diciamo...un intuizione!come facevi a sapere che non conoscevo il significato?
Tu non me la racconti mica giusta, neh.....![]()
diciamo...un intuizione!come facevi a sapere che non conoscevo il significato?
Tu non me la racconti mica giusta, neh.....![]()
ci stavi bene!![]()
![]()
![]()
![]()
impazzisco quando le donne mi punzecchiano con cotanta furbizia!diciamo...un intuizione!![]()
![]()
![]()
![]()
Gli altri esperimenti come sono andati?Premesso che a me basta mia moglie e la mia amante, ed a loro sono fedele.
Ho voluto fare alcuni esperimenti, ve ne riferisco due, fra quelli che ho fatto.
1- telefono ad una donna con cui abbiamo sempre e solo avuto rapporti lavorativi, i discorsi non sono mai andati oltre l’aspetto puramente lavorativo. Lei è così “ perbene “, sempre seria e cortese, sposata, bambini, marito ok, insomma........una apparentemente inarrivabile.
Le telefono e le propongo di vederci, ( lei sa che sono sposato ) le parlo in maniera molto aperta senza dire la solita frase ( un po’ infantile e banale )“ ci vediamo per un caffè ? “.
lei rimane molto turbata e mi chiede se io stia scherzando ( non sia aspettava un discorso simile, non da me, che sembro così serio e “ tranquillo “ ) . Le dico di no, che parlo sul serio.
Parliamo un poco di “ questa cosa “ e terminiamo la telefonata con lai che mi dà il suo numero di cellulare. Io non le telefono. Si fa viva lei, un po’ di giorni dopo, dicendo “ devo andare a ........ci vieni con me ? “ . Le dico che non posso, che ho un’ impegno improrogabile.
Mi telefona il giorno dopo e mi dice “ peccato che tu non sia venuto........avevo proprio voglia di fartelo un bel Pom....ino “.
Mi lascia senza parole, tergiverso, cambio argomento, e ritorno a parlare di lavoro.
Spero proprio che non mi cerchi. IO stavo solamente facendo un esperimento.
2 – sto passeggiando in città, vedo una signora, sui 35 o 40, bella, distinta, seria. Sta guardando le vetrine un negozio di utensili per la cucina, un negozio di classe, lussuoso. La seguo per un poco. Continuiamo a passeggiare. Si ferma a guardare la vetrina di un negozio di biancheria per la casa. La osservo. Entra in una pasticceria, compera una torta ed esce. Prosegue e poi si ferma a guardare la vetrina di un negozio di abbigliamento per signora.
Mi avvicino e le dico “ non si spaventi, ma lo sa che lei è veramente fascinosa ? “.
Lei mi sorride, iniziamo a parlare, mi presento, le dico dove lavoro, le parlo di me, Lei fa altrettanto. Parliamo per circa un’oretta, di tutto, di tutto quello che vogliamo sapere l’uno dell’altro, parliamo dei nostri desideri e delle nostre aspettative.
Arriva il momento.
Io le dico che devo andare che si è fatto tardi, mia moglie mi aspetta, lei allora mi propone
“ ti do il mio numero, così ci sentiamo se ti va “
rispondo “ ma no, lasciamo al caso, se sarà destino ci incontreremo di nuovo “
E’ palesemente delusa, fa una smorfia di dissenso, quasi d’offesa.
Mitigo il tutto con un sorriso amichevole.
So benissimo che non succederà più. Sono in una città lontana da quella in cui abito e non penso di tornarci tanto presto. Probabilmente non ci incontreremo mai.
Io non mi considero un bell’uomo, e neppure uno che “ ci sa fare “. Non so, sarà un caso.
Sta di fatto che il comportamento di queste due signore mi ha piacevolmente sorpreso, e non solo perchè mi sono sentito lusingato per il fatto di essere stato “ accettato “.
Mi è piaciuto molto la loro risolutezza, il loro non girare intorno all’argomento, IL loro essere presenti e concrete se non le si fanno i soliti discorsi banali di “ ipotetico corteggiamento “.
si, mi piacciono le donne. Brave !
A me sto qui me sembra il cugino di InsonnePremesso che a me basta mia moglie e la mia amante, ed a loro sono fedele.
Ho voluto fare alcuni esperimenti, ve ne riferisco due, fra quelli che ho fatto.
1- telefono ad una donna con cui abbiamo sempre e solo avuto rapporti lavorativi, i discorsi non sono mai andati oltre l’aspetto puramente lavorativo. Lei è così “ perbene “, sempre seria e cortese, sposata, bambini, marito ok, insomma........una apparentemente inarrivabile.
Le telefono e le propongo di vederci, ( lei sa che sono sposato ) le parlo in maniera molto aperta senza dire la solita frase ( un po’ infantile e banale )“ ci vediamo per un caffè ? “.
lei rimane molto turbata e mi chiede se io stia scherzando ( non sia aspettava un discorso simile, non da me, che sembro così serio e “ tranquillo “ ) . Le dico di no, che parlo sul serio.
Parliamo un poco di “ questa cosa “ e terminiamo la telefonata con lai che mi dà il suo numero di cellulare. Io non le telefono. Si fa viva lei, un po’ di giorni dopo, dicendo “ devo andare a ........ci vieni con me ? “ . Le dico che non posso, che ho un’ impegno improrogabile.
Mi telefona il giorno dopo e mi dice “ peccato che tu non sia venuto........avevo proprio voglia di fartelo un bel Pom....ino “.
Mi lascia senza parole, tergiverso, cambio argomento, e ritorno a parlare di lavoro.
2 – sto passeggiando in città, vedo una signora, sui 35 o 40, bella, distinta, seria. Sta guardando le vetrine un negozio di utensili per la cucina, un negozio di classe, lussuoso. La seguo per un poco. Continuiamo a passeggiare. Si ferma a guardare la vetrina di un negozio di biancheria per la casa. La osservo. Entra in una pasticceria, compera una torta ed esce. Prosegue e poi si ferma a guardare la vetrina di un negozio di abbigliamento per signora.
Mi avvicino e le dico “ non si spaventi, ma lo sa che lei è veramente fascinosa ? “.
Lei mi sorride, iniziamo a parlare, mi presento, le dico dove lavoro, le parlo di me, Lei fa altrettanto. Parliamo per circa un’oretta, di tutto, di tutto quello che vogliamo sapere l’uno dell’altro, parliamo dei nostri desideri e delle nostre aspettative.
Arriva il momento.
Io le dico che devo andare che si è fatto tardi, mia moglie mi aspetta, lei allora mi propone
So benissimo che non succederà più. Sono in una città lontana da quella in cui abito e non penso di tornarci tanto presto. Probabilmente non ci incontreremo mai.
Io non mi considero un bell’uomo, e neppure uno che “ ci sa fare “. Non so, sarà un caso.
Sta di fatto che il comportamento di queste due signore mi ha piacevolmente sorpreso, e non solo perchè mi sono sentito lusingato per il fatto di essere stato “ accettato “.
Mi è piaciuto molto la loro risolutezza, il loro non girare intorno all’argomento, IL loro essere presenti e concrete se non le si fanno i soliti discorsi banali di “ ipotetico corteggiamento “.
aspettavo con ardore una tua risposta cara Verenaa me sembra che sia la vostra concezione de mondo che è ormai vecchia e fasulla, siamo nel 2008, la percentuale di tradimenti nelle coppie è altissima.
Il mondo si evolve verso un aumento di entropia che tu lo voglia o no.
Non potrai fermarlo, anche se predicherai per altri mille anni ( lo dico con rincrescimento )
credimi, io sono l'ultima persona da cui puoi prendere appunti.Gli altri esperimenti come sono andati?
Sto prendendo appunti....![]()
veramente ho letto prima di corsa e ho pensato (traduzione postuma di pensieri....se vuoi): Oscar non ha affatto capito quello che io e le altre gli stiamo dicendo.aspettavo con ardore una tua risposta cara Verena
non menare il can per l'aia( lo dico con simpatia, s'intende )![]()
rosso : a me non sembra ridicola, l'ho messa per chiarire l'atteggiamento psicologico che avevo e che ho, che è quello di chi non cerca assolutamente una avventura galante.
blu : infatti, ho postato il 3d nella sezione forum libero, non in quella " confessionale "
Premesso che a me basta mia moglie e la mia amante, ed a loro sono fedele.
Arriva il momento.
vabbè...come si dice, la verità stà sempre nel mezzo....lui l'avrà fatta un pò egaerata con la storia del pompino....lei credo che cmq nn vedesse l'ora di svagarsi un attimo!!!!confù...lo so, son fatta strana...a me se fanno un bel complimento non offro subito un pompino...
Minimo minimo aspetto il dopocena![]()
![]()
no no no, distruggimi.....mi piace!veramente ho letto prima di corsa e ho pensato (traduzione postuma di pensieri....se vuoi): Oscar non ha affatto capito quello che io e le altre gli stiamo dicendo.
Non mi illudo affatto che nel mondo non ci siano tradimenti: anzi!
non vedo altro che tradimenti ovunque!!!
Ma penso che quello che tu ed altri, a corto di migliori spiegazioni, indicate come uno "spirito del tempo" (Minerva c'ho il parolone tedesco anche qui ma me lo tengo nella penna!![]()
![]()
Diamo un po' di tregua a Irresponsabile...), sia solo un comodo, striminzito abitino su virtu' parecchio consunte.![]()
Tu è da quando sei arrivato qui che cerchi di convincere che si è vero il mondo è uno schifo, ma allora tanto vale sguazzare nel fango, perché è divertente, politicamente corretto e non ci si sporca piu' di tanto!
Io ti dico, come dicevano gli antichi (Wilde?), che a giocare con i maiali ci si sporca e loro - ma LORO, non TUTTI o peggio TUTTE - si divertono da matti!!!
rosso : fare il simpatico non è nella mia natura, lo trovo addirittura ridicolo, farlo per far la corte.vabbè...come si dice, la verità stà sempre nel mezzo....lui l'avrà fatta un pò egaerata con la storia del pompino....lei credo che cmq nn vedesse l'ora di svagarsi un attimo!!!!
sarebbero stati una bella coppia...
il fatto che cmq facendo il simpatico e dei complimenti ci esce il numero di cell.(Cfr. seconda storia) lì ci può anche stare, anche se in molte(compresa io) sono quelle che evitano di dare il cell. a prima volta e ad un tipo appena conosciuto...
veramente ho letto prima di corsa e ho pensato (traduzione postuma di pensieri....se vuoi): Oscar non ha affatto capito quello che io e le altre gli stiamo dicendo.
Non mi illudo affatto che nel mondo non ci siano tradimenti: anzi!
non vedo altro che tradimenti ovunque!!!
Ma penso che quello che tu ed altri, a corto di migliori spiegazioni, indicate come uno "spirito del tempo" (Minerva c'ho il parolone tedesco anche qui ma me lo tengo nella penna!![]()
![]()
Diamo un po' di tregua a Irresponsabile...), sia solo un comodo, striminzito abitino su virtu' parecchio consunte.![]()
Tu è da quando sei arrivato qui che cerchi di convincere che si è vero il mondo è uno schifo, ma allora tanto vale sguazzare nel fango, perché è divertente, politicamente corretto e non ci si sporca piu' di tanto!
Io ti dico, come dicevano gli antichi (Wilde?), che a giocare con i maiali ci si sporca e loro - ma LORO, non TUTTI o peggio TUTTE - si divertono da matti!!!
è lo stesso ragionamento di quelli che evadono le tasse, fregano poco alla volta, e giustificano le porcate che fanno ...ovviamente è un'iperbole ma il senso è quello.a me sembra che sia la vostra concezione de mondo che è ormai vecchia e fasulla, siamo nel 2008, la percentuale di tradimenti nelle coppie è altissima.
Non potrai fermarlo, anche se predicherai per altri mille anni ( lo dico con rincrescimento )
rosso : fare il simpatico non è nella mia natura, lo trovo addirittura ridicolo, farlo per far la corte.
è lo stesso ragionamento di quelli che evadono le tasse, fregano poco alla volta, e giustificano le porcate che fanno ...ovviamente è un'iperbole ma il senso è quello.
Ma...a me sembra che sia la vostra concezione de mondo che è ormai vecchia e fasulla, siamo nel 2008, la percentuale di tradimenti nelle coppie è altissima.
Ma...... io non starei a scomodare l'entropia cosmica per giustificare un paio di ciullate extraconiugali, eh...![]()
![]()
Si dice "ciullate" o "ciulate"? Secondo me la seconda.