta più semplice poteva anche essere : "No che nn lo rifarei perchè a posteriori mi sono resa conto che bla, bla, bla...." Tu invece lasci alla cosa un margine di dubbio...perchè si sa, potevi anche ricostruirti una vita con lui se avesse lasciato la moglie o potevi renderti conto che standoci da coppia ufficiale, i problemi di base sarebbero stati sempre quelli!!!

Quando ero l'amante del mio ex...mi chiedevo come sarebbe potuta andare se lui l'avesse lasciata e se si fosse innamorato di me...poi è successo e sai che ti dico, tutta questa differenza nel relazionarmi con lui non c'era....dal rapporto di prima a quello ufficiale, poco era cambiato e le nostre differenze caratteriali...dopo un pò sono venute a galla(e per differenze intendo i problemini che nn si è disposti ad affrontare!!!).

Sai che ti dico?
Che sono assolutamente d'accordo

Non dimenticare che io e il Mister siamo stati insieme da coppia ufficiale, e scontati i seguenti dati:

- problematiche logistiche (non era epoca da cellulari, lui manco aveva il telefono in casa!)
- diversi contesti di provenienza

i problemi di base erano sempre gli stessi

Pero' qui, in uno sforzo sovrumano di onestà estrema (cito paro paro i miei pensieri), penso che con un po' piu' di...chissà, anche fortuna (o chiamiamolo fato, che è meglio) ...la cosa avrebbe potuto quagliare, perché noto che nel tempo (es. nei tre anni trascorsi da quando ci siamo reincontrati) abbiamo in qualche modo "imparato" a conoscerci e capirci.

Ovviamente è una lezione ora fruita a livello meramente amichevole, ma non so, è stata utile anche questa (nella vita non si butta via niente). A volte non si è incompatibili al 100 %, basta trovare la giusta chiave di lettura...

Old Italia1

Utente di lunga data
io non " propugno " nulla e non voglio convincere nessuno.

a volte, per sentirsi vivi, bisogna essere dalla parte del " male ".
Il concetto di " male " cambia a seconda della latitudine e longitudine terreste, a seconda del periodo storico e dell'educazione di chi lo ricerca.
posso scrivere che per me è una stronzata oppure non è politically correct?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.